- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Messaggi
- 35,169
- Reazioni
- 10,380
Offline
Giusto ma proprio in quel trailer vediamo per bene la sequenza di ascensione del castello, che segue direttamente quanto visto nel teaser del 2019 e verosimilmente culmina con quella ultima immagine.
Parliamo comunque dell'evento precedente alla manifestazione delle isole secondo me.
Questo si collega a quello che dicevo, che stiamo assistendo agli stessi primi momenti di gioco da 4 anni, tutti spezzettati nei vari trailer
Anche l'ultimo trailer mostra un pezzetto di quella che sembra essere la sequenza successiva all'ascensione del castello. E cioè il nemico che chiama a rapporto i mostri e scatena la tempesta lunare. Anche lì, niente isole in cielo visibili ancora.
Son sempre le premesse
Ci sono altre immagini, pure di gameplay e recenti, in cui in cielo non ci sta niente o ci stanno molte meno isole rispetto ad altri shots

Guarda, te la farò molto facile
