Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
GC e Wii sono anche console vecchiotte che le nuove generazioni manco hanno sentito, queste operazioni alla fine hanno un senso.
Tutte tranne luigi 2, per quello si poteva attendere ancora un po'
Però così hai tutta la trilogia su switch

Il primo puzza di Shadowdrop di un direct pre luigi :asd:
Ovviamente impossibile ma andrebbe rimasterizzato l'originale per cubo piuttosto che quello per 3DS. La versione portatile ha perso un po' di vibes dell' originale.

Ovviamente impossibile ma andrebbe rimasterizzato l'originale per cubo piuttosto che quello per 3DS. La versione portatile ha perso un po' di vibes dell' originale.
Ma in realtà al 99% sarà il titolo gamecube portato a 1080p come per Mario Sunshine e Pikmin :unsisi:

Ma in realtà al 99% sarà il titolo gamecube portato a 1080p come per Mario Sunshine e Pikmin :unsisi:
Ah dici? Certo lo sforzo mi sembra minore però stilisticamente la versione 3Ds è più in linea con gli altri

almeno gira fluida sta roba? :asd:

pura curiosità, di mk non mi fregava nulla quando era rinomatissimo negli anni 90, figuriamoci ora :asd:

almeno gira fluida sta roba? :asd:

pura curiosità, di mk non mi fregava nulla quando era rinomatissimo negli anni 90, figuriamoci ora :asd:
Gira a 60 quasi granitico mentre il precedente che non toccava questi livelli giustamente a 30 :asd:

Hanno spiegato il motivo per cui sto orrore l'hanno fatto uscire su Switch ma non su old gen ? :rickds:

confideranno nel fatto che il pubblico di switch è più di bocca buona :asd:

comunque quello dei picchia è uno dei generi in cui letteralmente, in caso di difficoltà tecniche, conviene rinunciare a tutto il resto pur di garantire la stabilità del frame rate.
che mi auguro sia presente, visti i sacrifici enormi fatti :asd:
Post automatically merged:

Gira a 60 quasi granitico mentre il precedente che non toccava questi livelli giustamente a 30 :asd:

grazie

Gira come la versione Series S lato framerate, ovvero 60 mentre giochi (poi non son stato a guardare frame per frame nei test che ci sono) e scende a 30 nelle scene scriptate (comprese quelle in game, nel senso tipo quando eseguite certe mosse).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro