Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divertitevi, e scannatevi.
Il giocatelo altrove vale per qualsiasi gioco multipiattaforma, dal 2017.Rinnovo ancora una volta il mio: "Giocatelo altrove, se ne avete la possibilità". Non so che gusto ci sia a rovinarsi un capolavoro con questa versione, ma tant'è
Porting come The Witcher hanno senso, secondo me. Quando inizi a segare anche il framerate, specie in un gioco come questo, per me non vale più la pena. Non credo nemmeno sia un brutto porting, anzi mi sa hanno fatto pure il massimo con NierIl giocatelo altrove vale per qualsiasi gioco multipiattaforma, dal 2017.
Pare che lo scoprite oggi che su Switch si gioca peggio.![]()
Ma perchè rovinarsiRinnovo ancora una volta il mio: "Giocatelo altrove, se ne avete la possibilità". Non so che gusto ci sia a rovinarsi un capolavoro con questa versione, ma tant'è
TW3 ha un grande impatto visivo, su Switch te lo rovini pure peggio di Nier che almeno ha aree più contenute e un orizzonte visivo limitato.Porting come The Witcher hanno senso, secondo me. Quando inizi a segare anche il framerate, specie in un gioco come questo, per me non vale più la pena. Non credo nemmeno sia un brutto porting, anzi mi sa hanno fatto pure il massimo con Nier
DisonestiIl giocatelo altrove vale per qualsiasi gioco multipiattaforma, dal 2017.
Pare che lo scoprite oggi che su Switch si gioca peggio.![]()
Concordo, tra i due quello da non giocare su ps3 bis è the witcher.TW3 ha un grande impatto visivo, su Switch te lo rovini pure peggio di Nier che almeno ha aree più contenute e un orizzonte visivo limitato.
Non tiene manco i 30 fissi Automata?
Assolutamente corretto.Dall'analisi di DF mi sembra di vederci un porting ben fatto, nei limiti del ragionevole e dell'hardware di Switch. Per un gioco che non brillava per grafica nemmeno su PS4, non stiamo parlando del classico BB Sony.
Il Frame regge abbastanza bene, graficamente ovviamente devi rassegnarti a qualche compromesso a livello di qualità di assets o densità dell'erba, ma non ci vedo uno schifo.
No, il discorso era limitato alla risoluzione, cosa che DF ha confermato che di fatto mediamente sta sopra alle versioni One/Ps4 base con tra l'altro l'aggiunta di un filtro AA.Ma siccome qua si faceva i gradassi millantando una versione che sarebbe stata migliore delle versioni playstation e xbox… beh..
Non fare il paraculo che non è neanche divertente se la dobbiamo mettere in questi termini.La risoluzione in portatile migliore rispetto a ps4?![]()
posto che sono d'accordo, penso che ormai sia anche inutile ripeterlo però.Rinnovo ancora una volta il mio: "Giocatelo altrove, se ne avete la possibilità". Non so che gusto ci sia a rovinarsi un capolavoro con questa versione, ma tant'è
Già un buon antialiasing fa tantoNo, il discorso era limitato alla risoluzione, cosa che DF ha confermato che di fatto mediamente sta sopra alle versioni One/Ps4 base con tra l'altro l'aggiunta di un filtro AA.
Il senso di comparare lo schermo piccolo col tv? Cioè sarebbe più onesto compararlo col dock, no?Non fare il paraculo che non è neanche divertente se la dobbiamo mettere in questi termini.
Anzi, 720p con AA su uno schermo a 6 pollici > 900p senza AA su uno da 40+ pollici
La comparazione mica l'ho fatta io ehIl senso di comparare lo schermo piccolo col tv? Cioè sarebbe più onesto compararlo col dock, no?
Lascia stare i numeretti, Polmino, perché le due versioni sono molto differentiLa comparazione mica l'ho fatta io eh
E su TV il confronto risoluzione sarebbe Switch con 1080p dinamici (tendenti al nativo per la maggior parte del tempo) e filtro AA contro la versione PS4 base che gira a 900p senza AA
Si ma seguite il discorso... gli ultimi post erano limitati alla risoluzioneLascia stare i numeretti, Polmino, perché le due versioni sono molto differentiMe ne faccio poco di una risoluzione più alta se poi il gioco va a rallentatore e con texture inesistenti
Poi ecco, non è che a livello di texture il titolo originale fosse chissà che cosa come texture e nella media+ distanza manco te ne accorgi
Il paraculo?Non fare il paraculo che non è neanche divertente se la dobbiamo mettere in questi termini.
Anzi, 720p con AA su uno schermo a 6 pollici > 900p senza AA su uno da 40+ pollici
Nono Ken, sei tu che fin da subito hai detto che il gioco è sfocatissimo che aveva problemi di pop in perchè "i soliti sacrifici di switch".Il paraculo?
Post automatically merged:
Non è che quando hai/ avete torto gli altri sono paraculo. Non funziona così, mi spiace.
Avete fatto i ganassa su una presunta superiorità di questa versione, superiorità smentita dai fatti.
Stop.
Poi il gioco è giocabile, nonostante il pg sia un legno e saltuariamente scatti nelle fasi più concitate.