Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Guarda, lo pensavo anch'io, poi ho visto i commenti sotto i video di Portal :sard:
Post automatically merged:

"Ma posso giocare alle mie cose quando gioca mio figlio?"
"Ma se è spenta la ps5 posso giocare?"
"Ma funziona solo dentro casa?"
"Meglio la switch almeno ho i giochi installati"

E via cosi.... Impossibile capire cos'è Portal xD

Questa è la mia preferita:

"ma io che ho i giochi a cd se ho un cd inserito sono fuori casa e voglio giocare a un altro gioco che è pure a cd, la mia domanda è se non è inserito il cd del gioco che voglio giocare io posso giocare lo stesso?"

Questa è la mia preferita:

"ma io che ho i giochi a cd se ho un cd inserito sono fuori casa e voglio giocare a un altro gioco che è pure a cd, la mia domanda è se non è inserito il cd del gioco che voglio giocare io posso giocare lo stesso?"
Sembra una tipica frase di un adattamento di Cannarsi :sard:

:ohyess:

Persino Death Stranding è finito nei GOTY, che spettacolo su twitter :predicatore:

Ma Hi Fi Rush ha ricevuto le nomination in tutte le categorie corrette
Manca la sola che conta Polmo, so 10 anni che agognano quella, delle altre sticazzi.

Comunque Metrid Prime Remastered nessuna nomination vero? Peccato

Starfield ha avuto solo sfortuna, non come Death stranding, stray, ghost of tsushima, a plague tale nominati per grazia visto che c'erano titoli meglio acclamati :trollface:

Io piangerei per titoli come Dos 2, disco elysium che non si sa come non siano finiti tra i goty, forse i requisiti cambiano di anno in anno :tè:

Starfield ha avuto solo sfortuna, non come Death stranding, stray, ghost of tsushima, a plague tale nominati per grazia visto che c'erano titoli meglio acclamati :trollface:

Io piangerei per titoli come Dos 2, disco elysium che non si sa come non siano finiti tra i goty, forse i requisiti cambiano di anno in anno :tè:
Ma Ghost of Tsushima è uscito insieme a TLOU2 e c'era nei GOTY :draper:

Death Stranding aveva contro Sekiro :draper:

No.
Ma Advance Wars ne ha ricevuta una. E penso abbia del miracoloso.
Si, se lo merita tranquillamente ma con la portata del progetto comunque minore non era scontata... e visto la sfiga che circonda la serie, spero nella sua vincita anche solo per vedere cosa accadrebbe durante lo stream, tipo mega black out durante la consegna del trofeo :sard:

Forse mancanza di candidati lodevoli? Chiedo perché non sono informato :sisi:
Nah la categoria comprende Strategici (tutti tutti), e Simulatori. E ne è uscita di roba di valore quest'anno (Age of Wonder per esempio)

F-1WDT_XgAEYKWF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro