Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah la sconfitta automatica se qualcuno si disconnette te la dà solo se stai giocando con amici

Gli altri sono problemi comuni al D1 di un gioco online

Ah la sconfitta automatica se qualcuno si disconnette te la dà solo se stai giocando con amici

Si credo anche io sia solo legato alle partite competitive con amici. Non so se per un bug o probabilmente voluto perchè altrimenti c'è il rischio che uno del team si sacrifica disconnettendosi lasciando gli altri solo guadagno.

Ma non ha senso terminare la partita solo perché qualcuno si disconnette, il problema è a monte.

Ma non ha senso terminare la partita solo perché qualcuno si disconnette, il problema è a monte.

Sì concordo semplicemente va specificato che accade solo con amici, prima in ranked uno è saltato ma la partita è continuata normalmente

EDIT: come non detto, è appena successo anche in una classificata. Non ho idea allora, forse dipende da quanti minuti son passati

Ultima modifica:
“Impossibile fare serie di kill perché muori subito”

8C962340-E599-408A-AFF5-03E5C8CE38F2.jpeg

19 kill e 2 morti in una ranked proprio mo’, deve esserci un errore

Imparare (o reimparare) a giocare magari aiuta. E capire che se le prendi non è colpa del gioco ma è perché l’altra squadra è più forte o si è mossa meglio

Edit: qua 25-2 lol

598B9DA0-AE07-4D46-B389-B2E8901A6376.jpeg

Ultima modifica:
“Impossibile fare serie di kill perché muori subito”

Visualizza allegato 6036

19 kill e 2 morti in una ranked proprio mo’, deve esserci un errore

Imparare (o reimparare) a giocare magari aiuta. E capire che se le prendi non è colpa del gioco ma è perché l’altra squadra è più forte o si è mossa meglio

Edit: qua 25-2 lol

Visualizza allegato 6038
Stai palesemente cheattando :sisi:

Sì concordo semplicemente va specificato che accade solo con amici, prima in ranked uno è saltato ma la partita è continuata normalmente

EDIT: come non detto, è appena successo anche in una classificata. Non ho idea allora, forse dipende da quanti minuti son passati
Questa cosa fa più incazzare che perdere in 3. Almeno non levavano punti. Chiuedere direttamente la partita mi pare eccessivo

Il 4k non serve - cit.
Ah perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....

Ah perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....
Questo post non ha semplicemente senso.

La storia che racconta ha l'effetto che ha proprio perchè è un videogioco che ti cala nella vicenda attivamente. Fosse stato un film non avrebbe mai avuto la nomea che giustamente ha.

Lo stile usato non fa il mezzo d'intrattenimento.

Te lo dice uno per nulla interessato a questa ricerca, quindi sui gusti siamo anche d'accordo.
Ma tutto il discorso che fai per me non ha senso.
A parte che davvero non capisco il passaggio sulla fantasia. Che fantasia "metti" in un videogioco oltre a quella dovuta alla interazione e quindi alle scelte (pur sempre limitate) che ti ritroverai a fare? Mica giocare a un videogioco è giocare agli indiani con le spade di plastica e fare finta di essere nel vecchio west :asd:
Senza rendertene conto hai fatto un discorso che farebbe un ottantenne, rivolto all'ambito in generale. Ma tu sei riuscito a farlo internamente al medium. Incredibile :asd:

E questo discorso vale sia per un tlou che per un super Mario, visto che il codice di base è lo stesso. Al massimo sono gli sviluppatori che ci mettono la fantasia, e forse è quello che non sei riuscito ad esprimere: cioè che preferisci prodotti che utilizzino degli stili meno tendenti al realismo.
Di nuovo, siamo d'accordo, ma non svaluterei così quel che si può fare con questo mezzo di espressione.

La parte ludica sarà il 90% del gioco :asd: e videogiocare così.. con questa qualità grafica.. mamma mia.
Io da piccolo giocavo FF7 principalmente per il graficone, sognando di poter videogiocare un giorno giochi con la qualità grafica delle cutscene delle summon tipo shiva. Ci siamo arrivati direi, eccome

Che poi spiaccicare un clicker con un mattone… con quelle animazioni e con quella grafica.. godurioso porca miseria.
Altro che guardare un film

E comunque non è un libro, se prendi in mano un videogioco non devi metterci la fantasia ma è chi crea il videogioco che ti deve coinvolgere nel suo immaginario... che si parli di calamari che giocano a paintball o di un virus che ha distrutto una società o la storia di un baro nella Francia rivoluzionaria, son tutti immaginari dove ti cali e vivi attraverso il pad.

Poi ci sono gli immaginari che prendono di più di altri, ma quelli son gusti

Ma il punto è… come si fa a non desiderare l’avanzamento tecnologico quando c’è… questo:morristenda:

Forse certe cose aiutano ad aprire gli occhi a taluni che parlano di tripla A a sproposito, quando parlano dei loro prodottini :asd:

E comunque non è un libro, se prendi in mano un videogioco non devi metterci la fantasia ma è chi crea il videogioco che ti deve coinvolgere nel suo immaginario... che si parli di calamari che giocano a paintball o di un virus che ha distrutto una società o la storia di un baro nella Francia rivoluzionaria, son tutti immaginari dove ti cali e vivi attraverso il pad.

Poi ci sono gli immaginari che prendono di più di altri, ma quelli son gusti
Piaciuto assai card shark eh? :sard:

Comunque personalmente a me il realismo non ha mai fatto fare wow, preferisco più lo stile e il lato artistico che il realismo. Apprezzo più un ER per dire. È solo una preferenza ma che non mi impedisce di godere assolutamente del titolo, a meno che sia un The order dove insomma... ha solo quello è lì si che tende ad essere troppo un film :asd:

Oh, è vero la forza di inerzia per fare una scia di kill c’è anche nel 3. Mi è riuscito un paio di volte proprio adesso.

#onestà intellettuale #non sono uno sviluppatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro