- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,850
Hi fi rush ok di certo starfield puo' esswre candiato al goty del 2010Non direi, Starfield e Hi-Fi Rush sono entrambi eccellenti candidati.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hi fi rush ok di certo starfield puo' esswre candiato al goty del 2010Non direi, Starfield e Hi-Fi Rush sono entrambi eccellenti candidati.
Mario Wonder a quello del 1985 in quanto a meccaniche probabilmente, eppure mi pare che qualcuno lo avrebbe candidato pure quest'anno. Perché per Starfield dovrebbe essere diverso?Hi fi rush ok di certo starfield puo' esswre candiato al goty del 2010![]()
Perche' mario wonder e' un capolavoro e starfield no, sempliceMario Wonder a quello del 1985 in quanto a meccaniche probabilmente, eppure mi pare che qualcuno lo avrebbe candidato pure quest'anno. Perché per Starfield dovrebbe essere diverso?
Nessuna visto che sulla scatola c'è una scritta che avverte che serve una PS5.Quando possibilità ci sono che qualcuno compra solo questo apparecchio pensando di avere una PS5 portatile?
Sopravvaluti l'essere umanoNessuna visto che sulla scatola c'è una scritta che avverte che serve una PS5.![]()
Si vede che non l’hai minimamente giocato. Ma ovviamente è troppo trendy e cool buttare merda su Starfield. Se solo li giocaste i titoli prima di parlarne.Hi fi rush ok di certo starfield puo' esswre candiato al goty del 2010![]()
Neanche perdo tempo a risponderti, ti segnalo e via, bacioniSi vede che non l’hai minimamente giocato. Ma ovviamente è troppo trendy e cool buttare merda su Starfield. Se solo li giocaste i titoli prima di parlarne.
Sei troppo ottimista, su Facebook è pieno di gente che pensa sia una ps5 portatileNessuna visto che sulla scatola c'è una scritta che avverte che serve una PS5.![]()
Come vola il tempo quando ci si diverteOggi tre anni di PlayStation 5
Il consumatore medio è 100 volte più informato di quanto non lo fosse 10 anni fa, basta letteralmente un click per sapere ogni info. Poi ci staranno sempre le eccezioni, ma quasi nessuno la confonderà con una portatile vera e propria![]()
Eh, appunto si stanno informandoGuarda, lo pensavo anch'io, poi ho visto i commenti sotto i video di Portal
Post automatically merged:
"Ma posso giocare alle mie cose quando gioca mio figlio?"
"Ma se è spenta la ps5 posso giocare?"
"Ma funziona solo dentro casa?"
"Meglio la switch almeno ho i giochi installati"
E via cosi.... Impossibile capire cos'è Portal xD
Eh, appunto si stanno informandoNon dico che il consumatore medio sta al passo con ogni info volta per volta, ma che almeno difficilmente oggi compra totalmente alla cieca. Magari fa la domanda più scema possibile, però i video se li va a vedere e coi social scrive e commenta
![]()
Poi si, non grande impegno di Sony nel promuovere la cosa e la comprensione media è sotto zeroah beh si, effettivamente si xD