Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non capisco però l'astio verso BG3 a sto punto, visto che nel gioco si può avere Poppa Smurf.
rsk0k1gpd0gb1.jpg

Come i neonati che scoprono lo zucchero la prima volta, ci stanno pure gli utenti che scoprono la sezione Console War.

Non capisco però l'astio verso BG3 a sto punto, visto che nel gioco si può avere Papà Smurf.
rsk0k1gpd0gb1.jpg
Gli ha oscurato Starfield e neanche il grande puffo basta.

Troll?

Solo perché dico le cose come stanno e non la penso come te? Ah beh allora

Pure te che reputi ogni gioco che partorisce Nintendo un capolavoro allora potresti essere un troll no?

Io argomento , e dico come la penso , tu oltre a dare del troll agli altri cosa sai fare? Ok scusa stupido io a chiederlo :facepalm:

Assurdo , appena gli tocchi Nintendo e kojima partono subito in quarta :asd: :asd: :rickds:

Che tears of the kingdom è un reskin clamoroso basta guardarlo e giocarlo , se poi tu sei accecato dalla grande N e non vedi non è un problema mio.
Ho visto giochi tacciati come copia incolla e reskin per molto meno

Inoltre l’esempio fatto su puffi kart è verissimo non è una sparata da troll, basta giocarlo e andare a vedere come lo hanno recensito per rendersi conto di come gira il mondo di community e stampa , fosse stato partorito da Nintendo minimo era 9.

Capisco che la verità fa male ma come si dice in gergo romanesco , “Stacce”

Che poi Switch adesso non sia appetibile per la line up che ha , beh mia considerazione personale .
volevo provare ad elencare la quantità di fallacie logiche presenti in questo post ma in verità vorrei solo ringraziarti per il pepe. Che da quando non c'è più la buon'anima di Magico i thread sono abbastanza sconditi.

:sadfrog:

Comunque, per dare un po' di contesto ai poveri nintendari che si sono ritrovati in questo tsunami, quando scrive "Ho visto giochi tacciati come copia incolla e reskin per molto meno" è perché gli scrissi che AC Mirage era l' ennesimo marcio Ctrl C Ctrl V scriptato di Ubisoft senza il benché minimo straccio di creatività.

Gira e rigira i rant partono sempre a causa mia.

Inoltre l’esempio fatto su puffi kart è verissimo non è una sparata da troll, basta giocarlo e andare a vedere come lo hanno recensito per rendersi conto di come gira il mondo di community e stampa , fosse stato partorito da Nintendo minimo era 9.
Miseria ora lo compro sul serio sono troppo curioso, rivelazione dell'anno incoming.

E se fosse.... il CUGINO DI MAGICO???? :coosaa:
Io mi appello ai piani alti, non fate mai ricorso.
Ve ne prego, abbiamo bisogno di queste personalità.
Abbiamo bisogno di questi artisti.
Di questi tempi sono questi battibecchi che mantengono viva la mia fiamma da videogiocatore pettegolo.

Io mi appello ai piani alti, non fate mai ricorso.
Ve ne prego, abbiamo bisogno di queste personalità.
Abbiamo bisogno di questi artisti.
Di questi tempi sono questi battibecchi che mantengono viva la mia fiamma da videogiocatore pettegolo.
Eh amico mio ne son rimasti pochi così :sadfrog:
Stanno facendo la fine dei dodo

Comunque, per dare un po' di contesto ai poveri nintendari che si sono ritrovati in questo tsunami, quando scrive "Ho visto giochi tacciati come copia incolla e reskin per molto meno" è perché gli scrissi che AC Mirage era l' ennesimo marcio Ctrl C Ctrl V scriptato di Ubisoft senza il benché minimo straccio di creatività.

Gira e rigira i rant partono sempre a causa mia.
d814157cf1c739da9f9ee30a57af34c4c2f306ac453c1e4de90245d1650dc823_1.jpg

Quadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro