Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quella meccanica si chiama Skills, quella che te, io e anche altri che non giocavamo da mesi a Splatoon abbiamo un po' perso e ci tocca recuperarla :asd:
Non è solo skill

Fa parte del bilanciamento del gioco

Ho visto sabaku che giocava per la prima volta a splatoon (facendo il 3) e più di una volta ha ucciso nemici di seguito. Ricordo tale e quale il TABULA RASA. :sisi:

.

Se è una meccanica di gioco, come può non essere documentata.

Altrimenti te la stai inventando :asd:
Si, va bene, ME LA STO INVENTANDO

A te non la si fa, bravissimo.
Un altro crimine sventato, new donk city è salva.

yonkers86 sono andato davvero vicinissimo al ban per bestemmia :bruniii:

Si, va bene, ME LA STO INVENTANDO

A te non la si fa, bravissimo.
Un altro crimine sventato, new donk city è salva.

yonkers86 sono andato davvero vicinissimo al ban per bestemmia :bruniii:
please aspetta il reveal di Zelda prima di farti bannare di nuovo

Comunque siete stronzi. Già sto incazzato per aver buttato risorse su sto gioco, non vi ci mettete pure voi, che caspita

Nintendo è sempre meravigliosa, fantastica, capace, scintillante e sbrilluccicosa. Tranquilli.
Non c’è bisogno di tutto questo damage control.

Comunque siete stronzi. Già sto incazzato per aver buttato risorse su sto gioco, non vi ci mettete pure voi, che caspita
Il mercato dell'usato Switch è abbastanza florido, secondo me 40/50 euro riesci a riprenderli senza problemi :sisi:

Se esiste davvero sta "meccanica" penso che sia la piú stupida e mal bilanciata roba che io abbia mai visto in uno shooter online.

Spero sia tutto inventato a sto punto. :asd:

Ti dico che è una meccanica, se così la vogliamo chiamare, che ho sfruttato centinaia di volte sul 2. Quando assalti la povera vittima, se in scia ci sono altri con lui, hai modo di continuare a sparare e portarla a casa come se ci fossero invincibility frames dopo la prima kill.

Altrimenti succederebbe che dopo il primo scambio di colpi, anche uscendone vincitore, saresti comunque sempre killato dal opposto avversario, in quanto uscito dal primo scontro con hp dimezzati o compromessi.

Ecco, questa cosa la noto sul 3. Non sono ancora riuscito a fare una serie di kill in successione, perchè uscito vincitore dal primo scontro mi resta uno sputo di vita.

Quindi anche tu confermi che hanno migliorato il netcode e non laggando più non riuesci a fare più di una kill in presenza di 2 o più avversari?

:sard:

Vabbè dai. Impossibile parlare seriamente con gente che ti da contro per partito preso.

:sard:

Vabbè dai. Impossibile parlare seriamente con gente che ti da contro per partito preso.
A me fa cagare Splatoon e non entro nel merito.

La verità è che mamma mia Magico sei un'altalena, secondo me il tuo account è usato da due persone diverse tipo Alfred Borden/Bernard Fallon :ahsisi:

A me fa cagare Splatoon e non entro nel merito.

La verità è che mamma mia Magico sei un'altalena, secondo me il tuo account è usato da due persone diverse tipo Alfred Borden/Bernard Fallon :ahsisi:
Non li conosco.

@Lele: non devo zittire nessuno, so di cosa parlo, almeno per quanto riguarda il 2.
Post automatically merged:

Ecco, la prossima volta prendilo fisico. :tè:
Il giapponese aspettava sulla riva… :asd:

Ti ho messo il like più meritato di sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro