Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma cosa ho mai comparato :rickds:

Tlou PS5 non è nemmeno avvicinabile al bombone come concetto sinceramente :asd:
Non è lontanamente un bombone, ma neanche il “paintjob da 70€ [anzi 80 lol]” descritto poco sopra. Come sempre esistono le vie di mezzo :asd:

Sono stato il primo criticone dell’operazione all’annuncio e infatti non lo comprerò mai e poi mai a quel prezzo, ma ora che finalmente sono uscite le recensioni e i provati con mano, non si può neanche dire che non ci sia stato dell’ottimo lavoro dietro, anche lato gameplay e non solo tecnico

Ma cosa ho mai comparato :rickds:
"Mario Tennis dove quest´ultimo i lavori svolti sono persino inferiori a quelli del gioco ND"

Non l'ho scritta io questa frase :ayaya:
E per carità è una frase oggettivamente vera, ma il modo in cui la poni è solo fatta per perculare gli altri, senza chissà quale ragione, facendoti degli scenari inventati.

Non l'ho scritta io questa frase
E per carità è una frase oggettivamente vera, ma il modo in cui la poni è solo fatta per perculare gli altri.
Se parlo di 2 titoli come faccio a perculare gli altri
dai Polmo vivitela meglio :nono: stavo solo evidenziando l´oggettivita´.

Parlando di TLOU...

2Hs7KLa.jpg

Se parlo di 2 titoli come faccio a perculare gli altri
dai Polmo vivitela meglio :nono: stavo solo evidenziando l´oggettivita´.
Sisi certo, i toni erano esattamente quelli di una analisi di costo e sviluppo di due titoli.
Meno male che Venomside ha chiarito l'enorme quesito su quale titolo tra TLOU e Mario Tennis ha avuto il budget maggiore.

Parlando di TLOU...

2Hs7KLa.jpg
Confronto senza senso, visto che la seconda immagine è una cutscene prerenderizzata (e penso pure della versione PS4, quindi altro che 10 anni) :asd:

Metti di fianco due screen gameplay della versione PS3 e del Remake, è il salto è abissale :asd:

Confronto senza senso, visto che la seconda immagine è una cutscene prerenderizzata (e penso pure della versione PS4, quindi altro che 10 anni) :asd:

Metti di fianco due screen gameplay della versione PS3 e del Remake, è il salto è abissale :asd:
Ci sta, confronto del genere son giusto per sorridere :asd:

Sisi certo, i toni erano esattamente quelli di una analisi di costo e sviluppo di due titoli.
Meno male che Venomside ha chiarito l'enorme quesito su quale titolo tra TLOU e Mario Tennis ha avuto il budget maggiore.
Ma e´ inutile che stai a fare sta manfrina visto che nelle ultime 3 pagine si parla di bomboni,paintjob o soulslike
io cito solamente Mario tennis e vai subbuglio? dai su :asd:

Ci sta, confronto del genere son giusto per sorridere :asd:
Anche se alla fine vero che il salto di generazione in generazione si assottiglia, è per forza di cose i salti prima si notava o di più, che ci sono e sono grossi ancora adesso, ma senza vedersi anche se sei cieco come prima. Anche se in realtà nulla di nuovo, si è notato dall'epoca della 4, ed anche naturale che sia così l'evoluzione tecnica.

Il lavoro sul remake c’è e si vede, graficamente adesso è sui livelli del 2 e hanno fatto un gran lavoro sull’accessibilità che oramai sta diventando pian piano comune tra i titoli di un certo peso. Resta l’amaro in bocca del level design 1:1 e altre 2/3 cosette, ma per il resto il lavoro lo hanno fatto e parecchio.
Discorso prezzo oramai va molto da persona a persona, dalla mia al netto delle recensioni continuo a pensare che avrebbero potuto limare fino a 60 per avere un prezzo più onesto e concorrenziale, detto questo però il lavoro fatto sopra è indiscutibile.

Parlando di TLOU...

2Hs7KLa.jpg
So che è ironico ma per me è un bene che non si riesca, pur con l'intenzione, ad andare oltre un certo limite. Prima o poi tutti dovranno investire sugli aspetti che davvero rendono un gioco un gioco e cioè IA, game design, gameplay, AUDIO DESIGN e magari il rimettere in discussione i canoni dello stile grafico avendo più varietà

è una tendenza realtà già in atto in realtà dalla stessa Sony ma prima o poi dovranno arrangiarsi tutte le sh AAA

E riuscire a fare comunque la vittima. Un capolavoro :rickds:
Colpa dei possessori di solo Switch che si mettono a criticare TLOU ma allo stesso tempo comprano Mario Tennis... credo che facendo una ricerca del genere massimo una persone appaia in tutto il mondo a dir tanto :segnormechico:

Gli sportivi poi penso siano i titoli che riciclano più assets in generale, essendo poi alcuni con cadenza annuale figurati. Il riciclo nel caso di Mario tennis fu il capitolo WiiU che sembrava davvero provenire dal fondo del barile, capitolo Switch già meglio per quanto poi il problema di quest’ultimo furono i contenuti e il supporto scarso.
Comunque vabbè aspettiamo il remake di Metroid Prime per dimostrare a questi utenti blu come si fa un remake con le palle. :trollface:
Sempre se lo annunciano prima del 2024 :sard:

Parlando di TLOU...

2Hs7KLa.jpg
l'unica cosa che si evince è quanto fosse avanti l'1 tecnicamente.

Oer il resto sappiamo benissimo che i grandi passi in avanti ci sono stati tra l'epoca ps1-ps2 e ps2-ps3. Passare dal non avere textures ad avercele fa molta piu differenza che l'avere o meno l'ambient occlusion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro