Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Anche andare a spacciare porta piu' introiti del mio lavoro onesto, peccato possa finire dietro le sbarre da un momento all'altro.
E si una console che fa uscire tutti i suoi titoli su pc in contenporanea e' inutile, per fortuna su ps5 non siamo a questi livelli
Tecnicamente puoi andare borderline e comprare il gioco ma poi emularlo Se proprio proprio. (Si è praticamente aria fritta)

Tecnicamente puoi andare borderline e comprare il gioco ma poi emularlo Se proprio proprio. (Si è praticamente aria fritta)
Dovresti avere anche switch.
Sono sicuro che chi lo emula ha anche switch :well:
Se invece non avesse switch lo divrebbe disintallare dopo 24 ore mi pare, sicuramente lo faranno tutti quelli che lo emulano su pc :well:

Ogni release di

Io sta cosa non riesco davvero a capirla. Da cosa nasce questo odio? Anche perché negli altri media non mi sembra ci siano cose così esagerate.
Veramente ci sono ovunque, sport, cinema , moda ed ecc. Anzi qui forse anche sono più leggeri perchè non attaccano le persone, ma i videogiochi.
Post automatically merged:

Vero in effetti :asd: Son finiti i tempi dei recuperi delle Console a fine Gen a prezzi stracciati.
Va detto che se sei un giocatore Portable con la Lite te la cavi a buon mercato.
Quanto sarebbe bello se in sti mesi nintendo tirasse una versione oled senza dock. Perche parliamoci chiaro di una seconda dock te ne fai poco.

Ultima modifica:
Dovresti avere anche switch.
Sono sicuro che chi lo emula ha anche switch :well:
Se invece non avesse switch lo divrebbe disintallare dopo 24 ore mi pare, sicuramente lo faranno tutti quelli che lo emulano su pc :well:
Nah, la storia delle 24 ore è una bufala. :asd:

Comunque, oltre al richiamo già fatto da Aftermath sulla pirateria, aggiungo che anche l'emulazione è un campo minato, quindi se proprio non potete fare a meno di parlarne state bene attenti a ciò che scrivete. ;)

Nah, la storia delle 24 ore è una bufala. :asd:

Comunque, oltre al richiamo già fatto da Aftermath sulla pirateria, aggiungo che anche l'emulazione è un campo minato, quindi se proprio non potete fare a meno di parlarne state bene attenti a ciò che scrivete. ;)
Pensavo che era proibito parlare come emulare i giochi non dell'emulazione in generale, nel mio post addirittura in kaniera dispreggiativa.
Comunque per me il discorso e' chiuso :ibraok:

Pensavo che era proibito parlare come emulare i giochi non dell'emulazione in generale, nel mio post addirittura in kaniera dispreggiativa.
Comunque per me il discorso e' chiuso :ibraok:
Non mi riferivo a nessuno in particolare, era un avviso per prevenire anziché intervenire.
L'emulazione è legale solo a determinate condizioni (estrarre BIOS e ROM da console e giocchi che si possiedono).

si ma non puoi dire che Playstation è inutile, magari un giorno lo sarà, ma non oggi.

Xbox è inutile.
La ps5 comincia ad avere un po' di senso ora che i giochi crossgen stanno scomparendo. Ragnarok, Forbidden West, Gran Turismo 7, Miles Morales erano anche su Ps4, li giocavi peggio ma li giocavi comunque.
preso letteralmente a cazzi in faccia :asd:
Finalmente il primo Zelda pegi 18 della storia. Poi dicono che Nintendo fa giochi per bambini!

La ps5 comincia ad avere un po' di senso ora che i giochi crossgen stanno scomparendo. Ragnarok, Forbidden West, Gran Turismo 7, Miles Morales erano anche su Ps4, li giocavi peggio ma li giocavi comunque.
Ma perché dovrei giocarli peggio se voglio giocarli meglio? :asd:

Capisco il provare a tutti i costi di far passare ps5 come inutile citando esclusive che arrivano su pc non si sa quando o che sono su ps4 peggiorate, ma già per questi motivi non è inutile. Oltre al fatto che ci sono third come Cyberpunk che su ps4 fanno ridere.

Oggi un tizio con cui discutevo mi ha detto che secondo lui il gioco non è da 10 perché troppo simile a BOTW, io gli ho spiegato le differenze e lui mi fa: ma secondo me il gioco è da 9 forse 9.5, quindi non il capolavoro per cui vogliono farlo passare. Andiamo bene...

Oggi un tizio con cui discutevo mi ha detto che secondo lui il gioco non è da 10 perché troppo simile a BOTW, io gli ho spiegato le differenze e lui mi fa: ma secondo me il gioco è da 9 forse 9.5, quindi non il capolavoro per cui vogliono farlo passare. Andiamo bene...
Fagli vedere un altro influencer/youtuber che cambia idea subito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro