Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hanno art director della madonna, level designer capaci e un gunplay solidissimo eppure hanno deciso di seguire solo il flusso di denaro, luridi bastardi
Per un attimo ho pensato che stessi parlando di Rockstar poi però ho letto "level designer capaci"

... :eucube:

Niente; nell'altro topic piace vincere facile.

Molti in questo forum vivono nella negazione.

N non esiste.
Sia mai che gli apri gli occhi sulla realtà e gli mostri che Sony non è la padrona del mercato.

Troppo facile fare i bulli con Phil Spencer e compagnia cantante.
Provate a discutere della dirigenza e dei designer di Nintendo.
Bello vivere nella negazione.
Tanto sanno tutti come va a finire sempre

Sw-itch-Spencer-by-Eucube.gif

Ho visto solo mezzo direct di Mario Wonder e mi sono voluto fermare per non spoilerarmi tutto.
Molto, molto bello. Stavolta oltre alla ciccia ludica hanno anche curato bene la forma, il Metacritic 90 é assicurato
Finora l'unico difetto riscontrato in questo Super Mario è il titolo 😂 che è comunque anni luce a new super mario bros :sard:

Ne ho guardato 5 minuti, per non spoilerarmi troppo sul titolo, ma potrebbe essere il primo super mario 2d a detronizzare l'immortale Super Mario World :campione:
Post automatically merged:

Voi che titoli vi aspettate a fine 2024 per il lancio del successore di Switch? Ho letto che si parlava di un nuovo Mario. Io spero di vedere un nuovo DK, un F-Zero, Mario Kart, MP4 e il sogno Comix Zone.
Mi aspetto un super mario 3d nel 2024, ma non sono sicuro che esca esattamente al lancio, e più probabile che esca nel primo anno verso natale. Penso che per i primi 18 mesi comperà con il cross gen e aggiornamenti per i big tipo Zelda e super mario wonder... MP4 sarà sicuramente Cross gen e mi aspetto un nuovo titolo dei monolith. Mi aspetto Cod da activision e diablo Iv nella finestra di lancio e aggiornamenti di giochi tipo Bordeland 3 e mario rabbit 2, il secondo l'ha dichiarato apertamente ubisoft, invece bordeland 3 uscita così improvvisa su switch visto quanto è pesante il titolo mi fa sospettare che switch 2 sia più vicino di quel che pensiamo.

Ultima modifica:
E ma che confronto vuoi fare?

Nintendo è in stato di grazia da anni e fino a che non lancerà la nuova console è difficile tirarla in mezzo a confronti di due compagnie che hanno lanciato nuove console da 2 anni e che stanno vivendo trasformazioni aziendali interne :asd:

Cosa puoi dire a Nintendo? I soliti discorsi triti e ritriti per i quali ormai se si bazzica qua dentro per ogni utente so cosa ne pensa :asd:

è un periodo di pace dove sta raccogliendo i frutti che ha seminato, dobbiamo aspettare il prossimo grande cambiamento per poter tornare a fare paragoni con le altre, secondo me :sisi:

Eh ma sono in pochissimi a sottolinearlo, come se sia una cosa dovuta e aspettata da tutti e mica si leggesse che Switch non potesse ambire a diventare una console autosufficiente e come minimo alla pari delle migliori di sempre

Nintendo sta per chiudere il suo ennesimo anno clamoroso per quantità e qualità delle release

Più che pace è il silenzio di chi difficilmente ammetterà mai che N ha stravinto

Eh ma sono in pochissimi a sottolinearlo, come se sia una cosa dovuta e aspettata da tutti e mica si leggesse che Switch non potesse ambire a diventare una console autosufficiente e come minimo alla pari delle migliori di sempre

Nintendo sta per chiudere il suo ennesimo anno clamoroso per quantità e qualità delle release

Più che pace è il silenzio di chi difficilmente ammetterà mai che N ha stravinto
Come può essere autosufficiente una console alla quale mancano tutti i third?

Switch è una console necessaria ma non sufficiente, è un paradosso ma io la vedo così.

Switch è una console necessaria ma non sufficiente, è un paradosso ma io la vedo così.
Chi ci gioca davvero sa quanto roba sta uscendo già da un po' di anni :asd:

Non accendo la PS5 da Hogwarts Legacy (e mi pento pure di averlo fatto in quell'occasione) quindi per me di questi fantomatici third irrinunciabili, me ne sbatto pure poco :asd:

Se è un discorso assoluto allora potrei pure concordare che mancano i grossi third occidentali. Ma se poi si va a gusto personale nella scelta dell'offerta, Switch è autosufficiente da tempo ed è piena di titoli third party, pure esclusivi, che spesso ancora non ci sono sulle altre console.

Certo, si può pure dire che gli indie non contano, ma a forza di sottrazione non rimarrebbe nulla da giocare da nessuna parte perciò :asd:

E comunque The Case of the Golden Idol (esclusiva console Switch ad oggi) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi third multipiatta occidentale uscito nel 2023

C’è chi pensa che le altre siano autosufficienti quando ci mancano tutti i giochi Nintendo, che è la software house più importante dell’industria lol

Non c’è spazio né tempo per sti third comunque, è appena iniziata la nuova stagione di Splatoon

Fate un censimento di chi vorreste che rompesse il silenzio a sto punto, se è cosí importante. :asd:

C’è chi pensa che le altre siano autosufficienti quando ci mancano tutti i giochi Nintendo, che è la software house più importante dell’industria lol

Non c’è spazio né tempo per sti third comunque, è appena iniziata la nuova stagione di Splatoon

Direi che un buco per Armored core, BG3 o FFXVI lo si può trovare dai.

Il fatto che una console possa essere sufficiente o meno, dipende si dalle uscite (qualitative e quantitative) della console ma anche dai propri gusti. Per alcuni switch può essere sufficiente per altri meno, per altri ps5 può essere sufficiente per altri meno. :sisi:

Io sto ancora su totk e non faccio testo ad esempio, a me bastano pochi giochi :asd:

Dire per questo "eh ma non escono questi" ha senso fino ad un certo punto, una persona gioca a quello che ha mica pensa a ciò che non ha, può non avere interesse in quelle cose :asd:

Ultima modifica:
Anche quanta non ne sta uscendo
E che importa, l'importante è avere tanta roba da giocare che ti soddisfa e la qualità non manca :asd:

Poi altrove non esce la roba Nintendo e anche qua parecchi utenti hanno saltato per dire Zelda :unsisi:

Non accendo la PS5 da Hogwarts Legacy (e mi pento pure di averlo fatto in quell'occasione) quindi per me di questi fantomatici third irrinunciabili, me ne sbatto pure poco :asd:

Se è un discorso assoluto allora potrei pure concordare che mancano i grossi third occidentali. Ma se poi si va a gusto personale nella scelta dell'offerta, Switch è autosufficiente da tempo ed è piena di titoli third party, pure esclusivi, che spesso ancora non ci sono sulle altre console.

Certo, si può pure dire che gli indie non contano, ma a forza di sottrazione non rimarrebbe nulla da giocare da nessuna parte perciò :asd:

E comunque The Case of the Golden Idol (esclusiva console Switch ad oggi) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi third multipiatta occidentale uscito nel 2023

E che importa, l'importante è avere tanta roba da giocare che ti soddisfa e la qualità non manca :asd:

Poi altrove non esce la roba Nintendo e anche qua parecchi utenti hanno saltato per dire Zelda :unsisi:
Se la mettiamo sui gusti personali, ogni console può essere sufficiente, d'altronde c'è gente che campa ancora felice con una ps4. Se dobbiamo fare un discorso un pò più oggettivo, cioè di chi gioca un pò di tutto, switch non può essere sufficiente. Io gioco un pò di tutto, se avessi solo switch mi perderei una marea di roba. A me piacciono i giochi Nintendo quindi per i miei gusti non basta neanche solo una Playstation, se odiassi Nintendo invece mi basterebbe. Al contrario, per farmi bastare Switch, dovrei odiare i giochi Sony, Capcom, Square, Sega, più tutta la roba occidentale. Mancando i third c'è una sproporzione, per questo considero switch necessaria ma non sufficiente.

Se la mettiamo sui gusti personali, ogni console può essere sufficiente, d'altronde c'è gente che campa ancora felice con una ps4. Se dobbiamo fare un discorso un pò più oggettivo, cioè di chi gioca un pò di tutto, switch non può essere sufficiente. Io gioco un pò di tutto, se avessi solo switch mi perderei una marea di roba. A me piacciono i giochi Nintendo quindi per i miei gusti non basta neanche solo una Playstation, se odiassi Nintendo invece mi basterebbe. Al contrario, per farmi bastare Switch, dovrei odiare i giochi Sony, Capcom, Square, Sega, più tutta la roba occidentale. Mancando i third c'è una sproporzione, per questo considero switch necessaria ma non sufficiente.
Ma di giochi Capcom, Square e Sega (l'unico qua è Yakuza perchè il director è un sonaro peggio di Emula) ne escono :asd:

Ma di giochi Capcom, Square e Sega (l'unico qua è Yakuza perchè il director è un sonaro peggio di Emula) ne escono :asd:
Vabbe', i loro giochi di punta non escono su Switch. Vedo che qui si fanno sempre gli stessi discorsi a distanza di anni <3

Io dal mio canto ho perso un po' gli stimoli, non sto proprio più giocando :sard:

Non è solo mancanza di stimoli, ci sono altre ragioni. Fino al prossimo Picross. Quando esce un nuovo Picross riprendo :sisi:

Vabbe', i loro giochi di punta non escono su Switch. Vedo che qui si fanno sempre gli stessi discorsi a distanza di anni <3

Io dal mio canto ho perso un po' gli stimoli, non sto proprio più giocando :sard:

Non è solo mancanza di stimoli, ci sono altre ragioni. Fino al prossimo Picross. Quando esce un nuovo Picross riprendo :sisi:
Torna presto charlie bello <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro