Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E inzò Sony inizia a calare i bomboni
[...] god of war ragnarok.
Se le bombe sono un paintjob da 70 euro e un gioco che per quanto atteso sarà giocabile anche su PS4 non li reputerei bomboni ma antipasti arrivato in un ritardo criminaleE inzò Sony inizia a calare i bomboni
The last of us parte 1 e god of war ragnarok.
Nauthy dog e santa monica. Mi chiedo solo cosa tireranno fuori nel prossimo futuro i sonici amici
Spazio e Tlou sono un binomio inscindibileOnesto 89 di meta per TLOU1, giusto poco più del porting di U4. Vedendo il 96 di spazio mi si era gelato un po' il sangue.
Deathloop MS poteva pagare la penale per spezzare gli accordi, si vede che non ci puntava abbastanza né prima né dopo l'uscita. Quello che lo prende nel culo alla fine é sempre chi gli compra la console, che é sempre tutelato quanto un agnellino in mezzo ai lupi
Il giorno che anche la concorrenza farà prodotti di qualità simile ti darò ragioneSe le bombe sono un paintjob da 70 euro e un gioco che per quanto atteso sarà giocabile anche su PS4 non li reputerei bomboni ma antipasti arrivato in un ritardo criminale
Il graficozzo e il gameplayozzo migliorato suscitano gran fascino in meSpazio e Tlou sono un binomio inscindibile
per quanto sono andati avanti con una notizia al giorno sul 2?
Magico troppo entusiasmo per tlou,su... condivido per gow invece
capisco, però bomboni lo userei per giochi nuovi o , se si parla di materiale '' vecchio '' , riproposizioni á la Re rebirth, Re2 versione 2019 o FF vii remakeIl giorno che anche la concorrenza farà prodotti di qualità simile ti darò ragione
Post automatically merged:
Il graficozzo e il gameplayozzo migliorato suscitano gran fascino in me
Non lo comprerò subito, ma sono felice che esista
Ma con che coraggio scrivete robe del genereun gioco che per quanto atteso sarà giocabile anche su PS4 non li reputerei bomboni ma antipasti arrivato in un ritardo criminale
Ma con che coraggio scrivete robe del genere![]()
WiiU non esiste. Retconnata da N stessaBOTW è stato un antipasto, non lo sapevi?
Poi magari li vedi con i soldi in mano per pagare l´ennesimo Mario Tennis con gli stessi asset riciclati della scorsa genMa con che coraggio scrivete robe del genere![]()
Guarda che gli assets riciclati ce li hanno tutti i giochi, pure il nuovo GOWPoi magari li vedi con i soldi in mano per pagare l´ennesimo Mario Tennis con gli stessi asset riciclati della scorsa gen
Gow esce pure su Ps4 ci credo ioGuarda che gli assets riciclati ce li hanno tutti i giochi, pure il nuovo GOW![]()
E allora non capisco perchè marcare il fatto di assets riciclati nel post... come se fosse una roba legata solo agli altriGow esce pure su Ps4 ci credo io![]()
Perche´ fa ridere vede gente che parla di grafica o Tlou(che da possessori di Switch gia´ fa ridere di suo) qui dentro quando sono magari sono gli stessi che sborsano soldi al ´´nuovo´´ Mario Tennis dove quest´ultimo i lavori svolti sono persino inferiori a quelli del gioco NDE allora non capisco perchè marcare il fatto di assets riciclati nel post... come se fosse una roba legata solo agli altri![]()
Non so se fa più ridere tutto il solito discorso perculatorio della sua visione del nintendaro, oppure la comparazione TLOU e Mario Tennis tirando fuori frasi tipo "assets riciclati" quando tutti i giochi li hanno (compresi TLOU e GOWR)Man invents fictional scenario and then gets angry about it.
spiega spiega, sono curiosoPerche´ fa ridere vede gente che parla di grafica o Tlou(che da possessori di Switch gia´ fa ridere di suo) qui dentro quando sono magari sono gli stessi che sborsano soldi al ´´nuovo´´ Mario Tennis dove quest´ultimo i lavori svolti sono persino inferiori a quelli del gioco ND
ecco,un concetto semplice semplice![]()