Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il grosso dei “Nintendari” di oggi è cresciuto proprio con Wii e GBA

Però occhio che Wii come DS era fortemente afflitto dalla pirateria
A limite con ds sono cresciuti.
Tra la mia cerchia di amici onestamente non ne conosco uno cresciuto con il wii, basti vedere anche qui sul forum i "nintendari" come hanno iniziato.
Inomtre se in epoca wii ci fossero stati tutti questi "nintendari" non si ha spiegazioni ha flop come metorid prime 3, fire emblem e comoagnia cantante

Si si anche io mi baso sul trailer
Come faccio a giudicare il gioco..il trailer appare moscio e senza guizzi di novita

A chi lo guarda superficialmente non dà la pappa pronta, tuttavia teasa novità estremamente importanti che saranno centrali, perché i veicoli che si vedono altro non sono che pezzi di oggetti raccattati nel mondo e appiccicati l'un l'altro da noi grazie ad una sostanza verde

DFGDRFGRDX.PNG
ZELDAVROUMFEAT.jpg

E comandati poi con una specie di bastone che probabilmente servirà per catalizzare l'energia cinetica dal nuovo braccio all'oggetto, uno dei nuovi poteri insomma oltre agli altri già intravisti

E questa cosa potrebbe estendersi pure alle armi perché si vede un bastone attaccato ad un cannone e in un vecchio teaser un lanciafiamme attaccato ad uno scudo

Ultima modifica:
Ecco appunto proprio il.contrario
Il trailer di forbiden w era dirompente e pregno di novita a differenza di questo che non sta piacendo a nessuno fanboy a parte

Si si anche io mi baso sul trailer
Come faccio a giudicare il gioco..il trailer appare moscio e senza guizzi di novita
Il trailer di Horizon me lo ricordo bene e in effetti era d'impatto, però non si può dire che quello di Zelda sia "moscio e senza guizzi di novità". Si vedono solo cose nuove :asd:
In giro tra utenza e stampa ho letto pareri positivi, semmai è rimasto mezzo deluso chi si aspettava un trailer più corposo o un gameplay.

Oh, povera Aloy però, che da qualcuno viene ancora accostata a Link. Lasciamola in pace, che Forbidden West è uscito lo scorso anno, lontano da ToTK. Le mazzate al confronto le ha già prese nel 2017 :trollface:

Ultima modifica:
Il grosso dei “Nintendari” di oggi è cresciuto proprio con Wii e GBA
E si vede :trollface:

A parte gli scherzi, ai tempi per me N esisteva solo per pokemon quindi vabbè, ma immagino il dolore di un fan che si trova la propria console del cuore con un pad pessimo per metà dei generi, una evoluzione tecnica praticamente ferma negli anni in cui la concorrenza spingeva forte verso HD e funzioni online, il tutto tronfi del successo di casualate immonde.

A chi lo guarda superficialmente non dà la pappa pronta, tuttavia teasa novità estremamente importanti che saranno centrali, perché i veicoli che si vedono altro non sono che pezzi di oggetti raccattati nel mondo e appiccicati l'un l'altro da noi grazie ad una sostanza verde
La stessa sostanza verde di questo coso qui
DizzySerpentineLemming-max-1mb.gif
portata da un orsetto con lo zainetto prima di essere seppellito in un campo di pinate :sard:

Il trailer di Horizon me lo ricordo bene e in effetti era d'impatto, però non si può dire che quello di Zelda sia "moscio e senza guizzi di novità". Si vedono solo cose nuove :asd:
In giro tra utenza e stampa ho letto pareri positivi, semmai è rimasto mezzo deluso chi si aspettava un trailer più corposo o un gameplay.

Oh, povera Aloy però, che da qualcuno viene ancora accostata a Link. Lasciamola in pace, che Forbidden West è uscito lo scorso anno, lontano da ToTK. Le mazzate al confronto le ha già prese nel 2017 :trollface:
Ma sarebbe bastato un gameplay montato bene, come quello di gennaio 2017 che era una bomba perchè, oltre al gameplay, era ritmato come si deve. Come fai a fare questi trailer corti in cui il logo esce fuori all'improvviso, non all'apice di un climax musicale?

Meglio un gioco fatto bene che un trailer montato bene :sisi:

Sony è brava a montare i video.

Ma sarebbe bastato un gameplay montato bene, come quello di gennaio 2017 che era una bomba perchè, oltre al gameplay, era ritmato come si deve. Come fai a fare questi trailer corti in cui il logo esce fuori all'improvviso, non all'apice di un climax musicale?
Quel trailer arriverà, ma è ancora presto :unsisi:

Meglio un gioco fatto bene che un trailer montato bene :sisi:

Sony è brava a montare i video.
Quando uscirà il gioco si parlerà del gioco, quando escono i trailer si parla dei trailer. E per adesso, i trailer di TotK sukano assai, opinione abbastanza condivisa :nev:

Tanti si stanno ricredendo, riguardalo :ahsisi:
Un buon trailer non devi riguardartelo per fartelo piacere :unsisi:

Quello famoso di BOTW era una bomba atomica e lo si vedeva subito. Ricordo che vidi la presentazione con un gran fan di Zelda (io non lo sono) e proprio gli ammisi spudoratamente a trailer in corso che quella roba era meglio di Xeno 2 e SMTV appena annunciati a sorpresa :asd:

Anche coi trailer di Bayo 3, rivedendoli adesso a gioco finito, hanno fatto un bel pastrocchio

Un buon trailer non devi riguardartelo per fartelo piacere :unsisi:

Quello famoso di BOTW era una bomba atomica e lo si vedeva subito. Ricordo che vidi la presentazione con un gran fan di Zelda (io non lo sono) e proprio gli ammisi spudoratamente a trailer in corso che quella roba era meglio di Xeno 2 e SMTV appena annunciati a sorpresa :asd:

Anche coi trailer di Bayo 3, rivedendoli adesso a gioco finito, hanno fatto un bel pastrocchio
Ma i trailer di Bayo 3 erano belli, soprattutto quello di Luglio, spoilerava un bel po' pure la credit song, ma non puoi dirmi che era brutto, il trailer di ottobre poi :superhype:

Ti stavo per rispondere ma è arrivato prima Polmo: il trailer ciccione arriverà. Nel frattempo, anche da quello striminzito del Direct, secondo me si intravedono diverse cose interessanti e, appunto, tutte nuove.

C'è da dire che si è passati da due estremi opposti. Il trailer di Botw è uno dei migliori mai confezionati nell'industria per ritmo e capacità di rendere la maestosità del gioco (tant'è che portò anche a sovradimensionare il ruolo dell'aspetto narrativo rispetto a quello che poi abbiamo davvero avuto in game) però beneficiava anche del fattore novità che questo sequel non può ovviamente vantare o di aspetti non marginali come il fatto che fu la prima volta in assoluto in cui si sentì il doppiaggio in Zelda, grande novità per la serie fino a quel momento.

Al contrario comunque i trailer di Totk sono costruiti male, è oggettivo. Poi mi si può dire che c'è un perché dietro questa scelta, ovvero gli spoiler, e che in una analisi approfondita emergono elementi comunque rilevanti, il che è vero ma questa è una cosa che riguarda i malati di Zelda come il sottoscritto che tra originale e videoanalisi ha già perso il conto delle volte in cui ha visionato il trailer. Per il videogiocatore medio è un trailer fatto male che non ha saputo dare quanto probabilmente il gioco darà davvero pad in mano.
Proprio ieri sono andato a vedere l'analisi del trailer di un famoso canale concorrente: sui quasi 100 messaggi dei commenti dell'utenza, direi che il 60%/70% circa era di stampo "ma è un dlc di Botw".
E davanti ad una cosa del genere è solo Nintendo da biasimare, poco da fare.

Proprio ieri sono andato a vedere l'analisi del trailer di un famoso canale concorrente: sui quasi 100 messaggi dei commenti dell'utenza, direi che il 60%/70% circa era di stampo "ma è un dlc di Botw".
E davanti ad una cosa del genere è solo Nintendo da biasimare, poco da fare.

Dai, sai benissimo di che utenza parliamo

Dai, sai benissimo di che utenza parliamo
Qualcuno che rosicava ci sarà stato ma anche dal tono e dagli argomenti non erano tutti di quel genere.

Finora hanno cannato la comunicazione su questo Zelda. E a tre mesi dall'uscita o mi fanno un evento dedicato di quelli memorabili o resterà tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro