Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Un tasso di virilitá prorompente
immagino non te ne freghi na mazza nemmeno di cosa possa fare una Switch 2, a parte magari speculare sui tool nvidia e robe varie da pcisti. Occhio a non contaminarti, é un buco nero

Un tasso di virilitá prorompente
immagino non te ne freghi na mazza nemmeno di cosa possa fare una Switch 2, a parte magari speculare sui tool nvidia e robe varie da pcisti. Occhio a non contaminarti, é un buco nero
Infatti credo importi più a voi Switch 2, cercando di ritrattare la bontà di tecnologie come il DLSS, ovviamente nel caso le avesse la console, in quanto cose da PCari e che mai dovrebbero arrivare su console, avvantaggiandoli come avviene su PC, temendo, nelle proprie camerette al buio con le lucine al neon del case e tastiera, anche che sia mai Switch 2 possa essere ben superiore a Deck, visto che il 2 non sembra essere ancora in arrivo per un po' e Switch 2 al momento, forse, si spera, ben promettente, e che non sarebbe affatto un bene, senza avere così neanche la scusa di non poterci giocare perché altrimenti si perdono diottrie come Switch 1, che decadrebbero tutte.

Ah però No Man's Sky, eppure mi avevano detto che tecnologie come il FSR2 non così utili.

Infatti credo importi più a voi Switch 2, cercando di ritrattare la bontà di tecnologie come il DLSS, ovviamente nel caso le avesse la console, in quanto cose da PCari e che mai dovrebbero arrivare su console, avvantaggiandoli come avviene su PC, temendo, nelle proprie camerette al buio con le lucine al neon del case e tastiera, anche che sia mai Switch 2 possa essere ben superiore a Deck, visto che il 2 non sembra essere ancora in arrivo per un po' e Switch 2 al momento, forse, si spera, ben promettente, e che non sarebbe affatto un bene, senza avere così neanche la scusa di non poterci giocare perché altrimenti si perdono diottrie come Switch 1, che decadrebbero tutte.
Si non ci dormiamo la notte

Ah però No Man's Sky, eppure mi avevano detto che tecnologie come il FSR2 non così utili.
Figa che gigachad.

Dal momento che io sono il punto d'incontro delle due realtà, e quindi migliore di tutti voi, mi spiegate di che cazzo state a parlà?

Btw la questione frame e definizione non è grafica, è pulizia visiva (che vi assicuro è un viaggio one-way, non si torna indietro). Il Pcista è un retrogamer di razza. Occhio a non confondere le cose.

Ultima modifica:

Livello quinta elementare :sisi:

Ma qualcuno ha provato Soapoon?
Non mi sembra il genere di gioco che possa fare breccia sull'utenza da forum. :asd:
Però ho letto un report dal TGS in cui si parlava anche della demo di Foamstars e sembra avere qualche guizzo di originalità, sia nelle meccaniche (usare le bolle per creare coperture) che nelle modalità di gioco (una variante del team deathmatch anziché il tipico king of the hill/cattura la bandiera che ci si aspetterebbe da un clone di Splatoon).

Ma qualcuno ha provato Soapoon?

Io ho visto due gameplay a caso e sembrava una merda, troppo confusionario, troppi colori sparati che cozzano tutti tra di loro e creano uno schifo a schermo imho. Nulla a che vedere con la pulizia di uno splatoon, dove tutto è moooolto più armonizzato.

Tra l'altro il gameplay mi pareva lento da fare schifo.

Non mi sembra il genere di gioco che possa fare breccia sull'utenza da forum. :asd:
Però ho letto un report dal TGS in cui si parlava anche della demo di Foamstars e sembra avere qualche guizzo di originalità, sia nelle meccaniche (usare le bolle per creare coperture) che nelle modalità di gioco (una variante del team deathmatch anziché il tipico king of the hill/cattura la bandiera che ci si aspetterebbe da un clone di Splatoon).

Preso da Splatoon pure quello

Piuttosto chissà se è un gioco skill-based come Splatoon o il classico arena shooter

Preso da Splatoon pure quello

Piuttosto chissà se è un gioco skill-based come Splatoon o il classico arena shooter
La realizzazione mi sembra diversa, in Splatoon c'è un'arma che crea un muro per alcuni secondi che poi sparisce, è l'equivalente delle armi con barriera viste in diversi shooter (ad es. la gatling nella serie Resistance aveva la barriera come funzione secondaria), mentre nell'anteprima che ho letto dice che in Foamstars puoi creare muri con le bolle con qualsiasi arma e che il gioco ti incentiva a farlo perché la mappa della demo praticamente non aveva strutture da usare come copertura.
Intendiamoci, non sto dicendo che sia un gioco originale -evidentemente non lo è- né che sia bello (non l'ho giocato e comunque di questo genere di giochi ne capisco poco), però sembra che tra la strada del "gioco copia-carbone" e quella del "gioco ispirato-a..." abbiano scelto la seconda ed è un bene, per i giocatori e per Foamstars stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro