Redrum
Apprendista
Non ti basta copiare l'indirizzo dell'avatar e metterlo nei quote?Come si facevano i quote con gli avatar degli utenti?
Post automatically merged:
Tipo così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti basta copiare l'indirizzo dell'avatar e metterlo nei quote?Come si facevano i quote con gli avatar degli utenti?
Tipo così
Purtroppo chi ha solo Switch non riesce a percepire la quantita´ e la qualita´ dei titoli che escono altrove
Meno male
Per fortuna chi possiede tutte le console (compreso il PC) sa benissimo che un videogioco come Zelda:TOTK (ad oggi) non è ancora uscito altrove, che non sia per la console Nintendo.
![]()
Probabilmente e' difettosa la tua e' ha la line up del wii uLe cose sono cambiate, ormai il mondo gira al contrario
Vorrei sapere che si è giocato il tuo amico su switch sti mesi, perché probabilmente la mia è difettosa ed ha una lineup diversa
E aggiungo
Visualizza allegato 8891
Purtroppo chi ha solo Switch non riesce a percepire la quantita´ e la qualita´ dei titoli che escono altrove
Probabilmente e' difettosa la tua e' ha la line up del wii u
Se non trovi niente da giocare con titoli come fire emblem, octopath traveler 2(che esce su ps5 ma avendo la possibilita' uno al 90% lo prende su switch)e zelda tears of the kingdom senza contare i titoli del 2022.
Probabilmente se non trovi niente da giocare su switch dovresti semplicemente cambiare console o hobby![]()
plot twist: non lo è se sei un giocatore normale.E' l'esatto contrario, come dimostrano queste stesse pagine in cui si è letto che Switch non è una delle migliori console di sempre asd
Sono serio.Meno male![]()
disprezzo la piega che ha preso zelda con botwSono serio.
Se d'ora in poi, escono giochi con migliorie evidenti su più console, ne gioveremo tutti quanti.
(Se poi uno non è appassionato di videogames, pace.)
Fire EmblemLe cose sono cambiate, ormai il mondo gira al contrario
Vorrei sapere che si è giocato il tuo amico su switch sti mesi, perché probabilmente la mia è difettosa ed ha una lineup diversa
E aggiungo
Visualizza allegato 8891
Te lo ha prescritto il medico ?totk lo giocherò solo per il nome che porta
mi piace tutto il contorno, solo perchè non apprezzo certe meccaniche non vuol dire che non posso apprezzare comunque il gioco. Mi basta non usare le meccaniche ridicole che hanno messoTe lo ha prescritto il medico ?
disprezzo la piega che ha preso zelda con botwmeno giochi di quel tipo escono e meglio sto.
totk lo giocherò solo per il nome che porta non perchè ho apprezzato più di tanto il precedente.
e si ero serio pure io![]()
Fire Emblem
Kirby
Metroid Prime Remastered
Bayonetta Origins
Advance Wars 1+2
Xenoblade 3 Future Redeemed
Zelda TotK
Lato First c'è stato l'imbarazzo della scelta a cui comunque si aggiunge un supporto terze party che non saranno i titoli a grandissimo budget.
E per quelli che tendono a giocare i titoli con costanza stanno uscendo aggiornamenti consistenti per Splatoon, Monster Hunter e Mario Kart.
Definisci ridicole e le motivazioni dietromi piace tutto il contorno, solo perchè non apprezzo certe meccaniche non vuol dire che non posso apprezzare comunque il gioco. Mi basta non usare le meccaniche ridicole che hanno messo![]()
Al momento lo paghi benomale uguale.tanto per pagarlo più del dovuto? octopath si recupera dai cestoni quando si trova a 10 euro. (anni fa comprai la switch quasi principalmente per quello , e smash, che delusione)
tranquillo che switch 2 la lascerò sullo scaffale
plot twist: non lo è se sei un giocatore normale.
se sei un nintendaro beh![]()
Definisci ridicole e le motivazioni dietro![]()
Al momento lo paghi benomale uguale.
Io l'ho preso a 35 euro un mesetto fa il titolo, pebso su ps5 allo stesso prezzo lo trovi
Se octopath lo prebdi nei cestoni a 10 euro spero non sarai tra quelli che criticano il sistema gamepass
Puoi benissimo venderla su sibito cosi' ti fai un favore a te e a noi![]()
A me se una console fa schifo la vendo non me la tengo per dire castronerie sui forummi fa cagare tutto quello che è sandbox, nessuna motivazione di sorta, mi fa semplicemente schifo.
e poi dove gioco le visual novel o project diva sul letto\cesso ?
A me se una console fa schifo la vendo non me la tengo per dire castronerie sui forum![]()
Estremismi da una parte e dall'altra che è un po' il gioco delle parti ma entro a gamba tesa solo per ribadire una battaglia personale: Hogwarts Legacy è un giocaccio, una massa deforme di idee rotte incollate insieme da una produzione che restituisce un prodotto senz'anima. Una presa per il culo così grande io non la vivevo da Haze.