Offline
Basta che vi fate il favore di giocarlo, tanto graficamente/tecnicamente è poca roba ovunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, certo. Se la scelta è tra giocarlo o no è meglio farlo, anche perché a differenza di giochi come The Witcher 3 la tecnica non è tra i punti forti neppure nella versione PC.Basta che vi fate il favore di giocarlo, tanto graficamente/tecnicamente è poca roba ovunque.
Io giocando tw3 volevo segarmi via i bulbi oculari. In questo caso confido in un buon lavoro.Ah, certo. Se la scelta è tra giocarlo o no è meglio farlo, anche perché a differenza di giochi come The Witcher 3 la tecnica non è tra i punti forti neppure nella versione PC.
Ma se nel video postato dopo di te da Morty mostra tutt´altronessun sacrificio nella draw distance
O tw3, o immortal fenix, o qualunque prodotto un minimo di spessore uscito anche sul tabletMa se nel video postato dopo di te da Morty mostra tutt´altro
diciamo che il porting e´ venuto (come al solito) bene solo per chi ha solo Switch a casa
la versione migliore lo si gioca altrove
e si, questo almeno e´ venuto bene perche´ tecnicamente fa pena ovunque
era praticamente impossibile fare peggio di Doom o Wolf 2
L'ho guardato, la gestione del pop-in è identico, al massimo su switch deve fare letteralmenre un metro in più ed è al massimo legato al caricamento degli asset.Ma se nel video postato dopo di te da Morty mostra tutt´altro
diciamo che il porting e´ venuto (come al solito) bene solo per chi ha solo Switch a casa
la versione migliore lo si gioca altrove
e si, questo almeno e´ venuto bene perche´ tecnicamente fa pena ovunque
era praticamente impossibile fare peggio di Doom o Wolf 2
Polmo,te mi stai simpaticoL'ho guardato, la gestione del pop-in è identico, al massimo su switch deve fare letteralmenre un metro in più ed è al massimo legato al caricamento degli asset.
Altrimenti c'è solo una scena, quella sopra al pilastro dove non si vedono 3 alberini in croce
Comunque Doom ne parlate tutti male qua, ma come port è fatto bene e in portatile non è affatto male![]()
Non e´ mica vero eh´´nessun sacrificio nella draw distance´´
falso anch´esso´´ la gestione del pop-in è identico´´
Come detto, il fatto che gli assets appaiono leggermente prima è probabilmente dovuto dal fatto che Switch impiega un po' di più a caricare i dettagli extra rispetto a PS4, perchè quando sono già caricati, la distanza in cui tornano low details è la stessaPolmo,te mi stai simpatico
pero´ hai sto problema di non saper dar un giusto peso alle parole
hai scritto
Non e´ mica vero eh
anche adesso sopra hai scritto
falso anch´esso
poi che la differenza sia poca o no quello e´ un altro discorso e concordo anche con te eh
ma capiscimi che da ´´nessun sacrificio´´ a ´´mancano 3 alberi´´ sono 2 cose diverse (che sia draw distance o pop-in)
Ma perché parli per assolutismi?L'ho guardato, la gestione del pop-in è identico, al massimo su switch deve fare letteralmenre un metro in più ed è al massimo legato al caricamento degli asset.
Altrimenti c'è solo una scena, quella sopra al pilastro dove non si vedono 3 alberini in croce
Comunque Doom ne parlate tutti male qua, ma come port è fatto bene e in portatile non è affatto male![]()
Io ho parlato di quello che le P/Review hanno detto. Infatti uno ha fatto notare che in un dungeon della seconda metà del gioco ha avuto qualche calo, mente altrove il gioco risulta stabile.Ma perché parli per assolutismi?Abbiamo un video di pochi minuti in cui si vede solo il primo dungeon (tra l'altro uno dei meno complessi per poligoni e varietà di texture) ed una porzione dell'hub centrale e prima dici che non c'è sacrificio di draw distance e poi, quando ti si fa notare la scena senza alberi, dici che è solo una scena e non manca quasi niente. Magari aspettiamo un coverage completo che vada oltre le cinque ore di gioco, no?
Idem per la risoluzione. In portatile non si è visto nulla ma non si sa come sei sicuro che sarà 720p, mentre in dock parli di 1080p ma la risoluzione nel video è chiaramente inferiore.![]()
Vabbè, a distanza di cinque anni chi ha altre piattaforme per giocarlo l'avrà già fatto. Questa versione è dedicata a chi, per scelta o necessità, ha solo Switch ed ai fan sfegatati del gioco che vogliono anche una versione portatile chiudendo un occhio sugli inevitabili tagli. E non è neanche un porting malvagio se raffrontato a The Witcher 3 o i giochi Zenimax.Vista la comparativa: rinnovo il mio invito a giocarlo altrove, se potete
Per fortuna ci siamo levati tutte le casualate made in N![]()