Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,562
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente lavoreranno sull'adattamento, ma non me lo aspetto al D1 di Switch. Remake Integrade fine 2024 al D1 su Switch, 2025 FFVIIRB. Inizio 2024 RB su PS5, metà 2024 RB su PC. Una roba simile.
Presumo che stavolta uscirà su PC più rapidamente visto che hanno l'esperienza del porting del primo.Si boh, ma che senso avrebbe averlo in esclusiva per soli tre mesi a quel punto? Tanto switch 2 esce in autunno se tutto va bene....
O forse no![]()
'nsomma, se lo SoP è da 5 il Direct è da 6, altro che spanne sopra.Però FF è un peso massimo, il confronto non è correttoed è anche quello un remake. Alla lontana. Diciamo
Comunque deludenti si, ma il direct imho sta diverse spanne sopra a sto showcase. Io mi chiedo chi ne cura la realizzazione, per uno buono ne escono 5 di merda. Voglio capire chi pensa che aprire con il balordo che inciampa nel fango seguito da Roblox sia una buona idea![]()
Il gioco Vanillaware è multi. Tra l'altro non ho capito il senso del teaser di Peach a giugno quando avrebbero potuto rivelarlo direttamente oggi con maggiore clamore.Resta sempre roba di cui fino a stamattina non si conosceva l'esistenza, sono annunci nuovi (e conto ovviamente anche il gioco Vanillaware)
Lo SoP ha portato di nuovo il...DLC di Arise
Febbraio 2024.Non ho visto lo sdirect, qualcosa di interessante per il listone? Helldivers vive?
Non avrebbe senso farlo uscire senza il primo ed avrebbe ancòra meno senso pubblicarlo a meno di un anno di distanza dal primo. Se FFVII Remake uscisse nel 2024 Rebirth potrebbe uscire nel 2025 (ammesso che i rumor sulle demo mostrate siano veri e che Nintendo riesca effettivamente a mettere in commercio un hardware al livello del target che hanno prefissato nella presentazione a porte chiuse).Che sia possibile lo do per scontato, il remake gira da dio su Deck e la scalabilità di Rebirth non sarà un problema grazie al pc. Trovo soprattutto curiosa la scadenza breve, vuoi che non salgano subito sul treno del mostriciattolo in arrivo![]()
Spero pareggi Steam Deck senza andare troppo oltre, non è necessario.
Che dicono?Le specifiche sono grossomodo già leakate
Demo di BotW 4K (DLSS) 60 fps e demo di Matrix UE5 (DLSS).Che dicono?
Bhe non e detto che fine del periodo di esclusività equivalga per forza al rilascioSi boh, ma che senso avrebbe averlo in esclusiva per soli tre mesi a quel punto? Tanto switch 2 esce in autunno se tutto va bene....
O forse no![]()
Che dicono?
'nsomma, se lo SoP è da 5 il Direct è da 6, altro che spanne sopra.PS4 ad inizio gen si prendeva vangate di merda per i remaster e non ha mai proposto un evento in cui la metà dei trailer/annunci erano remaster, remake, espansioni, espansioni di remaster ecc.
Con Switch Nintendo ha letteralmente saccheggiato la line-up delle ultime console, sono curioso di vedere se con Switch 2 continueranno su questa linea o cos'altro si inventeranno per riempire tutti quegli slot che in questa gen hanno riempito con giochi da WiiU, 3DS, Wii e GC.
Il gioco Vanillaware è multi. Tra l'altro non ho capito il senso del teaser di Peach a giugno quando avrebbero potuto rivelarlo direttamente oggi con maggiore clamore.
Febbraio 2024.
Non avrebbe senso farlo uscire senza il primo ed avrebbe ancòra meno senso pubblicarlo a meno di un anno di distanza dal primo. Se FFVII Remake uscisse nel 2024 Rebirth potrebbe uscire nel 2025 (ammesso che i rumor sulle demo mostrate siano veri e che Nintendo riesca effettivamente a mettere in commercio un hardware al livello del target che hanno prefissato nella presentazione a porte chiuse).
3 mesi di esclusività sono pochissimi ma non mi aspetto la console in uscita a giugno.
400/450Ma vi fidate al 100% delle "specifiche" leakate? E a quale prezzo vedete la console con quelle specifiche?
Come specifche credo si sia parlato solo di 12 GB di RAM (non so di che tipo).
Ma vi fidate al 100% delle "specifiche" leakate? E a quale prezzo vedete la console con quelle specifiche?
Series è una home.Nah c’è di più, ormai conosciamo soc e CPU, i componenti utilizzabili quelli sono. Nel dettaglio non si sa la frequenza di clock ma ci si può fare un’idea delle potenzialità
Se Series S viene 299€...
Intorno ai 400 penso