Comunque io vorrei dare un indirizzo di partito a chi fa i listoni perchè sinceramente nel voler difendere Switch, le fate uin disservizio. Sempre a sottolineare come i giochi tripla A third non arrivino ma Switch è costellata di titoli third party indie che non solo trovano la loro massima espressione su Switch, ma a volte sono pure esclusiva console. è uno dei veri e propri punti di forza di Switch e viene dimenticato prima di tutto da chi ha Switch come "console principale" qualsiasi significato abbia sta roba.
Perchè Neon White è stato esclusiva Switch (o forse lo è ancora boh) ed è uno dei migliori titoli usciti scorso anno lato third party. A inizio anno è uscita una miriadi di titoli ottimi tra Dredge, A Space for the Unbound, Storyteller (non sono d'accordo su quest'ultimo ma tant'è) e pure un titolo esclusiva Switch che sembra un esponente di spicco del genere da Square, Paranormasight.
Almeno se volete proprio fare sti listoni fateli con i punti di forza di Switch non evidenziando le mancanze che sono mancanze in quanto la console è costruita non per quei titoli, eccheccazzo

[automerge]1684481283[/automerge]
Io invece non capisco come non si possa intendere la mobilità di Switch come un pregio ma ormai è una battaglia persa visto che mi son sentito dire che chi sta lontano da casa per dei periodi è "una persona strana"