Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Azz, ho acceso switch in modalità tv dopo due anni…

… le mie retine :sard:

Azz poche ore e si torna a far fritture di calamari, sale l’hype

Peccato per i saltelli ma insomma ci si passa sopra

Ha la stessa media del 2, in perfetta linea con il copia e incolla del gioco :asd: legittimo però Ninrendo non ci venga a dire che non fa un nuovo F-Zero perché "servono stimoli nuovi" che sa tanto di presa per il culo.
Ma pure Odyssey 2, sulla falsariga di Galaxy 2.
Ma sicuramente il compitino con lo sparacchino online vende di più :asd:

Splatoon 3 boh.. sembra abbiano voluto premere sull’acceleratore senza curarsi di alcun tipo di bilanciamento.

Il risultato è una caciarata mai vista, mentre prima c’era da riflettere sul match qua è tutto “PUSH PUSH PUSH” con l’arma con la special più caciarona possibile.

Sembra call of duty multiplayer: un gioco con 300 mila kill a testa, respawn veloci, fatto in modo da piacere ai bimbominchia.

Ma daltronde gli shooter che piacciono sono questi qua, ed anche il motivo per il quale i cod personalmente li abbandonavo in fretta.

Ah, commento veloce sull’online. Una roba IMBARAZZANTE.
Circa il 30, 40% dei match si interrompono a metà a causa delle disconnessioni.
Non solo, quando un pg si disconnette, la partita finisce e l’intera squadra PERDE. :sard:

Nintendo difference, se non sapete programmare i videogiochi datevi ai saltelli, li siete bravi.

Insomma, peccato. I 60 euro peggio spesi su nintendo switch.

Ps: occhio agli attacchi epilettici

Qualche giorno e passa tutto come sempre tranquì :sard:

Insomma bello ‘sto Splatoon 2,5, risorse ben spese :asd:

Ora ci ammorberanno le palle con gli update per i prossimi due anni, non vedo l’ora :sisi:

Splatoon 3 boh.. sembra abbiano voluto premere sull’acceleratore senza curarsi di alcun tipo di bilanciamento.

Il risultato è una caciarata mai vista, mentre prima c’era da riflettere sul match qua è tutto “PUSH PUSH PUSH” con l’arma con la special più caciarona possibile.

Sembra call of duty multiplayer: un gioco con 300 mila kill a testa, respawn veloci, fatto in modo da piacere ai bimbominchia.

Ma daltronde gli shooter che piacciono sono questi qua, ed anche il motivo per il quale i cod personalmente li abbandonavo in fretta.

Non solo, quando un pg si disconnette, la partita finisce e l’intera squadra PERDE. :sard:

Nintendo difference, se non sapete programmare i videogiochi datevi ai saltelli, li siete bravi.

Per quanto l'online Nintendo sia roba da anteguerra, c'è da dire che il 99% dei giochi multiplayer al D1 soffre di problemi di bilanciamento e soprattutto di server per via dello stress dei primi giorni.

Ora ci ammorberanno le palle con gli update per i prossimi due anni, non vedo l’ora :sisi:
la tassah splatoooooon :phraengo:

Ci aspettano altri furti di minuti preziosissimi ai prossimi direct. Che se messi tutti insieme fanno un trailer di almeno un'ora di un gioco tripla A.

Che spreco.

Mi sto vergognando con me stesso per aver buttato 60 euro:facepalm2:

Ma seriamente, per fare sta roba non si poteva continuare col supporto al 2?

la tassah splatoooooon :phraengo:

Ci aspettano altri furti di minuti preziosissimi ai prossimi direct. Che se messi tutti insieme fanno un trailer di almeno un'ora di un gioco tripla A.

Che spreco.
Il commento di Unti con un solo fine lo danno ormai a 0.10. Cioè se scommetti e vinci ti pignorano la casa tanto è scontato.

Altra meccanica che non c’è più è la catena di kill. Nel due quando aggredivi un avversario e lo killavi prendendo la giusta posizione, se ce n’erano altri dietro di lui proseguivi con la striscia di kill, con un percettibile quantitativo di invincibility frames (che premiano la tua buona giocata)

Qui no, qui anche se arrivi in spinta verso il nemico e lo fai, quelli dietro ti shottano una volta ucciso il primo.

È come se avessero ‘abbassato gli hp’ per consentire a tutti di fare kill, come in cod appunto :asd:

Altra cosa, c’è parecchio delay. Spesso e volentieri si muore senza sapere perchè, a causa del pessimo sistema di server di Incapacendo

Non ho proprio voglia di stare a sindacare su ste menate, anche perchè DS è open world.

Comunque il senso, al di là del necroposting, è che BB>>>ER.
ER ha cambiato proprio il concetto di OW fantasy per un Dark Souls

:|

Questa mi sembra una cosa abbastanza grave per un gioco online.
Per quale motivo hanno optato per questa (assurda) scelta ?

Non ne ho idea, ma sicuramente la fixeranno a breve. È una scelta illogica

Ma comunque è tutto il gioco che è rushato nel bilanciamento. Avranno da mettere mano più e più volte, vedrete

Questa cosa non l'ho capito neanche io... o meglio.
In una partita mi è capitato uno che si disconnetteva ma mi era apparso il messaggio "per chi si è disconnesso verranno tolti punti, gli altri non verrà conteggiata" e poi partita terminata.
Infatti non persi punti, ma giocavo contro gente random.
Quella cosa lì che ha descritto ken è successa mentre giocavamo assieme sempre alle competitive ed ero caduto io... forse quando si gioca con amici cambia il metodo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro