Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma che sta a succ :asd:

Bhe certo, se scendi dall'aereo e ti ritrovi Nathan, Aloy, sackboy, ecc.
La gente dice
Ehhh cre caaaa!?!?!!
Cit.
Io preferisco essere accolto da Aloy, poi se uno preferisce un panzone Italiano sudato con i baffi, oh, ognuno ha i suoi gusti. Un po' come essere accolti dallo zio del Sud Calabrese a ben pensarci. :allegri:

Ultima modifica:
Io preferisco essere accolto da Aloy, poi se uno preferisce un panzone Italiano sudato con i baffi, oh, ognuno ha i suoi gusti. Un po' come essere accolti dallo zio del Sud Calabrese a ben pensarci. :allegri:
Lo zio del sud ti accoglie con la pasta al forno però :sisi:

Meglio Kat di aloy almeno è una buona protagonista in una saga che si può ricordare

Dillo a Hulst, non a noi
Dillo anche ai giocatori che di certo non hanno supportato la saga.
Poi vabbè, c'è chi dice faccia cagare Gravity, quindi poco da fare. :asd: In generale sicuramente anche colpe degli stessi Japan Studio.

In questo caso colpa di tanti, degli utenti, della dirigenza, dei Japan stessi...

Erano tra i migliori. :sadfrog:

5.jpg

Ho fatto dei prototipi in 27 secondi, devo dire che non risultano male

Ma in realtà al 99% sarà il titolo gamecube portato a 1080p come per Mario Sunshine e Pikmin :unsisi:
Per carità. Mario sunshine remastered è una delle cose più brutte mai fatte per quel che riguarda le remastered. Persino Mario 64 era molto più bello da vedere su switch :asd: molto meglio Luigi mansion 2, così vanno fatte le remastered. L'unico appunto è che Luigi mansion 2 esce tempo fuori massimo, se riuscivano a piazzarlo entro ottobre era meglio.

Per carità. Mario sunshine remastered è una delle cose più brutte mai fatte per quel che riguarda le remastered. Persino Mario 64 era molto più bello da vedere su switch :asd: molto meglio Luigi mansion 2, così vanno fatte le remastered. L'unico appunto è che Luigi mansion 2 esce tempo fuori massimo, se riuscivano a piazzarlo entro ottobre era meglio.
Sunshine e i Pikmin sono semplici porting upscalati, mentre Luigi's Mansion 2 pare una remaster abbastanza pigra. Direi che il metro di paragone ottimale per le remaster sia Metroid Prime, onestamente, da qualsiasi punto di vista :asd:

Per me comunque anche i porting vanno bene, una volta che quella libreria non è presente in digitale. Il problema di quella roba di Mario è il prezzo e il fatto che sia stata venduta come bundle a tiratura limitata. Un'operazione abbastanza disgustosa nel complesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro