Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io posso capire tutto Daisuke ma quando leggo che il gunplay di TLOU2 le prende da quello di RDR2 due domande me le faccio.
Ma infatti che rdr2 sia indietro in certe cose dove invece TLOU 2 sia avanti è oggettivo :asd:
Poi su storia, narrazione, personaggi uno può discutere (anche se da quel che ricordo dovrebbe essere migliore rdr??) Ma come gameplay puro e libertà di approcci assolutamente Tlou 2 > rdr2

Le cose OGGETTIVE sono MISURABILI.

Il comparto tecnico è oggettivo, visto che posso misurare risoluzione, frame rate e chi più ne ha più ne metta.

Se dico che graficamente GoW R è brutto sono stupido, perché i dati dimostrano oggettivamente il contrario.

Se a me TLOU fa schifo e lo reputo brutto cosa me ne frega dei premi e delle recensioni (che sono SOGGETTIVE)?
Che dato porti a dire che il gameplay è oggettivamente buono? Se ti dico che io lo trovo una palla lineare con cutscene in continuazione e piuttosto che passarci altri 5 minuti sto per 20 ore a lavorare non pagato cosa ti dà il diritto di dirmi che sto oggettivamente sbagliando?

Qua troppo spesso ci si nasconde dietro il dito dell'oggettività più per dire che non si vogliono accettare i pareri altrui.

Stacce.

Ho chiuso con questo OT, passiamo ad altro
I pareri di base dovrebbero essere oggettivi, anche se fossero alcuni soggettivi se tutti i recensori dicono che il gameplay oggettivamente e' tra i kigliori del genere un fondo di vwrita' lo abbiamo.
Feemo restando che anche la maggior parte dei giocatori dice che tlou 2 come gameplay ha pochi rivali.
Tu puoi avere qualsiasi parere vuoi ma rimane SOGGETTIVO.
Allora dico a te se io dico che re 4 remake fa schifo come gameplay tu non puoi dirmi niente giusto? Mi sembra follia francamente :sowhat:

Ma infatti che rdr2 sia indietro in certe cose dove invece TLOU 2 sia avanti è oggettivo :asd:
Poi su storia, narrazione, personaggi uno può discutere (anche se da quel che ricordo dovrebbe essere migliore rdr??) Ma come gameplay puro e libertà di approcci assolutamente Tlou 2 > rdr2
Guarda per me la "trama" di TLOU2 è merda, io analizzo solo il gameplay della madonna che hanno tirato fuori :asd: e si, se faccio un paragone diretto della sola fase tps tra RE4 e TLOU2 vince quest'ultimo, ma su tutto proprio.

Ma ripeto, sono scelte ben precise in fase di design di progettazione, ma a veramente giocate TLOU2 senza pregiudizi e godetevi il gameplay e level design.

I oremi di base dovrebbero essere oggettivi, anche se fossero alcuni soggettivi se tutti i recensori dicono che il gameplay oggettivamente e' tra i kigliori del genere un fondo di vwrita' lo abbiamo.
Feemo restando che anche la maggior parte dei giocatori dice che tlou 2 come gameplay ha pochi rivali.
Tu puoi avere qualsiasi parere vuoi ma rimane SOGGETTIVO.
Allora dico a te se io dico che re 4 remake fa schifo come gameplay tu non puoi dirmi niente giusto? Mi sembra follia francamente :sowhat:
Esatto, non posso dirti niente perché è un tuo parere personale che conta esattamente quanto il mio.

Mi sembra decisamente più folle invece il vostro basare l'oggettività su fatti soggettivi, questo si che è sbagliato.
Ripeto, chiudiamo l'OT che sta diventando anche troppo lungo

Esatto, non posso dirti niente perché è un tuo parere personale che conta esattamente quanto il mio.

