Ma io ho mai detto che tutti i third fanno schifo? A me il 90% dell'offerta dei third occidentali AAA fa ribrezzo ma fuori di questo non credo di aver detto bah
Io mi sono inserito solo nell'ennesimo discorso sull'autosufficienza di Switch dove ancora si ripetono le stesse cose dall'epoca Wii nonostante l'ecosistema sia cambiato radicalmente.
Al netto delle mancanze (principalmente i publisher occidentali AAA), l'esperienza di Switch è autosufficiente come lo è avere le altre senza avere Switch. Giochi tutto? No. Ma questo vale per qualsiasi console su cui si gioca. Mancano titoli tripla A anche delle SH giapponesi? Sì ma ci sono altri titoli delle stesse SH che sono diversi e pensati per la console e sappiamo che le esclusiva dei third sono parole al vento ormai, se Switch fosse più potente probabilmente questo punto non esisterebbe. Piuttosto che no han ideato le versioni Cloud pur di portare certi titoli su Switch.
Solo questo è quello che volevo dire e non capisco come non mi capacito come non sia una cosa riconosciuta
E non ho voglia di fare i listoni, li odio, so cosa esce da una parte e dall'altra perchè c'ho tutto (pure un GamePass scaduto) quindi se qualcosa non l'ho giocato è solo che sto giocando
per scelta ad altro e lo prenderò dopo
Krando se la tua è una critica all'ìeshop come interfaccia, ti do ragionissima anzi sono in prima linea per chiedere di cambiarlo. Per il resto ovviamente sì ci sparano sopra pattume a palate, però non è che entri in un negozio e prendi a caso i giochi, li scegli