Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hi fi rush ok di certo starfield puo' esswre candiato al goty del 2010 :sisi:
Mario Wonder a quello del 1985 in quanto a meccaniche probabilmente, eppure mi pare che qualcuno lo avrebbe candidato pure quest'anno. Perché per Starfield dovrebbe essere diverso?

Non hanno minimamente gestito in qualche modo il passaggio da vecchia a slim, sono numeri proprio brutti ma da settimane

Quando possibilità ci sono che qualcuno compra solo questo apparecchio pensando di avere una PS5 portatile?

Il consumatore medio è 100 volte più informato di quanto non lo fosse 10 anni fa, basta letteralmente un click per sapere ogni info. Poi ci staranno sempre le eccezioni, ma quasi nessuno la confonderà con una portatile vera e propria :asd:

Hi fi rush ok di certo starfield puo' esswre candiato al goty del 2010 :sisi:
Si vede che non l’hai minimamente giocato. Ma ovviamente è troppo trendy e cool buttare merda su Starfield. Se solo li giocaste i titoli prima di parlarne.

Ultima modifica da un moderatore:
Il consumatore medio è 100 volte più informato di quanto non lo fosse 10 anni fa, basta letteralmente un click per sapere ogni info. Poi ci staranno sempre le eccezioni, ma quasi nessuno la confonderà con una portatile vera e propria :asd:

Guarda, lo pensavo anch'io, poi ho visto i commenti sotto i video di Portal :sard:
Post automatically merged:

"Ma posso giocare alle mie cose quando gioca mio figlio?"
"Ma se è spenta la ps5 posso giocare?"
"Ma funziona solo dentro casa?"
"Meglio la switch almeno ho i giochi installati"

E via cosi.... Impossibile capire cos'è Portal xD

Guarda, lo pensavo anch'io, poi ho visto i commenti sotto i video di Portal :sard:
Post automatically merged:

"Ma posso giocare alle mie cose quando gioca mio figlio?"
"Ma se è spenta la ps5 posso giocare?"
"Ma funziona solo dentro casa?"
"Meglio la switch almeno ho i giochi installati"

E via cosi.... Impossibile capire cos'è Portal xD
Eh, appunto si stanno informando :sard: Non dico che il consumatore medio sta al passo con ogni info volta per volta, ma che almeno difficilmente oggi compra totalmente alla cieca. Magari fa la domanda più scema possibile, però i video se li va a vedere e coi social scrive e commenta :rickds:

Eh, appunto si stanno informando :sard: Non dico che il consumatore medio sta al passo con ogni info volta per volta, ma che almeno difficilmente oggi compra totalmente alla cieca. Magari fa la domanda più scema possibile, però i video se li va a vedere e coi social scrive e commenta :rickds:

ah beh si, effettivamente si xD

ah beh si, effettivamente si xD
Poi si, non grande impegno di Sony nel promuovere la cosa e la comprensione media è sotto zero :sard: se ne vedranno comunque delle belle sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro