- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,529
Li immagino così al prossimo progetto
![]()
In teoria già esiste il loro prossimo progetto (o lo pubblicano non ricordo) e beh...chi ti ricorda?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li immagino così al prossimo progetto
![]()
In teoria già esiste il loro prossimo progetto (o lo pubblicano non ricordo) e beh...chi ti ricorda?
Beh grazie al cielo che esistono gamer senzienti che non comprano più console dopo 4 gen e tipo 7 interazioni Pokémon una più deludente dell'altra. Giusto che il pubblico vada a cercare i Pokémon vibes su Palworld, su Nexomon, su Digimon, su Ni No Kuni, su SMT, sulle mod dei giochi 2D, se Gamefreak se ne sbatte i coglioni di loro da almeno una dozzina d'anni.
Capisco che i titoli Pokémon ultimamente non sono eccelsi, ma c'è una rabbia repressa di certa utenza verso la serie che è allarmante e sono sicuro che i più sono gente che i Pokémon non li gioca da anni o non li ha mai toccati.
I cloni nascono allo scopo di lucrare sul successo di un genere/stile, anche fosse uscito Silksong lo avrebbero fatto lo stesso.I risultati di non avere ancora silksong
Non sono niente in confronto a chi si lamenta che i fan pokemon comprano ogni cosa non badando alla qualità, senza dare alla casa di sviluppo un motivo per migliorare oltre all'inseguire il semplice guadagno ---> supportando un frankestein videoludico antitesi dell'originalità e del rispetto delle creazioni altrui partorito dalla mente di uno che a detta sua ricerca il solo guadagno e la moda ----> per dare un segnale a GF di curare la qualità oltre all'ottenere il solo guadagnoBè ma di cloni di Hollow Knight ce n'era pure un altro che era pure riuscito a infilarsi in un Nindie Direct e molti lo difesero dicendo che "Hollow Knight non ha mica l'esclusiva sulle caverne blu"
Il problema, tutti quelli che hai citato hanno venduto neanche un decimo di Palworld e quest'ultimo è letteralmente un insulto al panorama artistico videoludicoBeh grazie al cielo che esistono gamer senzienti che non comprano più console dopo 4 gen e tipo 7 interazioni Pokémon una più deludente dell'altra. Giusto che il pubblico vada a cercare i Pokémon vibes su Palworld, su Nexomon, su Digimon, su Ni No Kuni, su SMT, sulle mod dei giochi 2D, se Gamefreak se ne sbatte i coglioni di loro da almeno una dozzina d'anni
BG 3 non era manco considerato, sicuramente googletrends non è il migliore strumento, but alas, uso questo https://trends.google.it/trends/explore?date=today 5-y&q=/g/11fll8fjcy&hl=itPerché a te pare normale che il gioco meme, pur con la differenza di prezzo, setti un record più del gioco atteso non so da decenni e passa, che é stata la hit del 2023 e top 3 tra i giochi più importanti quell'anno, ma in se del genere dell'ultimo decennio insieme a TW3, perdendo contro il meme game del momento. Se tutto questo si può ridurre a 30€ misero euro, allora c'è anche un problema più grosso di quanto non credessi.
BG3 ha avuto una risonanza sia per il video dell'orso, che per comunque tutti gli anni di EA positivi, confluiti che definire entusiastiche é poco, tutta roba che sto coso non ha.
Eh no, non credo che l'utenza Sony avrebbe schifato sto coso, ma permettimi di dubitare che avrebbe fatto o meno lo stesso successo, nel senso che magari sarebbe potuto cadere in secondo piano in mezzo al resto.
Non mi negherai il fatto che comunque i meme game vadano più su PC che non console, per quanto vadano anche qui, e ne esistano pure qui, ma come cosa sia più radicata lì, anche per questione intrinseca di piattaforma. Coff Being a DIK Coff.
In tal senso capisco che si voglia additare la cosa come possibile ovunque, non colpa nello specifico di qualcuno, visto che non si vuole sporcare la nomea dell'utenza in questione, e prendere solo il positivo, ma questa é adesso la situazione, e non é cancellabile.
Vedremo quando esce su PS, anche se ripeto, ormai viziato il risultato visto la nomea da cazzata da provare che ha il gioco.
Spero che per l'epoca in cui esca, il successo si sia sgonfiato.
Scusami, ma dire che poteva succedere ovunque, é un po' come quando Berlusconi cercava di dare tutte le colpe agli inesistenti comunisti, pur di sviare l'attenzione da sé e i suoi.
Poi comunque inutile ribadire come questo sia uno scempio per tutto il mondo videoludico, ancora prima che di un'utenza, perché ripeto, anche il peggior COD, anche il peggior AC, che aveva o DLC tagliato dal gioco, aveva comunque una venenza artistica che sto coso non ha, e che soprattutto non plagiava interamente altri, magari plagiava se stesso o altro giochi della SH stessa internamente, ma non plagiava a sti livelli.
Siamo tornati ai livelli di Gianna Sister e quell'epoca che era il Far West in tal senso. Sto gioco esce direttamente da quell'epoca.
Il fatto é che non credo sia l'unico meme game che lo faccia (tra fanmade e robe che hanno venduto poche copia o proprio poi delistate, la cosa di plagiare pure i modelli) ma credo sia tra i pochi abbia fatto sto successo, se non l'unico.
Le vendite degli ultimi Pokémon sono ugualmente ingiuste, pure qui si tratta di un gruppetto di incompetenti che campa alle spalle di un successo altruiIl problema, tutti quelli che hai citato hanno venduto neanche un decimo di Palworld e quest'ultimo è letteralmente un insulto al panorama artistico videoludico
Quale sarebbe il motivo per cui l'utenza sony lo avrebbe tenuto in secondo piano se fosse uscito su Play Station? Dalla seconda parte del testo sembra che sia marginale, un "anche per" il fatto che ne escano di più/prima su pc. A me sembrano 4 righe di una presunzione unica.Eh no, non credo che l'utenza Sony avrebbe schifato sto coso, ma permettimi di dubitare che avrebbe fatto o meno lo stesso successo, nel senso che magari sarebbe potuto cadere in secondo piano in mezzo al resto.
Non mi negherai il fatto che comunque i meme game vadano più su PC che non console, per quanto vadano anche qui, e ne esistano pure qui, ma come cosa sia più radicata lì, anche per questione intrinseca di piattaforma, che spesso li fa anche uscire prima li o solo lì. Coff Being a DIK Coff.
Genshin è un discorso particolare, perchè secondo me la storia del plagio al di la del registro stilistico e di come lo pubblicizzavano nei vari trailer, credo che quelle polemiche con gente che manifestava era per lo più marketing fatto dalla stessa azienda che è tra l'altro riuscitoLe vendite degli ultimi Pokémon sono ugualmente ingiuste, pure qui si tratta di un gruppetto di incompetenti che campa alle spalle di un successo altrui
Poi non ho idea, un altro plagio storico tipo Genshin Inpact ha sollevato polemiche molti simili ma poi si é rivelato un gioco abbastanza solido, redditizio e generalmente degno di essere uscito. Se questo sarà merda verrà dimenticato presto
E a tal proposito nexomon è un capolavoro rispetto a sto plagioGenshin è un discorso particolare, perchè secondo me la storia del plagio al di la del registro stilistico e di come lo pubblicizzavano nei vari trailer, credo che quelle polemiche con gente che manifestava era per lo più marketing fatto dalla stessa azienda che è tra l'altro riuscito
Semplicemente trovo abbastanza di cattivo gusto dare dei pregi a Palworld per il solo scopo di criticare GF. Soprattutto quando si parla del lato artistico perchè non potete lamentarvi che ne so, dei modelli dei pokemon, se poi palworld ne ricicla gli elementi in maniera identica e dire che sono migliori
Ripeto, di progetti migliori e meritevoli ne sono usciti, dovevate saltare quelli in partenza.
Cioè mi fa ridere che ogni volta che leggo "il pokemon killer" vengono sempre fuori delle mezze schifezze o delle copie spudorate e mai roba tipo Nexomon o DQ Monster.
La trovo abbastanza una paraculaggine e una argomentazione davvero poco seria per quelli che sono i problemi reali dei giochi Pokemon (anche perchè di fatto il Gameplay dei vari giochi è pure diverso)
Esatto, la concorrenza a pokemon è più o meno sempre esistita con titoli discreti ma anche eccellenti.E a tal proposito nexomon è un capolavoro rispetto a sto plagio
Non ho mai giocato a fondo un pokemon, mai piaciuti forse perché sono nati quando avevo già una certa età eppure guardando palworld so distinguerlo da un pokemon. Secondo me i veri appassionati di pokemon che lo stanno giocando son meno di quelli che si vuol far credere, buona parte son gente che ci butta merda sopra perché va di moda.Genshin è un discorso particolare, perchè secondo me la storia del plagio al di la del registro stilistico e di come lo pubblicizzavano nei vari trailer, credo che quelle polemiche con gente che manifestava era per lo più marketing che è tra l'altro riuscito
Semplicemente trovo abbastanza di cattivo gusto dare dei pregi a Palworld per il solo scopo di criticare GF. Soprattutto quando si parla del lato artistico perchè non potete lamentarvi che ne so, dei modelli dei pokemon, se poi palworld ne ricicla gli elementi in maniera identica e dire che sono migliori
Ripeto, di progetti migliori e meritevoli ne sono usciti, dovevate saltare quelli in partenza.
Cioè mi fa ridere che ogni volta che leggo "il pokemon killer" vengono sempre fuori delle mezze schifezze o delle copie spudorate e mai roba tipo Nexomon o DQ Monster.