Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si credo anche io sia solo legato alle partite competitive con amici. Non so se per un bug o probabilmente voluto perchè altrimenti c'è il rischio che uno del team si sacrifica disconnettendosi lasciando gli altri solo guadagno.Ah la sconfitta automatica se qualcuno si disconnette te la dà solo se stai giocando con amici
Gli altri sono problemi comuni al D1 di un gioco online
Ma non ha senso terminare la partita solo perché qualcuno si disconnette, il problema è a monte.Ah la sconfitta automatica se qualcuno si disconnette te la dà solo se stai giocando con amici
Gli altri sono problemi comuni al D1 di un gioco online
Ma non ha senso terminare la partita solo perché qualcuno si disconnette, il problema è a monte.
Stai palesemente cheattando“Impossibile fare serie di kill perché muori subito”
Visualizza allegato 6036
19 kill e 2 morti in una ranked proprio mo’, deve esserci un errore
Imparare (o reimparare) a giocare magari aiuta. E capire che se le prendi non è colpa del gioco ma è perché l’altra squadra è più forte o si è mossa meglio
Edit: qua 25-2 lol
Visualizza allegato 6038
Questa cosa fa più incazzare che perdere in 3. Almeno non levavano punti. Chiuedere direttamente la partita mi pare eccessivoSì concordo semplicemente va specificato che accade solo con amici, prima in ranked uno è saltato ma la partita è continuata normalmente
EDIT: come non detto, è appena successo anche in una classificata. Non ho idea allora, forse dipende da quanti minuti son passati
La partita si chiude se la disconnessione avviene nel primo minuto circaQuesta cosa fa più incazzare che perdere in 3. Almeno non levavano punti. Chiuedere direttamente la partita mi pare eccessivo
Ah messa così allora è un upgradeLa partita si chiude se la disconnessione avviene nel primo minuto circa![]()
Ah perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....
Questo post non ha semplicemente senso.Ah perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....
Te lo dice uno per nulla interessato a questa ricerca, quindi sui gusti siamo anche d'accordo.Ah perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....
La parte ludica sarà il 90% del giocoAh perché, questo è un videogioco? Se mi guardo un film non faccio meglio? Cioè io veramente non riesco a capire cosa ci sia di bello in un gioco che praticamente è un film.... Tanto vale che mi guardo un film.... Per me il videogioco non deve essere iperealistico, perché anche il giocatore deve metterci la sua fantasia mentre gioca. In un gioco del genere che fantasia ci metti? Bho... Sarò vecchio io....
Piaciuto assai card shark eh?E comunque non è un libro, se prendi in mano un videogioco non devi metterci la fantasia ma è chi crea il videogioco che ti deve coinvolgere nel suo immaginario... che si parli di calamari che giocano a paintball o di un virus che ha distrutto una società o la storia di un baro nella Francia rivoluzionaria, son tutti immaginari dove ti cali e vivi attraverso il pad.
Poi ci sono gli immaginari che prendono di più di altri, ma quelli son gusti
Mamma miaPiaciuto assai card shark eh?![]()
Oh, è vero la forza di inerzia per fare una scia di kill c’è anche nel 3. Mi è riuscito un paio di volte proprio adesso.Mamma mia