Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
See mo, le persone aspettano bayo… bayo farà 2 milioni di copie a dir tanto.
Le persone aspettano ring fit 2 per smaltire i chiletti, semmai
Beh oddio così ad occhio mi pare molto più atteso del 2 ed esce su una piattaforma con un gran installato. Per me farà molto più di 2 milioni, ne riparleremo comunque quando usciranno i primi dati dai vendita. :asd:

4 sessioni da 4 ore, come dicevo 2 giorni o massimo 4 se fanno solo la mattina, eh ma che conoscenze hai cit.

Una cosa però non mi torna, loro mi pare avessero giustificato la cosa dicendo che lei aveva altri impegni... Ora a prescindere da chi ha ragione e da chi no se lei si lamenta di non averci lavorato mi pare che su quel punto è abbastanza evidente che hanno mentito, o sbaglio?

Dai, non ne parla nessuno (cit.)

1) leakere progetti ancora da TBA
2) la sua assenza si sa da mesi, e incita allo scandalo solo ora che , in una settimana piena di anteprime SUPER positive per la prima volta nella serie va a rivelare "scandali dietro"
3) la nuova doppiatrice è di fatto più famosa di lei quindi sicuramente l'avranno pagata di più
4) che senso ha dire dj boicottare il gioco? Che senso ha dire la nuova doppiatrice non è Bayonetta e non deve esserci associata quando anche qui, la nuova Bayonetta non è la Bayonetta dei primi due proprio come personaggio?

Abbiamo avuto un esempio del genere anche con MGS ma a prodotto finito c'è tutto fuorché da lamentarsi dato che ,ANCHE LI, alla fine Snake si scopre non essere uno dei due Snake noti.
Ci aggiungo che per kamiya Bayonetta è una figlia che ha creato e finito da 0, se la voce storica non è stata scelta c'è qualcosa di altro sotto dato che per lui lei era la voce di Bayonetta! E si, doppiaggio ENG di Bayonetta nato prima di quello jap
Sutherland doppia
Big Boss anche in GZ
Il discorso è che Kojima voleva un grosso nome per il suo protagonista, come è stato per Seydoux e non usare più Joosten

Manco ti sei preso la briga di leggere tutto, vabbe.
Il suo ultimo post presuppone che dopo la sua performance in Bayonetta 2, la sua schedule di richieste sia schizzata alle stelle, cosa che così non è stato, visto che non ha più doppiato nulla da allora.
E senza il quadro generale risulta anche difficile capire la situazione, se si scoprisse che in realtà le avevano offerto davvero 4000$, ma per una sessione di registrazione per dire 5 minuti di frasi?

Da come ne parla e guardando anche i suoi post sui social passati, lei è una che ci teneva tanto al suo personaggio, però visto che in questo gioco la prima Bayo avrà un ruolo più da cameo, non avrebbe avuto il ruolo da protagonista e non escludo che lei non lo voleva accettare. Basta vede come risponde alla nuova doppiatrice "Lei non è Bayo, non ha il diritto di firmare gli autografi..." il che non ha tutti i torti, non è quella Bayo :asd:

Una cosa però non mi torna, loro mi pare avessero giustificato la cosa dicendo che lei aveva altri impegni... Ora a prescindere da chi ha ragione e da chi no se lei si lamenta di non averci lavorato mi pare che su quel punto è abbastanza evidente che hanno mentito, o sbaglio?
Ma perché non dirlo mesi fa allora? Perché proprio ora a due settimane dalla release e proprio ora che sono uscite le preview entusiaste praticamente da tutto il settore?
Poi, altra cosa, perché porca miseria a lei leakare un altro gioco? Per ora sappiamo lato suo e non Platinum. Non sappiamo se la Bayonetta che doveva doppiare era la principale o una secondaria . Per cui attaccare Platinum ora non ha un senso logico
Post automatically merged:

Sutherland doppia
Big Boss anche in GZ
Il discorso è che Kojima voleva un grosso nome per il suo protagonista, come è stato per Seydoux e non usare più Joosten
Ok, grazie a te e SolidSnake91 . Ma anche lì, personalmente sti cavoli? Cioè loro hanno totale controllo sul gioco, indipendente da tutto il doppiatore non è nessuno nello sviluppo di , ripeto, UN VIDEOGIOCO! se lei è sottopagata immaginate i vari programmatori ecc. Che oltre ad assistere ora a questo "Contro Bayonetta 3" si sono visti leakare pure un progetto ancora in TBA..

but Miyata was also quick to assure fans that Taylor’s departure was simply down to “various overlapping circumstances” that made it difficult for her to return for the role.

Il comunicato ufficiale era questo

but Miyata was also quick to assure fans that Taylor’s departure was simply down to “various overlapping circumstances” that made it difficult for her to return for the role.

Il comunicato ufficiale era questo
Allora sono andato un attimo a vedere la doppiatrice JAP. In Giappone è sempre la storica ma , se uno va a vedersi i trailer l'intonazione che dava ad esempio trailer Bayonetta 2 e trailer Bayonetta 3 sono leggermente diversi.
Come dicevano Eucube e altri utenti se non fosse stato menzionato non se ne sarebbero neanche accorti. Potrebbe essere che la Hale sia stata ricercata come voce simile per doppiare la Main e la vecchia per mantenere il suo ruolo. Lei non sapendo perché, di FATTO, non deve sapere nulla, non l'abbia presa bene

oh ma qui parlando del doppiaggio state spoilerando apertamente, ocio :morris2:

sul discorso del doppiaggio preferisco non esprimermi. sappiamo che purtroppo l'industria del videogioco non brilla affatto quando si parla del trattamento riservato ai lavoratori, tuttavia non è nemmeno da prendere come indiscutibilmente vera ogni denuncia proveniente da un lavoratore.

Allora sono andato un attimo a vedere la doppiatrice JAP. In Giappone è sempre la storica ma , se uno va a vedersi i trailer l'intonazione che dava ad esempio trailer Bayonetta 2 e trailer Bayonetta 3 sono leggermente diversi.
Come dicevano Eucube e altri utenti se non fosse stato menzionato non se ne sarebbero neanche accorti. Potrebbe essere che la Hale sia stata ricercata come voce simile per doppiare la Main e la vecchia per mantenere il suo ruolo. Lei non sapendo perché, di FATTO, non deve sapere nulla, non l'abbia presa bene
O magari le hanno detto "Per Bayo3 stiamo pensando di fare
Bayoverse e la Bayo1/2 muore subito dopo 10 minuti di screentime e verrai pagata 4k
"
Alchè lei ha non voluto accettare questa proposta di essere solo
quella Bayo, ma voleva essere anche la MC del terzo.

Poi, ovvio, sono mere ipotesi sparate a caso a diversi km di distanza.

Che oltre ad assistere ora a questo "Contro Bayonetta 3" si sono visti leakare pure un progetto ancora in TBA..
E questa è la cosa più rischiosa per lei :asd:

O magari le hanno detto "Per Bayo3 stiamo pensando di fare
Bayoverse e la Bayo1/2 muore subito dopo 10 minuti di screentime e verrai pagata 4k
"
Alchè lei ha non voluto accettare questa proposta di essere solo
quella Bayo, ma voleva essere anche la MC del terzo.

Poi, ovvio, sono mere ipotesi sparate a caso a diversi km di distanza.

E questa è la cosa più rischiosa per lei :asd:
Concordo pienamente con ciò che hai scritto

Di sicuro i lavoratori di questa industria hanno ancora tanta strada fare per essere trattati decentemente a partire dagli sviluppatori ci sono innumerevoli esempi, probabilmente anche nel doppiaggio non sono messi bene.
Rompere un NDA su un gioco non ancora annunciato e chiedere di boicottare il gioco tuttavia non mi sembrano una grande mossa, anche perché boicottando il gioco cosa ci guadagna lei? Nulla, solo una mossa infantile

Invece cosa ci guadagnano le compagnie a sottopagare i dipendenti? Parecchio.
Post automatically merged:

Comunque la testimonianza del doppiatore di botw (che fra un po’ doveva anche rassettare gli uffici e passare l’aspirapolvere) al quale nintendo ha dato la paghetta, fa davvero sorridere. Per non dire piangere. Per non dire vomitare.

Incassano cifre spropositate con prodotti obsoleti, e non pagano nemmeno giusti compensi. Ahahah

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro