Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Dai nick.. nessuno sindaca i tuoi gusti. Qua parliamo in senso assoluto perchè siamo alle porte dei goty ma

A) nessuno ha la verità in tasca, io dico la mia come tu la tua
B) ripeto, nessuno ti toglie il giochino dalle mani (repetita juvant)
C) siamo in cw, c’è il goty da votare. Di cosa vorresti parlare se non di confronti?🤣
Post automatically merged:

Per te zelda è il top gameplay quindi? Mi fido..

E infatti nessuno ha detto che è pessimo.
Solo che paragonarlo a tlou non ha senso, perchè quello è ancora meglio. Ma molto, molto meglio

Così come una Ferrari è molto, molto meglio di una Panda.

Con entrambe ti godi un buon viaggio sulla panoramica? Certamente.
Su una delle due però un po’ di più.
No tranquilli, La principessa Mononoke è infantile, è pure un cartone animato, 2021 Odissea nello spazio è un prodotto nettamente superiore in tutto :unsisi:

Anche la sorpresa del finale col potere dell amicizia, dell amore, della speranza che sbaragliano il nemico cattivo che poi si ravvede..... penso che e' un idea cosi nuova che me la ricordo da piccolo quando guardavo sailor moon nei primi anni novanta........se vogliamo fare i fiketti che che smontano con argomentazioni buttate a caso sono capace anche io.....
Uguale proprio 🤣

Ultima modifica da un moderatore:
No tranquilli, La principessa Mononoke è infantile, è pure un cartone animato, 2021 Odissea nello spazio è un prodotto nettamente superiore in tutto :unsisi:
Se ogni tanto ti esprimessi senza (provare a ) perculare, ne uscirebbe un dibattito più pulito. Lo sai questo, si?

Vedo che NON hai giocato a Xeno3 visto che il finale è tutto tranne che speranza e potere amicizia con il cattivo che si ravvede :sard:
070f904c3f9a2e1551e69d944fea13c2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tieni tato.......era un iperbole.....volevo evitare di fare spoiler sulla "voglia di poter decidere il proprio destino", detta anche liberta, uno dei 5 elementi insieme all amore alla speranza al cristallo di luna e all amicizia dei power ranger

Dai nick.. nessuno sindaca i tuoi gusti. Qua parliamo in senso assoluto perchè siamo alle porte dei goty ma

C) siamo in cw, c’è il goty da votare. Di cosa vorresti parlare se non di confronti?🤣

Ma a me va benissimo cazzeggiare in console war, lo faccio spesso, ma tirare fuori il costo dei giochi è allucinante, anche tlou è stato piazzato a 70 euro ti ricordo 😬
Comunque ho già detto che i goty di quest'anno sono una buffonata, potevano ficcare GOW in qualche altra categoria, così non so se si porta qualcosa a casa 😂😂
HFW poi lì fa ancora più ridere, almeno ora sappiamo cosa sono serviti i 10€ in più a gioco

Ma a me va benissimo cazzeggiare in console war, lo faccio spesso, ma tirare fuori il costo dei giochi è allucinante, anche tlou è stato piazzato a 70 euro ti ricordo 😬
Comunque ho già detto che i goty di quest'anno sono una buffonata, potevano ficcare GOW in qualche altra categoria, così non so se si porta qualcosa a casa 😂😂
HFW poi lì fa ancora più ridere, almeno ora sappiamo cosa sono serviti i 10€ in più a gioco
Andiamo in missione su mh, scusate il delay sulle eventuali risposte :asd:

070f904c3f9a2e1551e69d944fea13c2.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora non hai capito nulla della trama e delle tematiche trattate, spiace ma il finale non è quello che hai descritto :asd:

Senza contare che se minimizziamo tutto così, si può tranquillamente dire che TLOU è la classica roba sugli Zombi stra abusata, condito con un po' dei problemi adolescenziali, condito da una buona regia, ma non ci sono orde di milioni di zombie che rendono l'invasione di una grande città poco credibile :unsisi:

a me il "problema" non sembra proprio gow che merita le nomination ma bensi stray e a plague tale.

siamo sulle vette senza dubbio....ha dei brutti difetti, ma considerando TUTTO (fisica, poteri fin da subito etc etc) si

a me il "problema" non sembra proprio gow che merita le nomination ma bensi stray e a plague tale.
Su Plague tale concordo, già il primo era una palo, non si sentiva proprio bisogno di un seguito, ma Stray è molto bello e poi micio con la zaino >>>>>>>> di dramma genitoriale sul pelato spartano vichingo

Allora non hai capito nulla della trama e delle tematiche trattate, spiace ma il finale non è quello che hai descritto :asd:

Senza contare che se minimizziamo tutto così, si può tranquillamente dire che TLOU è la classica roba sugli Zombi stra abusata, condito con un po' dei problemi adolescenziali, condito da una buona regia, ma non ci sono orde di milioni di zombie che rendono l'invasione di una grande città poco credibile :unsisi:
vedi che sei arrivato al MIO punto per il quale ho risposto prima? :asd: :asd:
madosca ragazzi che fatica.......quello che tu hai messo in grassetto e' LO STESSO IDENTICO concetto che usavo per replicare a nick to the past......

vedi che sei arrivato al MIO punto per il quale ho risposto prima? :asd: :asd:
madosca ragazzi che fatica.......quello che tu hai messo in grassetto e' LO STESSO IDENTICO concetto che usavo per replicare a nick to the past......
Tlou e la trama trattata in modo non generico, fa sempre ridere 😂

Ma poi non c'è Bayonetta 3 in lista, manco perdo tempo a guardarlo il circo quest'anno

Tlou e la trama trattata in modo non generico, fa sempre ridere 😂
come se il tema di TLOU fossero gli zombie.......appunto.....sono circa 40 ore di
vendetta, suddivisa in 20 di vendetta della protagonista, 17 di vendetta dell antagonista, piu 2 o 3 di resa dei conti
, figa, la generalità proprio......

Giuro che non ci sto capendo più nulla in questo topic :asd:
ce l ho con lui, e la mia iperbole era volutamente "antispoiler" per far passare il concetto che hai espresso prima.
Della serie, se devi descrivere TLOU cosi, allora xenoblede 3 e'...... etc etc

Editate i possibili spoiler su Xeno dai, molti lo stanno giocando ora o ancora devono farlo

Presente. lo aspettavo parecchio ma non ero certo di riuscire a finirlo prima di bayonetta, cui volevo dedicarmi da subito.
quando finirò bayo verrà anche il suo momento, anche se dopo yakuza 7 o soul hackers 2, devo ancora decidere quale fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro