Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, basta una perizia giurata che costituisca un ragionevole dubbio tale da convincere la corte.Per capire.
Legalmente, l'unico modo per dimostrare in corte che hai copiato è avere una tua conferma che hai copiato? A parte il copy paste 1:1 palese.
Però basterebbe un altro professionista giurato a controbbattere con qualche supercazzola sull'ia ed il lavoro del programma indipendente dallo sviluppatore(?) teoricamente.No, basta una perizia giurata che costituisca un ragionevole dubbio tale da convincere la corte.
Come detto dai Dev (AAA) intervistati da VGC, alcuni di essi sarebbero pronti a testimoniare sotto giuramento (in via ipotetica) che non è possibile raggiungere quel livello di somiglianza dei modelli senza un rip-off del modello. Questo può bastare come prova.
Beh, se tira fuori l'IA significa che è stata appositamente trainata su lavori altrui a scopo di lucro e qui si aprirebbe un altro vaso di pandoraPerò basterebbe un altro professionista giurato a controbbattere con qualche supercazzola sull'ia ed il lavoro del programma indipendente dallo sviluppatore(?) teoricamente.
Non c'è una linea guida già presettata o un diritto che si sente il bisogno di salvaguardare in maniera più importante, è un 1vs1 puro se ho capito bene.
Non c'è un programma da quando il gioco è in sviluppo (2020/2021) che permetta un Rip-Off così diretto dei modelli (probabilmente le IA attuali potrebbero farlo?). Ciò che dovresti dimostrare attraverso un perito è che sì è possibile creare una serie di modelli in sequenza che hanno pezzi identici ad altri modelli per taglia e forma, senza copiare.Però basterebbe un altro professionista giurato a controbbattere con qualche supercazzola sull'ia ed il lavoro del programma indipendente dallo sviluppatore(?) teoricamente.
Non c'è una linea guida già presettata o un diritto che si sente il bisogno di salvaguardare in maniera più importante, è un 1vs1 puro se ho capito bene.
Presumo esistano lavori senza copyright da utilizzare per difendere la propria tesi, assieme a lavori in house.Beh, se tira fuori l'IA significa che è stata appositamente trainata su lavori altrui a scopo di lucro e qui si aprirebbe un altro vaso di pandora![]()
Il budget pare sia di 6.75M di dollari.
Dalle stime degli analisti ogni Milione di copie vendute ammonta a circa 15M di dollari di entrate dirette nelle tasche dello studio.
Mi sa di più, se spalmi quel budget su 5 milioni di copie vendute sono 1,35 milioni di dollari di bugdet per ogni milione venduto, se fai 1m per 26 ovviamente viene 26 milioni di incassi, levando il 30% di steam e il budget rimangono 16850000 di dollari. Se sto sbagliando qualche conto correggimi.Il budget pare sia di 6.75M di dollari.
Dalle stime degli analisti ogni Milione di copie vendute ammonta a circa 15M di dollari di entrate dirette nelle tasche dello studio.
Su steam sempre se non sbaglio dopo tot copie vendute si abbassa di default il 30%Mi sa di più, se spalmi quel budget su 5 milioni di copie vendute sono 1,35 milioni di dollari di bugdet per ogni milione venduto, se fai 1m per 26 ovviamente viene 26 milioni di incassi, levando il 30% di steam e il budget rimangono 16850000 di dollari. Se sto sbagliando qualche conto correggimi.
15M è il netto, tolto Steam e le tasse stando agli analisti. Ovviamente una stima di media.Mi sa di più, se spalmi quel budget su 5 milioni di copie vendute sono 1,35 milioni di dollari di bugdet per ogni milione venduto, se fai 1m per 26 ovviamente viene 26 milioni di incassi, levando il 30% di steam e il budget rimangono 16850000 di dollari. Se sto sbagliando qualche conto correggimi.
Per me lo finiscono. Non so con che qualità, ma penso che con 70M netti in tasca possono serenamente investirne altri 10-15M per finire il gioco e fare pure la figura dei "signori"Mo scammano e scappano o restano e lo finiscono? XD
A ok non avevo pensato alle tasse.15M è il netto, tolto Steam e le tasse stando agli analisti. Ovviamente una stima di media.
Vuol dire (per ora) 75M totali (+ i Soldi ricevuti per l'ingresso sul Pass), a questo si decurano i quasi 7M di budget.
Le entrate totali sono altissime.
Ma oltretutto non credo si fermeranno ora le vendite e investendo le farai aumentare generando altre entrate.Per me lo finiscono. Non so con che qualità, ma penso che con 70M netti in tasca possono serenamente investirne altri 10-15M per finire il gioco e fare pure la figura dei "signori"![]()
Assolutamente. Considerando il picco di oggi (Lunedì) è probabile ci sia un nuovo megapicco nel weekend (il che implica ulteriori vendite).A ok non avevo pensato alle tasse.
Post automatically merged:
Ma oltretutto non credo si fermeranno ora le vendite e investendo le farai aumentare generando altre entrate.
Domanda idiota, come funziona per le tasse quando vendi una cosa in digitale? Contano quelle del tuo paese? Quanto pagano in Giappone?Assolutamente. Considerando il picco di oggi (Lunedì) è probabile ci sia un nuovo megapicco nel weekend (il che implica ulteriori vendite).
Praticamente si sono messi apposto per la vita.
Per questo penso che salvo colpi di testa lo finiranno sto titolo. Probabilmente gli costerà un'unghia portarlo a termine![]()
Li immagino così al prossimo progettoPer me lo finiscono. Non so con che qualità, ma penso che con 70M netti in tasca possono serenamente investirne altri 10-15M per finire il gioco e fare pure la figura dei "signori"![]()
Dovrebbe operare la tassazione del polo in cui si trova il Dev (Giappone). Ma non prendermi alla lettera so poco di diritto tributario. Probabilmente basta vedere l'EULA Dev di Steam per saperlo.Domanda idiota, come funziona per le tasse quando vendi una cosa in digitale? Contano quelle del tuo paese? Quanto pagano in Giappone?