Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,764
mazza che brutto sto biplano non lo posso vedere

spero ci siano anche le beshtie volanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mazza che brutto sto biplano non lo posso vedere
Direct da 4come i calci in culo che vi darei per le scemenze che scrivete
Perché era un direct da weaboo e non tutti lo siamoDirect da 4come i calci in culo che vi darei per le scemenze che scrivete
Ib è tanta roba, andava tantissimo ai tempi dei giochi fatti con rpg maker intorno al 2010 circasì sì! è che pikmin 4 mi ha stordito e me lo sono dimenticato. Quello lo tengo sott'occhio.
Insieme a quell'horror al museo, in pixel art, le uniche due cose che mi hanno interessato.
Assurdo
Le animazioni sbaglio o sono scattose?
sì, diciamo riguardo a Pikmin gli annunci/non annunci sono sempre abbastanza brutti. C'è da dire che però avere una conferma che il titolo sia in sviluppo, con una prima occhiata, per me al momento basta e avanza. Tanto non dovrebbe neanche essere uno di quei titoli che poi rimandano, e a febbraio magari si vedrà di più. Certo, non avrei perso sei minuti a parlare del gioco mobile dei Pikmin, che è il vero motivo per cui due secondi di teaser si ingollano con più difficoltà.Direct bruttino.
Al di là della mia indifferenza per la pallina rosa penso che anche i fan più sfegatati abbiano gli zebedei pieni di Kirby. Zelda arriva un po' più tardi del previsto/sperato e con un "trailer" indegno, a 'sto punto era meglio mettere un remaster a fine anno (anche perché ormai possiamo dare per certa l'assenza di Metroid Prime remake/remaster). Il nuovo corso di FE inaugurato con Awakening pure non mi dice granché ed avrei prefrito la riproposizione di un capitolo classico, ma qui devo riconoscere che è una pura questione di gusti personali. Annuncio di Pikmin 4 senza senso, con un 2023 generico e senza mostrare nulla se non che esiste. Solita carrellata di porting tardivi di cui non mi interessa nulla.
Bene Project Zero e Tales of Symphonia (che però non sembra comprendere il sequel; nel remaster per PS3 c'erano entrambi), ma sono multi e li prenderei altrove; Octopath Traveler lo prenderei su Switch, ma con i pareri tiepidi sul primo capitolo dubito li recupererò mai ai prezzi da rapina da cui non schiodano. Bayo 3 bellissimo, ed il fitness game di Hokuto no Ken è la rivelazione del Direct.
Hype sotto i tacchi per il Sony Direct, mi aspetto di peggio.
Proprio bello caspita. Non dico che lo aspetto con ansia, ma insomma, mi ha fatto un’ottima impressioneChe figata bayo3. Platinum una garanzia quando lavorano con N.
Ammetto che i trailer precedenti non erano eclatanti (ma perche erano molte cut scenes) ma adesso che hanno mostrato un bel po di gameplay si vede che gli action li sanno fare.Proprio bello caspita. Non dico che lo aspetto con ansia, ma insomma, mi ha fatto un’ottima impressione
Si anche come proporzioni.. secondo me è ben pensato anche nelle fight mastodonticheAmmetto che i trailer precedenti non erano eclatanti (ma perche erano molte cut scenes) ma adesso che hanno mostrato un bel po di gameplay si vede che gli action li sanno fare.
Gli omuncoli che trovavo brutti in realta penso che daranno soddisfazioni da picchiare...e si vedono cmq snche gli angeli