Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
e dopo il gamestop di torino ragazzi
:ohyess:

Che non era mia. :draper:

La mia è vera ed è semplicemente la mia esperienza, diretta ed indiretta (parole del commerciante anche riferite a un po’ di negozi della zona).

Avrò avuto sfiga dal 2017 ad oggi, dai. Sicuramente dietro di me in questi 6 anni c’erano file di hardcore gamer in coda per il nuovo… ehm… si dai, aspè, quello… quel gioco difficile, competitivo

Ah si! Il nuovo pokemon!

Io spesso vado a trovare il negoziante in negozio. Giuro che non ho MAI visto un adulto uscire con un gioco switch in mano.
Mai.

Tutte mamme.. “ehm.. mi ha detto che vuole mario.. ma va bene per un bambino?”
“Scusi è uscito il nuovo pokemon?”
“cosa compro per un bambino piccolo? Sa’ è un regalo per il nipote” (e noi: yoshi o kirby…)

Mai nessun adulto.
Sarò sfigato io a non averli mai beccati dal 2017.
Nel frattempo però un sacco di over 30 con collector sony di tutti i tipi, e giochi sony più disparati.
Quando entravano per cercare giochi nuovi ogni tanto provavamo a dire “se no c’è anche la nintendo..” e questi: “ehh, mmm.. naaa. Carino eh, però cercavo altro (tradotto: roba più adulta:asd:)

E non riporto le chiacchiere col negoziante, per pietà. :asd:

Ah però nintendo ci assicura che è il trentenne il suo cliente fisso :sisi:
Che poi forse lo è, ma appunto per far giocare il pargoletto a casa
Guarda caso li conosci tutti tu questi negozianti :bip:
Io ho lavorato per 6 anni e mezzo in negozi di elettornica e posso dirti che i giochi nintnedo si vendono a tutte le fasce, anzi ti diro' di piu' e' molto piu' facike che un tredicenne prenda cod rispetto ad un supwr mario.
Poi onestanente non mi e' mai capitato di vendere bayonetta, astral chain o xenoblade ad un bambino, ma ho venduto horizon a degli adolescenti molte volte.
Mi immagino i pargoketti a giocare a fire emblem, bayonetta 3 e xeno :fantozzi:

Guarda caso li conosci tutti tu questi negozianti :bip:
Io ho lavorato per 6 anni e mezzo in negozi di elettornica e posso dirti che i giochi nintnedo si vendono a tutte le fasce, anzi ti diro' di piu' e' molto piu' facike che un tredicenne prenda cod rispetto ad un supwr mario.
Poi onestanente non mi e' mai capitato di vendere bayonetta, astral chain o xenoblade ad un bambino, ma ho venduto horizon a degli adolescenti molte volte.
Mi immagino i pargoketti a giocare a fire emblem, bayonetta 3 e xeno :fantozzi:
Ma quei giochi, fire emblem a parte, li vendono solo ai parenti degli sviluppatori :sard:

Non hai visto che numeri fanno?

La fanbase si compra ring fit adventure, pokemon e mario party. Il vero gaming di qualità.

Ma quei giochi, fire emblem a parte, li vendono solo ai parenti degli sviluppatori :sard:

Non hai visto che numeri fanno?

La fanbase si compra ring fit adventure, pokemon e mario party. Il vero gaming di qualità.
Invece bloodborne ha fatto i nuneroni :sisi:
Poi xeno va bene per essere un jrpg, non mi sembra proprio vada male

Qualsiasi cosa si dica contro N è da hall of shame.

Come il gregge…
Post automatically merged:

Non è un caso che molti pro sony non scrivano più qui dentro. Ormai è diventato un culto, mettersi contro la religione porta sempre guai:happybio:

Come il gregge…
Scusami Magico,ma anche tu vorresti far cambiare idea di chi mette in paragone la scrittura di Xeno 3 a quello di Tlous?
e su

Scusami Magico,ma anche tu vorresti far cambiare idea di chi mette in paragone la scrittura di Xeno 3 a quello di Tlous?
e su
Francamente a me han fatto scendere la catena e da qualche giorno voglio solo percularli :draper:

Detto questo, si. È assolutamente no sense lavare la testa all’asino, e presto mi romperò anch’io di farlo :asd:

Io spesso vado a trovare il negoziante in negozio. Giuro che non ho MAI visto un adulto uscire con un gioco switch in mano.
Mai.

Tutte mamme.. “ehm.. mi ha detto che vuole mario.. ma va bene per un bambino?”
“Scusi è uscito il nuovo pokemon?”
“cosa compro per un bambino piccolo? Sa’ è un regalo per il nipote” (e noi: yoshi o kirby…)

Mai nessun adulto.
Sarò sfigato io a non averli mai beccati dal 2017.
Nel frattempo però un sacco di over 30 con collector sony di tutti i tipi, e giochi sony più disparati.
Quando entravano per cercare giochi nuovi ogni tanto provavamo a dire “se no c’è anche la nintendo..” e questi: “ehh, mmm.. naaa. Carino eh, però cercavo altro (tradotto: roba più adulta:asd:)

E non riporto le chiacchiere col negoziante, per pietà. :asd:

Ah però nintendo ci assicura che è il trentenne il suo cliente fisso :sisi:
Che poi forse lo è, ma appunto per far giocare il pargoletto a casa
È perché si vergognano a dire che il gioco sia in realtà per loro :trollface:

Comunque io (in base a chi conosco), la switch la vedo usare o a bambini relativamente piccolo (sicuramente meno di 13) o a gente dai 30 in su. Di fasce intermedie con switch non ne conosco.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ultima modifica:
Nintendo la fanbase piu hardcore:rickds::ohyess::ayaya::sard::segnormechico:

Bellissima Acid, grazie :asd:

Intanto la fanbase hardcore al supermercato: “uhh, giggino, guarda è uscito il nuovo pokemon, che faccio te lo prendo?”

“Sii, che bello papà, quello con la nuova grafica!”

“Giggino, ma non sarà troppo realistica questa? Poi ti fai male agli occhi”

“Yaa papà, è Pokemon. Mi son stufato di giocare a mario party, dai. Voglio un gioco difficile”

uhhh. garda è uscito il nuovo fifa, guarda che grafica sembrano veri.... sti discorsi si sentono su qualsiasi piattaforma :asd:

forse non si sentono solo su pc, ma solo perchè lo smanettone pc non ha rapporti sociali per fare sti discorsi :rickds:

Che non era mia. :draper:

La mia è vera ed è semplicemente la mia esperienza, diretta ed indiretta (parole del commerciante anche riferite a un po’ di negozi della zona).

Avrò avuto sfiga dal 2017 ad oggi, dai. Sicuramente dietro di me in questi 6 anni c’erano file di hardcore gamer in coda per il nuovo… ehm… si dai, aspè, quello… quel gioco difficile, competitivo

Ah si! Il nuovo pokemon!
Occhio che sei in Italia, la nazione in cui videogioco=PlayStation e per molti ancora i videogiochi sono pupazzi in movimento.
In realtà Acidburn ha le sue ragioni, Nintendo ha una fanbase "hardcore" a livello mondiale ben strutturata.

Deprecabile a livelli rari questa comunella, rimpiango i bei tempi ormai perduti della famosa Lega Sonara...

Comunque prendere l’Italia, paese per Nintendo quasi irrilevante non fosse (stato) appunto per Pokémon, come metro per stabilire la loro fascia di mercato è esilarante

Poi leggi che il Giappone non è il mondo. Pensa l’Italiuccia o Torino

È perché si vergognano a dire che il gioco sia in realtà per loro :trollface:

Comunque io (in base a chi conosco), la switch la vedo usare o a bambini relativamente piccolo (sicuramente meno di 13) o a gente dai 3 in su. Di fasce intermedie con switch non ne conosco.

Errore di battitura immagino?

Come il gregge…

Non è un caso che molti pro sony non scrivano più qui dentro. Ormai è diventato un culto, mettersi contro la religione porta sempre guai:happybio:
Secondo me invece è uscito God of war e stanno a giocare a quello :galliani5:

Occhio che sei in Italia, la nazione in cui videogioco=PlayStation e per molti ancora i videogiochi sono pupazzi in movimento.
In realtà Acidburn ha le sue ragioni, Nintendo ha una fanbase "hardcore" a livello mondiale ben strutturata.
Shaun, prendi qualsiasi affermazione presente passata e futura non riferita a fan rispettosi e appassionati come te.. come dicevo prima, mi è scesa un po’ la catena, di conseguenza sto facendo un po’ il biricchino, anche in risposta ai continui attacchi.
Detto questo, appunto, filtra il mio pensiero in modo da non pensare che il mio sia un attacco a chi davvero ama nintendo e la sua ludica.

Secondo me invece è uscito God of war e stanno a giocare a quello :galliani5:
Beati loro! Pure secondo me :asd:

ebbasta, ragazzi, l'ha messo pure nero su bianco che vuole solo perculare... finché si credeva, e l'ho fatto anch'io, che l'intento fosse discutere aveva senso, ma così...

Io ho criticato spesso il lato tecnico dei giochi Nintendo dovuto alla console ovviamente, perché se poi vediamo certi giochi meno grossi di Xeno e Zelda tipo Mario o Luigi si vedono cose bellissime, ma se si sparano cose senza senso non è che devi essere Pro Sony o Pro Nintendo, lo sono a prescindere cavolate.

Deprecabile a livelli rari questa comunella, rimpiango i bei tempi ormai perduti della famosa Lega Sonara...

Comunque prendere l’Italia, paese per Nintendo quasi irrilevante non fosse (stato) appunto per Pokémon, come metro per stabilire la loro fascia di mercato è esilarante

Poi leggi che il Giappone non è il mondo. Pensa l’Italiuccia o Torino

Errore di battitura immagino?
Confermo, errore di battitura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro