Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si vede che economicamente conviene :asd:
Vabbè i personaggi di mk sono brutti di base, giocandoci non si capisce

F6N6NcOWwAAQxSD

:sard:

Vabbè, al di là delle nefandezze della versione switch, sulla quale non è che valga la pena di spendere troppe parole, non trovo così attraenti manco le versioni per le consolone, a dirla tutta

NetherRealm è cosí, non si fa troppi problemi a scalare in modo eccessivo il suo motore.

Ricordo un MK per vita che non è tanto dissimile da questa versione per switch. :asd:

NetherRealm è cosí, non si fa troppi problemi a scalare in modo eccessivo il suo motore.

Ricordo un MK per vita che non è tanto dissimile da questa versione per switch. :asd:
Che la differenza sia palese è normale, ci mancherebbe pure, però quei volti mi sento di dire che non sono così per "colpa" di switch :asd: avranno fatto un lavoraccio se mi dici che è il loro modus operandi questo

Avranno visto il porting di zelda è si son detti questi sono di bocca buona :barbieri:

ma secondo me vale più la pena di discutere un altro punto: non si poteva fare di meglio sugli hardware cazzuti? forse pretendo troppo, ma considerando che mk non è certamente il primo picchiaduro che viene alla mente quando si parla dei massimi esponenti del genere in ambito gameplay e deve la sua fama ad altri elementi, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più impattante a livello visivo

La versione Switch comunque non è realizzata da NR ma da Shiver e Saber Interactive.

Che la differenza sia palese è normale, ci mancherebbe pure, però quei volti mi sento di dire che non sono così per "colpa" di switch :asd: avranno fatto un lavoraccio se mi dici che è il loro modus operandi questo

Ma certo che è un lavoraccio, non c'è manco da chiederselo. :asd:

Se non ho capito male gli sviluppatori su Switch hanno bloccato la possibilità di fare capture del gioco...

si anche nell'11 era cosi. Vabbè è un titiolo next gen, è normale vada incontro a numerosissimi sacrifici per stare piu o meno vicino ai 60fps

i volti sono orrendi a volte, ma gia il rifare vari modelli poligonali (male) e assets per cercare di farlo girare a 60 non capita sempre nei port da console maggiori

Questo è quello che disse davanti al Processo dell'FTC qualche mese fa. Si era in dubbio se fosse un'ipotesi o una conoscenza concreta... Da sta mail sembrerebbe conoscenza concreta, ma collima poco con l'ultimo leak che invece parla di una console più simile all'attuale next gen. Boh.

Questo è quello che disse davanti al Processo dell'FTC qualche mese fa. Si era in dubbio se fosse un'ipotesi o una conoscenza concreta... Da sta mail sembrerebbe conoscenza concreta, ma collima poco con l'ultimo leak che invece parla di una console più simile all'attuale next gen. Boh.
Si ma questa collima più con una previsione sensata, come cavolo fai a fare una portable a livello delle nuove console venderla a prezzo umano e con una durata di batteria sensata? Vero che Nvidia è un passo avanti a AMD, ma qua parliamo di miracoli.

È solo un’ipotesi sua confidando sul recente passato Nintendo e stop

Si ma questa collima più con una previsione sensata, come cavolo fai a fare una portable a livello delle nuove console venderla a prezzo umano e con una durata di batteria sensata? Vero che Nvidia è un passo avanti a AMD, ma qua parliamo di miracoli.
Tra PS4/ONE e PS5/SX ci sono delle possibili vie di mezzo (incluse le midgen che furono). Certo la via di mezzo potrebbe essere un supporto massiccio al DLSS per sopperire la potenza bruta, e l'inserimento del RT di Nvidia (decisamente migliore di quello AMD) per pompare l'illuminazione.
È solo un’ipotesi sua confidando sul recente passato Nintendo e stop
No nella Mail (uscita oggi) riporta di avere un brief (da Furukawa) delle Spec di NG Switch
2zTnQjy.png

Quindi hanno visto qualcosa di concreto delle spec di Switch2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro