Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi eravate seri quando parlate di Kirby come Goty?![]()
E grazie a dio, aggiungoperò si è puntato molto sulla qualità che sulla quantità e questo nei TGA viene "ricompensato"
Si... è un ottimo titolo e probabilmente migliore di A Plague Tale e Stray (visto quello che mi è capitato di leggere), ha pure un meta più alto di loro dueQuindi eravate seri quando parlate di Kirby come Goty?![]()
Ma tanto ho capito che non è solo il meta che conta ma il nome è la ricezione del pubblico. Altrimenti certe scelte non me le spiegoSi... è un ottimo titolo e probabilmente migliore di A Plague Tale e Stray (visto quello che mi è capitato di leggere), ha pure un meta più alto di loro due
Ma mi ritengo soddisfatto per Xeno![]()
Quello sicuro, ma se per Stray si è parlato per lo più per il gatto, per a Plague Tale in giro ho letto ben pocoMa tanto ho capito che non è solo il meta che conta ma il nome è la ricezione del pubblico. Altrimenti certe scelte non me le spiego
Cioè inscryption è un indie della Madonna ma perché non c'è maledetti
Leggi dopoQuindi eravate seri quando parlate di Kirby come Goty?![]()
Ma tanto ho capito che non è solo il meta che conta ma il nome è la ricezione del pubblico. Altrimenti certe scelte non me le spiego
Cioè inscryption è un indie della Madonna ma perché non c'è maledetti
Beh... Splatoon è in miglior gioco per famiglie (assieme a a Switch sport) e Multiplayer... certo, potevano metterlo anche in Best Action assieme a CODMa splatoon dov’è?
E switch sports, dagli alti valori produttivi?
E mario (demo)calcio?
Nint fortunata quest’anno, l’han salvata le terze parti, altrimenti la roba sua…![]()
Assieme a switch sports e a kirbyBeh... Splatoon è in miglior gioco per famiglie (assieme a a Switch sport) e Multiplayer... certo, potevano metterlo anche in Best Action assieme a COD![]()
Bon, tifo per Stray a sto punto, ma solo per i meme che potrebbero venire fuori
Ma splatoon dov’è?
E switch sports, dagli alti valori produttivi?
E mario (demo)calcio?
Nint fortunata quest’anno, l’han salvata le terze parti, altrimenti la roba sua…![]()
Saranno i tre giochi ripetuti in diverse categorieImpossible il primato Soony, non ha fatto uscire giochi quest’anno cit.
![]()
C’è stato certamente di peggioEh sì, Nint uno dei peggiori publisher dell’anno quasi