Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Basta che vi fate il favore di giocarlo, tanto graficamente/tecnicamente è poca roba ovunque.

Giocatevi sta schifezza tecnica capolavorica e basta.

E Taro che si sbrighi a fargli ritornare la voglia di lavorare che un nuovo nier serve come il pane. :sadfrog:

Basta che vi fate il favore di giocarlo, tanto graficamente/tecnicamente è poca roba ovunque.
Ah, certo. Se la scelta è tra giocarlo o no è meglio farlo, anche perché a differenza di giochi come The Witcher 3 la tecnica non è tra i punti forti neppure nella versione PC.

Ah, certo. Se la scelta è tra giocarlo o no è meglio farlo, anche perché a differenza di giochi come The Witcher 3 la tecnica non è tra i punti forti neppure nella versione PC.
Io giocando tw3 volevo segarmi via i bulbi oculari. In questo caso confido in un buon lavoro. :asd:

Meno male che arriva ottobre/novembre, finalmente la parte più succosa dell’anno (nier, bayo, persona, pokemon, soliani)

Per fortuna ci siamo levati tutte le casualate made in N :sard:

nessun sacrificio nella draw distance
Ma se nel video postato dopo di te da Morty mostra tutt´altro :asd:

diciamo che il porting e´ venuto (come al solito) bene solo per chi ha solo Switch a casa
la versione migliore lo si gioca altrove
e si, questo almeno e´ venuto bene perche´ tecnicamente fa pena ovunque
era praticamente impossibile fare peggio di Doom o Wolf 2

diciamo che il porting e´ venuto (come al solito) bene solo per chi ha solo Switch a casa
O tw3, o immortal fenix, o qualunque prodotto un minimo di spessore uscito anche sul tablet

L'ho guardato, la gestione del pop-in è identico, al massimo su switch deve fare letteralmenre un metro in più ed è al massimo legato al caricamento degli asset.
Altrimenti c'è solo una scena, quella sopra al pilastro dove non si vedono 3 alberini in croce :asd:

Comunque Doom ne parlate tutti male qua, ma come port è fatto bene e in portatile non è affatto male :sisi:

L'ho guardato, la gestione del pop-in è identico, al massimo su switch deve fare letteralmenre un metro in più ed è al massimo legato al caricamento degli asset.
Altrimenti c'è solo una scena, quella sopra al pilastro dove non si vedono 3 alberini in croce :asd:

Comunque Doom ne parlate tutti male qua, ma come port è fatto bene e in portatile non è affatto male :sisi:
Polmo,te mi stai simpatico
pero´ hai sto problema di non saper dar un giusto peso alle parole :asd:

hai scritto
´´nessun sacrificio nella draw distance´´
Non e´ mica vero eh

anche adesso sopra hai scritto
´´ la gestione del pop-in è identico´´
falso anch´esso

Immagine.jpg

poi che la differenza sia poca o no quello e´ un altro discorso e concordo anche con te eh:sisi:
ma capiscimi che da ´´nessun sacrificio´´ a ´´mancano 3 alberi´´ sono 2 cose diverse (che sia draw distance o pop-in)

Tra Cuphead e Bayo fisico, xeno3 e Bayo 3 Limited, P5R e Automata switch, ad ottobre la voglia di sperperare denaro per pura gratitudine é altissima :rickds:

Polmo,te mi stai simpatico
pero´ hai sto problema di non saper dar un giusto peso alle parole :asd:

hai scritto

Non e´ mica vero eh

anche adesso sopra hai scritto

falso anch´esso

poi che la differenza sia poca o no quello e´ un altro discorso e concordo anche con te eh:sisi:
ma capiscimi che da ´´nessun sacrificio´´ a ´´mancano 3 alberi´´ sono 2 cose diverse (che sia draw distance o pop-in)
Come detto, il fatto che gli assets appaiono leggermente prima è probabilmente dovuto dal fatto che Switch impiega un po' di più a caricare i dettagli extra rispetto a PS4, perchè quando sono già caricati, la distanza in cui tornano low details è la stessa
PopOut.png

PopOut2.png

Senza contare che più avanti nel video ci sono esempi dove caricano in contemporanea, tipo quando fa l'analisi del framerate in quest'area e c'è un grattacielo che ha il pop-in praticamente nello stesso punto.

Ma perché parli per assolutismi? :asd: Abbiamo un video di pochi minuti in cui si vede solo il primo dungeon (tra l'altro uno dei meno complessi per poligoni e varietà di texture) ed una porzione dell'hub centrale e prima dici che non c'è sacrificio di draw distance e poi, quando ti si fa notare la scena senza alberi, dici che è solo una scena e non manca quasi niente. Magari aspettiamo un coverage completo che vada oltre le cinque ore di gioco, no?
Idem per la risoluzione. In portatile non si è visto nulla ma non si sa come sei sicuro che sarà 720p, mentre in dock parli di 1080p ma la risoluzione nel video è chiaramente inferiore. :azz:

Ma perché parli per assolutismi? :asd: Abbiamo un video di pochi minuti in cui si vede solo il primo dungeon (tra l'altro uno dei meno complessi per poligoni e varietà di texture) ed una porzione dell'hub centrale e prima dici che non c'è sacrificio di draw distance e poi, quando ti si fa notare la scena senza alberi, dici che è solo una scena e non manca quasi niente. Magari aspettiamo un coverage completo che vada oltre le cinque ore di gioco, no?
Idem per la risoluzione. In portatile non si è visto nulla ma non si sa come sei sicuro che sarà 720p, mentre in dock parli di 1080p ma la risoluzione nel video è chiaramente inferiore. :azz:
Io ho parlato di quello che le P/Review hanno detto. Infatti uno ha fatto notare che in un dungeon della seconda metà del gioco ha avuto qualche calo, mente altrove il gioco risulta stabile.
Idem per il pop-in, che come ho detto, la differenza sembra più nel caricamento leggermente più lento su switch in alcuni punti, perchè di fatto il pop-out è identico.

Per la risoluzione vedremo, anche a me dal video pare scendere in alcuni momenti, però non saprei dirti di quanto da un video compresso di youtube o se in quel momento giocava in portatile per dire :asd:
Attendiamo l'analisi di DF

Vista la comparativa: rinnovo il mio invito a giocarlo altrove, se potete
Vabbè, a distanza di cinque anni chi ha altre piattaforme per giocarlo l'avrà già fatto. Questa versione è dedicata a chi, per scelta o necessità, ha solo Switch ed ai fan sfegatati del gioco che vogliono anche una versione portatile chiudendo un occhio sugli inevitabili tagli. E non è neanche un porting malvagio se raffrontato a The Witcher 3 o i giochi Zenimax.

Ultima modifica:
Ufff... Nintendo ata facendo attendere troppo il remake di BotW... potevano lanciarlo qualche mese prima di Tears of the Kingdom per massimizzare le vendite puntando sull'hype del nuovo gioco e invece nulla :stress:

E poi così potevano renderlo in linea con gli standard moderni :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro