Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Era una prova gratuita Green, normale fossero tutti neofiti

Competitive no credimi, le amichevoli/festival non hanno niente di competitivo, tant'è che manco hai dovuto imparare il motion control

Posto che voi non mi pare siate casuals
no, questo è vero. Forse ho frainteso in che senso si intendeva neofita, che può essere neofita del videogame (e quindi, magari, casual gamer) o neofita del gioco in questione.
Vero anche che il livello sarà stato tarato verso il basso nella prova gratuita ma io intendevo più che altro accessibilità di controlli e meccaniche; anche se sì, se già parliamo dei controlli coi giroscopi io li ho proprio evitati perché mi sembrava una follia impossibile da gestire :asd:

Non volevo escludere che ci fosse una stratificazione, anche perché appunto anche io ho avuto modo di vedere cosa succede se entra in partita qualcuno più esperto. E ho visto l'inferno :asd:

L'immagine del mostro casual varia in base ai propri preconcetti (che abbiamo tutti, me compreso). :asd:

Uhm no. Tanto per cominciare il discorso è inizato con un accostamento tra CoD-Fortanite e la parola casual. Non "CoD è meno tecnico di Splatoon" ma "CoD è il gioco più giocato su PS quindi su PS ci sono più casual".
In secondo luogo se l'online di CoD si mantiene popolato è perché si rinnova ogni anno con un nuovo capitolo. Se oggi giochi a Battlefield trovi meno giocatori non perché il gameplay sia più raffinato o il muro all'ingresso sia più alto, ma perché a distanza di anni la maggior parte dei giocatori si trasferisce altrove e rimangono solo gli appassionati del gioco. Esattamente come avviene per Splatoon. Esattamente come avviene per i vecchi CoD con i server ancora attivi.

Splat3 è uscito un anno fa e riceve supporto costante eppure son spariti velocemente e non c'è uno Splat 4 appena uscito per cui puoi dire che è normale

Le gambe quasi inesistenti fuori dal Jap nonostante questa sia la console dove i cosiddetti evergreen diventano ancora più green e qualunque cosa vende per anni e anni mi sembra parlino chiaro, il pubblico casual ha purtroppo concluso che non fa per loro

Splat3 è uscito un anno fa e riceve supporto costante eppure son spariti velocemente e non c'è uno Splat 4 appena uscito per cui puoi dire che è normale

Le gambe quasi inesistenti fuori dal Jap nonostante questa sia la console dove i cosiddetti evergreen diventano ancora più green e qualunque cosa vende per anni e anni mi sembra parlino chiaro, il pubblico casual ha purtroppo concluso che non fa per loro
Ma questo anche per altri motivi di cui abbiamo ampiamente già discusso.
in primis il fatto che per molti splatoon 2 era già sufficiente. Uniscilo al fatto che il 3 non si discosta di molto dall’esperienza precedente, sembra il vecchio gioco semplicemente migliorato in qualche suo aspetto secondario.
nessuna nuova modalità; campagna sp molto simile alla precedente; salmon run identica.

aggiungi, parere personale, una scarsa ispirazione nel level design delle nuove mappe..
Post automatically merged:

Un peccato che hanno perso tutto questo tempo a circa metà gen. Con queste tempistiche e il modo di pensare Sony incentrato solo sui big, se fanno un gioco su PS5 è anche molto
Piano a vendere la pelle dell’orso.. parliamo pur sempre dei numeri uno

Ma certo che è normale, ti aspetti che dopo oltre un anno il giocatore medio giochi ancora allo stesso gioco? :asd:
Le gambe sono più corte per tutti i giochi usciti su Switch negli ultimi due anni; i fattori sono diversi, noti e non riguardano la presunta barriera d'ingresso (anche perché chi non ha il gioco non può saperlo, ammesso che sia così).

Un peccato che hanno perso tutto questo tempo a circa metà gen. Con queste tempistiche e il modo di pensare Sony incentrato solo sui big, se fanno un gioco su PS5 è anche molto
Lo specchio della gestione/visione totalmente folle di Ryan. Ecco, altra buona notizia il suo addio :asd:

Ma questo anche per altri motivi di cui abbiamo ampiamente già discusso.
in primis il fatto che per molti splatoon 2 era già sufficiente. Uniscilo al fatto che il 3 non si discosta di molto dall’esperienza precedente, sembra il vecchio gioco semplicemente migliorato in qualche suo aspetto secondario.
nessuna nuova modalità; campagna sp molto simile alla precedente; salmon run identica.

aggiungi, parere personale, una scarsa ispirazione nel level design delle nuove mappe..

E' diverso, altrimenti te non ti saresti trovato male visto quanto ti piaceva il 2

Ma che ne sa o che glie frega al casual se il gioco è sbilanciato o se alcune mappe sono pensate male, quella è roba da nerd che giocano per competere, per gli altri cambia zero

Salmon Run identica non direi, l'hai provata troppo poco

Cami insegna a questo ragazzo a giocare ti prego, è veramente scarso :trollface:

:sisi:

È che mi lancio in avanti senza pensare alle conseguenze -.-

Per come mi stanno andando ultimamente le cose in PvP potrei insegnare solo ad accettare le sconfitte con un sorriso. :ayaya:
Per fortuna c'è la Salmon Run.

Per come mi stanno andando ultimamente le cose in PvP potrei insegnare solo ad accettare le sconfitte con un sorriso. :ayaya:
Per fortuna c'è la Salmon Run.

...le ultime parole famose :sard:

Proprio un gioco accessibile. Sa mettere alle strette persino noi che abbiamo un'infinità di ore. Belle partite comunque

Edit: chi ha inventato sta mappa è il demonio

Ultima modifica:
...le ultime parole famose :sard:

Proprio un gioco accessibile. Sa mettere alle strette persino noi che abbiamo un'infinità di ore. Belle partite comunque

Edit: chi ha inventato sta mappa è il demonio

salmonrun.png

:facepalm2:
Io sarei davvero curiosa di sapere la percentuale di gente che ha i 999 a Marooner’s. A me sembra improponibile, davvero. Tra l’altro queste armi sarebbero anche divertenti, come rotazione di base è buona. Il bamboozler in SR lo adoro, l’S-Blast è fantastico, lo Splash è sempre utile.
Comunque se non sbaglio eri a 220. Con la squadra giusta a 400 secondo me ci arrivi.

Visualizza allegato 11638

:facepalm2:
Io sarei davvero curiosa di sapere la percentuale di gente che ha i 999 a Marooner’s. A me sembra improponibile, davvero. Tra l’altro queste armi sarebbero anche divertenti, come rotazione di base è buona. Il bamboozler in SR lo adoro, l’S-Blast è fantastico, lo Splash è sempre utile.
Comunque se non sbaglio eri a 220. Con la squadra giusta a 400 secondo me ci arrivi.

Il bamboo è ottimo per killare i boss ma colora zero e se non hai vicino chi fa fuori i salmonidi piccoli vai subito in difficoltà, e il blaster non compensa più di tanto perché consuma l'inchiostro velocemente. In generale questa mappa già a intensità medio-basse è brutale

Comunque sì proverò a salire

Voglio una sfida Sonari Vs. Nintendari, prima su COD e poi Splatoon, con Morty caposquadra Ninty e Giamast caposquadra Sonaro, cosi vediamo come finisce la cosa e verifichiamo scientificamente tutto quello scritto in questi giorni. :campione:
Io posso giocare sia splatoon che mw 2, sparo inchiostro mentre uso l'ac 130 dopo una kill streak di... 11? Non ricordo :sisi: :hmm:

Voglio una sfida Sonari Vs. Nintendari, prima su COD e poi Splatoon, con Morty caposquadra Ninty e Giamast caposquadra Sonaro, cosi vediamo come finisce la cosa e verifichiamo scientificamente tutto quello scritto in questi giorni. :campione:
Secondo me però Giamast non arriva alle ore che ha Morty su Splatoon 3 (e ripeto solo su Splatoon 3) nemmeno sommando tutti i CoD e i Warzone che ha giocato :asd:

Ma Nintendo non la lekka nessuno?:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro