Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
La meta è vicina, non cederò proprio ora

Sweating James Mcavoy GIF
Handshake Bros GIF

Attenti perchè se tirate fuori questo argomento ai voia dei titoli che ho letto GotY in generale :sard:

Per la cronaca, Nier Automara è stato classificato come miglior titolo di sempre nel forum ed ha un 88 di media :asd:
Ti voglio bene Polmo ma quel contest era a metà tra il serio ed il cazzeggio. Anzi, più cazzeggio che serio con tutte le gimmick che abbiamo inventato. :asd: TLOU, GTA V e Skyrim sono usciti al primo turno, per dire, quindi non sono neanche entrati in top 100.
E comunque era per il miglior gioco della decade. :yeahmini:

Sì ma stai riprendendo Polmo perché "non è gasato" per NieR ma non lo sei nemmeno tu a occhio
Vuol dire che tra una settimana scriverà che Automata è il migliore gioco mai creato. :sisi:

Ti voglio bene Polmo ma quel contest era a metà tra il serio ed il cazzeggio. Anzi, più cazzeggio che serio con tutte le gimmick che abbiamo inventato. :asd: TLOU, GTA V e Skyrim sono usciti al primo turno, per dire, quindi non sono neanche entrati in top 100.
E comunque era per il miglior gioco della decade. :yeahmini:
Bei ricordi :bruniii:

Io purtroppo non potrò prendere Bayo al dayone :sadfrog: e magari Magico ci giocherà pure prima di me, in che mondo orribile viviamo
Non credo.. sto in fissa con i monster collector, difficile che giochi a bayonetta in tempi brevi, anche perchè volevo rifare tutti e due i capitoli prima del terzo
Post automatically merged:

Tocca rifare. Sicuro adesso vincerà kirby

O splatoon :sisi:

comunque pensandoci bene, per me switch è la console Nintendo dei sogni.

Monster hunter, the witcher 3, bayonetta 2 e 3, nier automata, astral chain , fighetr z, bioshock trilogy, tutti i titoli TP che desideravo sono arrivati, ad eccezione di dark souls 3 e i resident evil (che sono arrivati solo in versione cloud)

Monster hunter, the witcher 3, bayonetta 2 e 3, nier automata, astral chain , fighetr z, bioshock trilogy, tutti i titoli TP che desideravo sono arrivati, ad eccezione di dark souls 3 e i resident evil (che sono arrivati solo in versione cloud)
per i tp che sono arrivati è piu un incubo che un sogno.

È lo sticazziland

Terze parti peggiori? Giochi visti e stravisti? Prezzi da gioielleria? Hardware 15/18? Sticazzi *tm

Io non ho mai giocato ad una console come su switch, forse perche si adatta più al mio stile di vita e di gioco, forse perché ho ampliato ancora di più i miei gusti, boh. Fatto sta che non c'è un giorno in cui io non abbia giocato dal D1 :sisi:

Si questo anch'io, ma tanto fa l’aver avuto giochi in hd su una portatile, soprattutto nel 2017.

Poi gran supporto di indie, e una buona carrellata di terze parti che aggiungono varietà rispetto alle solite ip dei puccettos boys

Io non ho mai giocato ad una console come su switch, forse perche si adatta più al mio stile di vita e di gioco, forse perché ho ampliato ancora di più i miei gusti, boh. Fatto sta che non c'è un giorno in cui io non abbia giocato dal D1 :sisi:
Anche io la metto tra le migliori console che abbia avuto. Ho sempre da giocare, tra indie e titoli First Nintendo, che sono le cose che ormai preferisco. Non avendo poi postazioni gaming comode, la portabilità è irrinunciabile.
Quel poco che mi va di recuperare della concorrenza, lo gioco su PC. Certo, ci sono anche alcune esclusive che mi piacerebbe giocare su PS o Xbox ma è sempre stato così.

Molto curioso di vedere come svilupperanno il concept per il successore di switch.

È lo sticazziland

Terze parti peggiori? Giochi visti e stravisti? Prezzi da gioielleria? Hardware 15/18? Sticazzi *tm
bravo è lo sticazziland dove ogni persona può fare come gli pare, tanto che si chiama libero mercato, quello che non piace non compri, quello che non vende non va più avanti
mi sono giocato appena uscito su switch doom 2016 (quindi in ritado rispetto alle altre piattaforme) e doom eternal su ps4, sai che la mia vita non è cambiata?
w sticazziland

bravo è lo sticazziland dove ogni persona può fare come gli pare, tanto che si chiama libero mercato, quello che non piace non compri, quello che non vende non va più avanti
mi sono giocato appena uscito su switch doom 2016 (quindi in ritado rispetto alle altre piattaforme) e doom eternal su ps4, sai che la mia vita non è cambiata?
w sticazziland
Ma certo, questo mi pare ovvio

Poi subentra una seconda fase, nella quale sui forum, piattaforme di interscambio di idee, si giudica l’offerta

per il successore di switch mi aspetto una ibrida potente almeno come la ps4 in portatile, che riesca a gestire almeno i 2k su tv (magari assegnado una gpu integratae delle ventole :coosaa:

Ora che è arrivato anche Persona 5 sì, possiamo dire che non le manca più niente :sisi:

w sticazziland
Usando lo sticazziland questo thread non dovrebbe esistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro