ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,597
Anche i third pian piano escono su switch, moooolto pianoPerò buona parte degli indie escono anche sulle altre console![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche i third pian piano escono su switch, moooolto pianoPerò buona parte degli indie escono anche sulle altre console![]()
Ci spero, dopo Steamdeck le mie aspettative per Switch 2 sono "leggermente" più alte del solitoAnche i third pian piano escono su switch, moooolto pianoSono sempre più al salire sul carro e con switch due dovrebbero aumentare ulteriormente
Non è quello che ho detto. Io solo fatto notare che i titoli tp su switch sono arrivati, con i dovuti compromessi. I titoli dell'era ps3 e 360, che su wii e wii u non erano arrivati su switch sono arrivati (anche a prezzo pompato), ma alla fine si beccano spesao su eshop a prezzo stracciato. Sul sucessore di switch arriveranno i titoli che su switch non sono arrivati e ovviamente non saranno al livello della ps5 o pc.Ovvio, lo sanno tutti che elden ring, bg3, re4 remake, ff16 e compagnia sono solo grafica.
Post automatically merged:
Ma infatti nella mia denominazione di switch necessaria ma non sufficiente sta proprio questo discorso. Switch per me è necessaria per le esclusive Nintendo più qualche altra perla tipo Bayonetta 3, che ovviamente ho giocato, non è sufficiente perché le manca una marea di roba che c'è su tutte le altre macchine.
Alla pari di ps2 non esiste nulla probabilmente.
Ha avuto grandi esclsuive e quasi tutti i third importanti.
Red dead redemption e gli arkham di quando sono?Tolti gli scherzi ovvio che non tutti sono vecchi ovviamente. Io sto scoprendo Nintendo da un annetto e mezzo a questa parte e, per quanto trovi validi i suoi giochi, non ho ancora trovato quello che mi fa dire "beh si con questo mi basterebbe avere solo la switch e sarei a posto" (Eccetto Dread. Di quel fottuto gioco mi sono invasato come pochi e rimane l'esperienza migliore che ho fatto su switch finora
). Di giochi ps invece ce ne sono una carrellata. Ma sono gusti.
I titoli tp su switch non sono arrivati, nemmeno con compromessi. Non esistono ff16, elden ring, bg3 e compagnia cantante, che magari qui vengono considerati schifezzuole facilmente sostituibili con altri titoli, ma nel mondo reale sono fra i titoli migliori e più acclamati.Non è quello che ho detto. Io solo fatto notare che i titoli tp su switch sono arrivati, con i dovuti compromessi. I titoli dell'era ps3 e 360, che su wii e wii u non erano arrivati su switch sono arrivati (anche a prezzo pompato), ma alla fine si beccano spesao su eshop a prezzo stracciato. Sul sucessore di switch arriveranno i titoli che su switch non sono arrivati e ovviamente non saranno al livello della ps5 o pc.
No, mi spiacw,non ha avuti quasi tutti i third iimportanti quindi ps2 sta sopraVisualizza allegato 10411
Beh ma ne troverai altri con quello che hai da recuperare. A me la scintilla l’han fatta scattare Xenoblade 2 e Splatoon, per non parlare di Animal Crossing
Una grossa parte la fa anche la community comunque, metà della libreria assume tutt’altro spessore se hai quel gruppo di amici con cui giocare e condividere l’esperienza e magari segui canali appositi su youtube, le scene competitive etc. Son dell’avviso che chi sottostima Switch semplicemente non ci giochi con amici o online (legit per carità, ognuno ha le sue priorità) e in generale non la viva a tutto tondo, che è un po’ il tarlo del voler essere multiconsolari se vogliamo (e vale ovviamente anche a parti invertite visto che per dire io non gioco online su PS dal 2011, però almeno qua non si paga 72€ l’anno)
e tanto ormai...Ma uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()
No dai, 499.Ma uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()
Sarebbe una gran cosa.Ma uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()
Sarebbe una bella bombaMa uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()
A 4,50€ vado a comprarla anche prima del D1Ma uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()
Fai bene, l’ho iniziato ieri e volevo cavarmi gli occhi dopo mesi e mesi che non toccavo la Switch.Finchè l’hardware è adeguato ai tempi, 400/500€ lì spendo più che volentieri
Recuperare TOTK in 4K60FPS![]()
Che mi va benissimo e ne parlavo con N.RevolutionMa uno Switch 2 a 450 come lo vedete con le specifiche che stanno girando?![]()