Mi sembra decisamente più folle invece il vostro basare l'oggettività su fatti soggettivi, questo si che è sbagliato.
Ripeto, chiudiamo l'OT che sta diventando anche troppo lungo
Vabbe' secondo il tuo pensiero ognuno puo' scrivere tutto e il contrario di tutto :sowhat:

Ma puoi mettere tutti i video che vuoi, a me ha annoiato e l'ho droppato.
Eh ma il problema è tuo Velvet, mi spiace dirtelo ma se decidi ancora prima di avviare roba Sony che non ha gameplay ecc. il "limite" è tuo.

Vabbe' secondo il tuo pensiero ognuno puo' scrivere tutto e il contrario di tutto :sowhat:
E secondo il tuo non posso dire che lo reputo noioso e mediocre perché mi porti i tuoi "parametri oggettivi".

Ok.

Eh ma il problema è tuo Velvet, mi spiace dirtelo ma se decidi ancora prima di avviare roba Sony che non ha gameplay ecc. il "limite" è tuo.

io invece il limite lo trovo nei bolckbusteroni Sony (non solo Sony ma ci siamo capiti) che per me sono l'equivalente videoludico dei cinecomics.

Ma ok ripeto.
Ognuno è libero di fare quello che vuole nel suo tempo libero

E secondo il tuo non posso dire che lo reputo noioso e mediocre perché mi porti i tuoi "parametri oggettivi".

Ok.
Tu puoi dire che a te non piace dando un parere soggettivo.
Ma non puoi dire che oggettivamente non ha un ottimo gameplay, in quel caso ne capisci ben poco di tps in generale, e non ti parlo del ritmo di gioco, della narativa, e del modo di raccontare una storia, ma del fatto che nelle fasi di gameplay il gioco fa tutto divinamente.

Tu puoi dire che a te non piace dando un parere soggettivo.
Ma non puoi dire che oggettivamente non ha un ottimo gameplay, in quel caso ne capisci ben poco di tps in generale, e non ti parlo del ritmo di gioco, della narativa, e del modo di raccontare una storia, ma del fatto che nelle fasi di gameplay il gioco fa tutto divinamente.
Non lo puoi dire neanche tu, è questo il punto.
Non lo può dire nessuno PERCHE NON SONO PARAMETRI OGGETTIVI

Quindi Zelda non e´ oggettivamente un bel gioco? lo e´ soggettivamente? :azz:

Non lo puoi dire neanche tu, è questo il punto.
Non lo può dire nessuno PERCHE NON SONO PARAMETRI OGGETTIVI
No, dato che il titolo ha vinto i premi in tal caso, e' oggettivo che come gameplay abbia pochi rivali.
Lo dici tu che non sono parametri oggettivi per portare acqua al tuo mulino

Ma pensatela come vi pare, ci rinuncio.
Fatevi circlejerking su tolu, io mi tiro fuori da questa discussione

Seo a chi stai dicendo di fapparsi su TLOU :segnormechico:

RDR2 ha un gunplay?

Dài cazz0 regà ma di che stiamo parlando, perfino io che “detesto” TLOU2 per alcune scelte riconosco la bellezza del suo gunplay.
Non ha rivali attuali, non riconoscerne la qualità significa semplicemente partire con una chiusura mentale a priori per motivi x, ma trovatemi ad oggi un sistema di movimento come quello che hanno partorito in ND.

RDR2 ha un gunplay?

Dài cazz0 regà ma di che stiamo parlando, perfino io che “detesto” TLOU2 per alcune scelte riconosco la bellezza del suo gunplay.
Non ha rivali attuali, non riconoscerne la qualità significa semplicemente partire con una chiusura mentale a priori per motivi x, ma trovatemi ad oggi un sistema di movimento come quello che hanno partorito in ND.
Ma io penso alla sola possibilità di tuffarsi e sdraiarsi durante uno scontro che crea un dinamismo incredibile ma poi il level design delle aree? Io boh non capirò mai il senso di giocare roba a forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro