Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è lontanamente un bombone, ma neanche il “paintjob da 70€ [anzi 80 lol]” descritto poco sopra. Come sempre esistono le vie di mezzoTlou PS5 non è nemmeno avvicinabile al bombone come concetto sinceramente![]()
"Mario Tennis dove quest´ultimo i lavori svolti sono persino inferiori a quelli del gioco ND"Ma cosa ho mai comparato![]()
Se parlo di 2 titoli come faccio a perculare gli altriNon l'ho scritta io questa frase
E per carità è una frase oggettivamente vera, ma il modo in cui la poni è solo fatta per perculare gli altri.
Sisi certo, i toni erano esattamente quelli di una analisi di costo e sviluppo di due titoli.Se parlo di 2 titoli come faccio a perculare gli altri
dai Polmo vivitela megliostavo solo evidenziando l´oggettivita´.
Confronto senza senso, visto che la seconda immagine è una cutscene prerenderizzata (e penso pure della versione PS4, quindi altro che 10 anni)Parlando di TLOU...
![]()
Ci sta, confronto del genere son giusto per sorridereConfronto senza senso, visto che la seconda immagine è una cutscene prerenderizzata (e penso pure della versione PS4, quindi altro che 10 anni)
Metti di fianco due screen gameplay della versione PS3 e del Remake, è il salto è abissale![]()
Ma e´ inutile che stai a fare sta manfrina visto che nelle ultime 3 pagine si parla di bomboni,paintjob o soulslikeSisi certo, i toni erano esattamente quelli di una analisi di costo e sviluppo di due titoli.
Meno male che Venomside ha chiarito l'enorme quesito su quale titolo tra TLOU e Mario Tennis ha avuto il budget maggiore.
E riuscire a fare comunque la vittima. Un capolavoroMan invents fictional scenario and then gets angry about it.
Anche se alla fine vero che il salto di generazione in generazione si assottiglia, è per forza di cose i salti prima si notava o di più, che ci sono e sono grossi ancora adesso, ma senza vedersi anche se sei cieco come prima. Anche se in realtà nulla di nuovo, si è notato dall'epoca della 4, ed anche naturale che sia così l'evoluzione tecnica.Ci sta, confronto del genere son giusto per sorridere![]()
So che è ironico ma per me è un bene che non si riesca, pur con l'intenzione, ad andare oltre un certo limite. Prima o poi tutti dovranno investire sugli aspetti che davvero rendono un gioco un gioco e cioè IA, game design, gameplay, AUDIO DESIGN e magari il rimettere in discussione i canoni dello stile grafico avendo più varietàParlando di TLOU...
![]()
Colpa dei possessori di solo Switch che si mettono a criticare TLOU ma allo stesso tempo comprano Mario Tennis... credo che facendo una ricerca del genere massimo una persone appaia in tutto il mondo a dir tantoE riuscire a fare comunque la vittima. Un capolavoro![]()
beh a parti invertite all'epoca botw quasi non contava per alcuni in quanto usciva anche su wiiuBOTW è stato un antipasto, non lo sapevi?
beh a parti invertite all'epoca botw quasi non contava per alcuni in quanto usciva su wiiu
Bait troppo evidenteParlando di TLOU...
![]()
l'unica cosa che si evince è quanto fosse avanti l'1 tecnicamente.Parlando di TLOU...
![]()