Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oggi direi che Play Station ha droppato bene :ohyess:

Stellar blade gioco in assoluto vincitore di giornata. Ad un’incollatura il pelato. A seguire zelda e tutto il resto

Mi cospargo il capo di cenere per aver dubitato, ma lo faccio col sorriso in faccia e il pene eretto dopo aver visto uno dei migliori trailer di sempre.

BOY :ooo:

Fckc2PBX0AUy7CQ

Niente regà, non ce la faccio, più vedo st'immagine e più eiaculo

zaza50 ma chi ssono sti qua di project eve? Sta roba fa paura:ooo:
Koreani.
Prima esperienza, quindi cautela.

Ma fa piacere che Sony li abbia presi sotto la loro ala pagando per produzione e publishing (da qui il SIE presents ad inizio trailer), vuol dire che ci credono abbastanza.

Vedremo nei prossimi mesi :unsisi:

Koreani.
Prima esperienza, quindi cautela.

Ma fa piacere che Sony li abbia presi sotto la loro ala pagando per produzione e publishing (da qui il SIE presents ad inizio trailer), vuol dire che ci credono abbastanza.

Vedremo nei prossimi mesi :unsisi:
Cautela. Ok cautela.
Mi stavo dando fuoco durante la visione.
:asd:

Koreani alla prima esperienza non suona bene, ma almeno siamo un po’ più su in una scala da 1 a abandoned

Raga, dite quello che cazzo volete su nintendo, Sony, direct, State of Play ecc...io so solo che in un solo giorno mi sono beccato:

-trailer del nuovo FE
-trailer con titolo e data di Zelda
-7 minuti di gameplay di Bayodio 3
-trailer con finalmente uno straccio di gameplay di Tekken 8
-un trailer DELLA MADONNA per God of War
-l'annuncio della remaster e localizzazione di Yakuza Ishin

più altra roba che qua non mi metto a menzionare

Qualcuno ha il coraggio di lamentarsi? :sowhat: vi ricordo che oggi non è l'E3 :sard:

Raga, dite quello che cazzo volete su nintendo, Sony, direct, State of Play ecc...io so solo che in un solo giorno mi sono beccato:

-trailer del nuovo FE
-trailer con titolo e data di Zelda
-7 minuti di gameplay di Bayodio 3
-trailer con finalmente uno straccio di gameplay di Tekken 8
-un trailer DELLA MADONNA per God of War
-l'annuncio della remaster e localizzazione di Yakuza Ishin

più altra roba che qua non mi metto a menzionare

Qualcuno ha il coraggio di lamentarsi? :sowhat: vi ricordo che oggi non è l'E3 :sard:
FckbxhtaIAIByy8

“Death can have me when it earns me”

Questa giornata comunque è l'ulteriore dimostrazione che quando N e Sony tirano fuori i loro pezzi da 90, trema tutta l'industria, c'è poco da fare.

...e poi c'è MS :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro