Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
bombone1
[bom-bó-ne]
s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)

fam., tosc. Chi dice grandi fandonie; fanfarone

bombone2
[bom-bó-ne] s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)
Beone, ubriacone

bombone3
[bom-bó-ne] s.m. (pl. -ni)
raro Adattamento di bonbon
Ho io un bombone vero, almeno per me... scoperto da poco che siamo in dirittura d'arrivo per la nuova interpretazione di shovel knight... non vedo l'ora . peccato che per la nuova ip invece i tempi paiano ancora lunghi

In 1 minuto (anche abbastanza mal montato) di trailer Zelda2 ha mostrato più novità di quante ne abbia mostrate GoWR finora.
Tra l'altro in una clip ho notato un bug grafico con un oggetto che mentre si distruttugge pop-uppa di nuovo integro :asd:

Al di là di queste cavolate che sicuramente fixeranno, mi chiedo il perchè di così tanta segretezza, visto che da quello che ho capito ci sono persone che lo hanno già provato e quindi avranno visto robe non ancora rilasciate.

Tra l'altro in una clip ho notato un bug grafico con un oggetto che mentre si distruttugge pop-uppa di nuovo integro :asd:
E va benissimo così. Capisco che l'internet sia spietato (soprattutto coi giochi più grossi dove si spacca il capello), ma meglio mostrare contenuto anche lievemente unpolished, e che nasconderlo perché non ancora rifinito al 100%.
Al di là di queste cavolate che sicuramente fixeranno, mi chiedo il perchè di così tanta segretezza, visto che da quello che ho capito ci sono persone che lo hanno già provato e quindi avranno visto robe non ancora rilasciate.
Intendi Zelda? C'è qualcuno che l'ha già provato?

In 1 minuto (anche abbastanza mal montato) di trailer Zelda2 ha mostrato più novità di quante ne abbia mostrate GoWR finora.
In quel caso va anche detto che Zelda si presta molto di più a modifiche e novità rispetto a GoW, paradossalmente quest’ultimo con già il capitolo 2018 aveva raggiunto un ottimo livello in quello che faceva, diciamo che in quest’ottica sarebbe servito un SoP dedicato per esplorare ogni nuova aggiunta, e solo dopo passare a queste pillole di gameplay di Gameinformer.
Che poi il rischio grosso è proprio quello di farlo passare quasi come un dlc/espansione sto secondo capitolo, cosa che dovrebbero proprio evitare in fase di marketing e questi mini gameplay non fanno altro che dare ragione a chi lo pensa erroneamente (perché sicuramente tra nuove armi e tutto sarà tutto fuorché un mots 1:1).

E va benissimo così. Capisco che l'internet sia spietato (soprattutto coi giochi più grossi dove si spacca il capello), ma meglio mostrare contenuto anche lievemente unpolished, e che nasconderlo perché non ancora rifinito al 100%.

Intendi Zelda? C'è qualcuno che l'ha già provato?
Nono, parlavo di GOW. Le clip sono fornite dal Sony o dai redattori di Game Informer che hanno provato il gioco? Avevo capito l'ultima

Nono, parlavo di GOW. Le clip sono fornite dal Sony o dai redattori di Game Informer che hanno provato il gioco? Avevo capito l'ultima
Aaaah no no che ti pare? Provare il gioco? :sard: Sono 4 minuti (totali) di hands-off dati da Sony a GI... Nessuno ha provato il gioco, e scommetto che fino alle review nessuno ci si potrà avvicinare :sard:

In quel caso va anche detto che Zelda si presta molto di più a modifiche e novità rispetto a GoW, paradossalmente quest’ultimo con già il capitolo 2018 aveva raggiunto un ottimo livello in quello che faceva, diciamo che in quest’ottica sarebbe servito un SoP dedicato per esplorare ogni nuova aggiunta, e solo dopo passare a queste pillole di gameplay di Gameinformer.
Che poi il rischio grosso è proprio quello di farlo passare quasi come un dlc/espansione sto secondo capitolo, cosa che dovrebbero proprio evitare in fase di marketing e questi mini gameplay non fanno altro che dare ragione a chi lo pensa erroneamente (perché sicuramente tra nuove armi e tutto sarà tutto fuorché un mots 1:1).
Guarda su questo io sono un po' salty... Nel senso: Sì, Zelda si presta meglio di GoW ad inserire nuove meccaniche per sconvolgere la formula... Nessuno credo pretenda da GoW la varietà di idee di Zelda... Però da un sequel con 4 anni e 7 mesi di sviluppo pompato come "Goty contender" dal team stesso, io mi aspetto che vengano proposte delle novità che mi facciano dire: "caxxo questa cosa non si poteva proprio fare prima"... Al momento è la verticalità il focus, e ok... Però per come l'hanno mostrata (poco!!!), non ho trovato particolari guizzi.

Ma (ribadiamolo!): è probabile che ci siano varie cose tenute segrete. Semplicemente parlo di ciò che vedo, e ciò che vedo mi sembra molto "GoW2018".

Aaaah no no che ti pare? Provare il gioco? :sard: Sono 4 minuti (totali) di hands-off dati da Sony a GI... Nessuno ha provato il gioco, e scommetto che fino alle review nessuno ci si potrà avvicinare :sard:
Ah ottimo :sard:
Rimpiango i tempi dell'e3 che forzava le case a proporre demo per provare i giochi :sadfrog:

Rimpiango i tempi dell'e3 che forzava le case a proporre demo per provare i giochi :sadfrog:
Vero...

Con i VERI provati della stampa, non sti hands off nati dalla necessità del lavoro a distanza, e trasformatisi in comodi modi per tenere il gioco segreto (a livello di provato) fino a poco prima del lancio.

Guarda su questo io sono un po' salty... Nel senso: Sì, Zelda si presta meglio di GoW ad inserire nuove meccaniche per sconvolgere la formula... Nessuno credo pretenda da GoW la varietà di idee di Zelda... Però da un sequel con 4 anni e 7 mesi di sviluppo pompato come "Goty contender" dal team stesso, io mi aspetto che vengano proposte delle novità che mi facciano dire: "caxxo questa cosa non si poteva proprio fare prima"... Al momento è la verticalità il focus, e ok... Però per come l'hanno mostrata (poco!!!), non ho trovato particolari guizzi.

Ma (ribadiamolo!): è probabile che ci siano varie cose tenute segrete. Semplicemente parlo di ciò che vedo, e ciò che vedo mi sembra molto "GoW2018".
Si, ma infatti ti do ragione sul fatto che mostrare poco e male non fa altro che farti cambiare erroneamente la percezione di cosa potrebbe essere il gioco, da capire se è una scelta voluta per spoilerare il meno possibile o se sono proprio inadatti quello del marketing a mettere su una presentazione come si deve. Tuto questo chiaramente non fa altro che ammazzarsi l’hype, non proprio benissimo a 2 mesi dalla release.
Post automatically merged:

Perlomeno potremo provare una demo /inizio gioco al D1 del gioco, sempre se si ricordano della feature dedicata agli abbonati del piano plus extra premium. :sard:

sto giocando death stranding sul pass e posso dire che su switch sarebbe ingiocabile col drift che hanno i joy con :sard:

Confronto senza senso, visto che la seconda immagine è una cutscene prerenderizzata (e penso pure della versione PS4, quindi altro che 10 anni) :asd:

Metti di fianco due screen gameplay della versione PS3 e del Remake, è il salto è abissale :asd:
Anche l'ultima immagine é una cutscene prerenderizzata e la remastered é uscita un anno dopo l'originale. Quindi se non son 10 son 9 :sard: comunque si paragone abbastanza insensato in ogni caso. Però sicuramente ND ha una marcia in più e già su ps3 era dannatamente assurdo tecnicamente nel 2013 :sisi: quindi il salto é meno netto.

Solo su sto forum i nuovi giochi nauthy dog e santa monica non sono considerati bombe assolute:galliani6:

Solo su sto forum i nuovi giochi nauthy dog e santa monica non sono considerati bombe assolute:galliani6:
Ma uno è vecchio e l'altro esce su ps4, palesemente non contano.

Non vedo l'ora che esca finalmente sto botw2 per urlare al more of the same, asset riciclati etc :sard:
e poi fondere la lite per spolparmelo per bene :hype:

In 1 minuto (anche abbastanza mal montato) di trailer Zelda2 ha mostrato più novità di quante ne abbia mostrate GoWR finora (a 2 mesi dal lancio).
Io però vorrei sapere se a sto giro avremo dei dungeon degni di questo nome o se pure a sto giro sarà il punto debole del gioco.

Ma uno è vecchio e l'altro esce su ps4, palesemente non contano.

Non vedo l'ora che esca finalmente sto botw2 per urlare al more of the same, asset riciclati etc :sard:
e poi fondere la lite per spolparmelo per bene :hype:

Io però vorrei sapere se a sto giro avremo dei dungeon degni di questo nome o se pure a sto giro sarà il punto debole del gioco.
in realtà in già 1 minuto di trailer abbiamo visto piu novità (meccaniche nuove, verticalità, abilità) di tutto il mostrato di gow fin qui.
Non che sia molto di piu quello mostrato di gow :asd:

Penso sia l'unico titolo che N è disposta a rimandare fintanto che non raggiunge certi standard
Per i dungeon non so...a me piacevano anche quelli piu contenuti dei sacrari (piu di varie parte dei colossi) in quanto potevano variare la tematica con piu facilità senza paura di dover mantenere una coerenza...il problema era a livello estetico, che le location erano tutte uguali e serviva piu diversificazione visiva...oltre a ricompense a volte piu interessanti

Arrivavi a un certo punto che dell'n-esimo frammento di cuore non te ne facevi nulla, cosi come dell'ennesima arma rompibile che potevi trovare altrove...giusto un paio dicostumi

Ultima modifica:
in realtà in già 1 minuto di trailer abbiamo visto piu novità (meccaniche nuove, verticalità, abilità) di tutto il mostrato di gow fin qui.
Non che sia molto di piu quello mostrato di gow :asd:

Penso sia l'unico titolo che N è disposta a rimandare fintanto che non raggiunge certi standard
Per i dungeon non so...a me piacevano anche quelli piu contenuti dei sacrari (piu di varie parte dei colossi) in quanto potevano variare la tematica con piu facilità senza paura di dover mantenere una coerenza...il problema era a livello estetico, che le location erano tutte uguali e serviva piu diversificazione visiva...oltre a ricompense a volte piu interessanti

Arrivavi a un certo punto che dell'n-esimo frammento di cuore non te ne facevi nulla, cosi come dell'ennesima arma rompibile che potevi trovare altrove...giusto un paio dicostumi

Se è per questo nei vecchi trailer Kratos si vedeva solo ed esclusivamente con l'ascia, per il trailer di botw2 concordo, ma se anche non lo avessero fatto sarebbe stato davvero un problema? Di gow e Zelda se mi fanno dei bei trailer ovviamente li guardo e me li godo, ma ipoteticamente se dovessero non fare più vedere nulla di botw 2 eccetto la data mi starebbe bene lo stesso e al d1 lo prenderei lo stesso :asd:

I sacrari mi son piaciuti e mi hanno divertito (chi più chi meno) come alcune zone erano parecchio belle tipo il labirinto o la foresta, il picco poi per me è stato il castello. I colossi erano "ok", niente di troppo memorabile, in linea di massima non sarebbero stati male se ci fossero state anche esperienze più tradizionali, di fatto però erano i sostituti dei dungeon.

Quando la volpe non arriva all’uva, spesso dice che è acerba :galliani5:

Quando la volpe non arriva all’uva, spesso dice che è acerba :galliani5:
Magico, scusa, te lo chiedo sinceramente: sei convinto di quel che dici o fai certe uscite al fine di ravvivare la discussione e metterla su toni che evidentemente ti piacciono?

perché, se parliamo di gow, bomba assoluta come pochissime altre. poi, a margine, si può discutere di quanto nobiliti la line up di PS5, e PS5 stessa, uscendo anche su PS4, ma del presumibile valore del gioco in sé e del suo essere una bomba assolutamente non si può discutere.

ma il '' nuovo gioco ND '' dov'è? io vedo un vecchio gioco ND, non uno nuovo.

--------------------------------

vedo che arriva anche tunic dove posso giocarlo... mese molto interessante per me :bip:

Magico, scusa, te lo chiedo sinceramente: sei convinto di quel che dici o fai certe uscite al fine di ravvivare la discussione e metterla su toni che evidentemente ti piacciono?

perché, se parliamo di gow, bomba assoluta come pochissime altre. poi, a margine, si può discutere di quanto nobiliti la line up di PS5, e PS5 stessa, uscendo anche su PS4, ma del presumibile valore del gioco in sé e del suo essere una bomba assolutamente non si può discutere.

ma il '' nuovo gioco ND '' dov'è? io vedo un vecchio gioco ND, non uno nuovo.

--------------------------------

vedo che arriva anche tunic dove posso giocarlo... mese molto interessante per me :bip:
Te la commento per punti:
  • qui tu hai detto che la bomba in arrivo è showel knight, che con tutto il rispetto non vale meno di tlou o gow, perdonami.
  • altri quando uscì xeno DE festeggiavano come pazzi… ma xeno1 mi pare fosse già uscito per wii, o sbaglio?:bip:
  • gow esce anche per ps4, vero. Ma ad esempio, botw non uscì anche per switch?

Si, mi piace ravvivare la discussione ogni tanto

Per il resto io vedo invece il nuovo gioco ND nella forma di tlou con nuova grafica, nuove animazioni e nuovo gameplay.
E sono curiosissimo di provarlo, al prezzo che dico io.
Così come ero gasato per il nuovo gioco blue point, quel demons souls già visto su ps3, e per xenoblade chronicles DE, già visto addirittura su wii e 3ds (che poi visto è un parolone.. nella versione switch sono stati introdotti i volti dei pg :sard: nintendo sempre avanti).

Questo giochino del bashare i remake a seconda della convenienza, francamente non fa per me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro