Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Comunque la storia dei puffi è agilmente da HoS ma non fatelo fare a me, che sennò pare mobbing.

Troll?

Solo perché dico le cose come stanno e non la penso come te? Ah beh allora

Pure te che reputi ogni gioco che partorisce Nintendo un capolavoro allora potresti essere un troll no?

Io argomento , e dico come la penso , tu oltre a dare del troll agli altri cosa sai fare? Ok scusa stupido io a chiederlo :facepalm:

Assurdo , appena gli tocchi Nintendo e kojima partono subito in quarta :asd: :asd: :rickds:

Che tears of the kingdom è un reskin clamoroso basta guardarlo e giocarlo , se poi tu sei accecato dalla grande N e non vedi non è un problema mio.
Ho visto giochi tacciati come copia incolla e reskin per molto meno

Inoltre l’esempio fatto su puffi kart è verissimo non è una sparata da troll, basta giocarlo e andare a vedere come lo hanno recensito per rendersi conto di come gira il mondo di community e stampa , fosse stato partorito da Nintendo minimo era 9.

Capisco che la verità fa male ma come si dice in gergo romanesco , “Stacce”

Che poi Switch adesso non sia appetibile per la line up che ha , beh mia considerazione personale .
Allora se dici le cose come stanno, scusami tanto :well:

Lo so io cosa ci vuole per calmare un poco la situazione
listone-2024.png

I'anteprima del listone 2024

Giusto, l’espansione di Splatoon 3 sarà sostanzialmente un gioco a parte come la Salmon Run

Assurdo quel gioco

si ma qua stiamo aspettando tutti il nostro lupetto con cuore rosso e (ora) cervello verde visto che non ci sono più oscuramenti :tè:

Lo so io cosa ci vuole per calmare un poco la situazione
listone-2024.png

I'anteprima del listone 2024
si ma hai visto le chiappe della tizia di stellar blade? goty

Magari anche per i cuccioli N arriva un bel bannerone con le chiappe di peach :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro