Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Rispetto a SV è tipo God of war
Però rispetto a qualsiasi altro gioco è un prodotto scadente..

cioè, bisognerebbe capire che pur essendo fan di una piattaforma, prestarsi a queste difese ad oltranza di prodotti del genere porta a fare figuracce di questo tipo.
ma poi frame rate stabile.. ma che arceus hanno giocato?

cioè, bisognerebbe capire che pur essendo fan di una piattaforma, prestarsi a queste difese ad oltranza di prodotti del genere porta a fare figuracce di questo tipo.
Diciamo che Arceus in senso assoluto dal punto di vista tecnico è mediocre, mentre SV sono proprio una cosa drammatica.
Onestamente cali drammatici ne ricordo solo quando usavi la mount volante, poi mi sembrava abbastanza nella norma.
SV scatta girando la telecamera

Che è stato capace di pagare due volte. E' tipo quelli che scendono in piazza contro i gaypride ma la notte va a trans.

Ma probabilmente non sa manco spiegare perché Palworld è un prodotto migliore di Pokèmon.
Del resto la domanda di zaza di un paio di pagine fa, ha ricevuto una sola misera risposta.

Il problema primordiale di tutta questa vicenda è proprio questo, si sono autoconvinti che questo sia un titolo migliore di un pokèmon random. Ma al di là di assets da catalogo UE gratuiti tecnicamente migliori, non si riescono ad ottenere altre motivazioni. :asd:
Post automatically merged:

LOL il post sopra conferma TOTALMENTE quello che ho scritto, timing perfetto. :rickds:

Scusa eh, ma stai dicendo falsità.
in Dock Arceus gira tra i 1080p e 900p di minima (in portatile per lo più a 720p) e gira a 30fps stabili con cali al massimo a 28fps per UN secondo quando si passa da guardare il cielo al resto del mondo nei punti alti o densi.
E c'è pure il video di DF

Evitiamo di dire falsità, anche perchè nessuno sta dicendo che Arceus è un prodotto eccelso tecnicamente, solo che non è neanche lo schifo che adesso lo si vuol far passare perchè a livello tecnico è un prodotto stabile.

Ma probabilmente non sa manco spiegare perché Palworld è un prodotto migliore di Pokèmon.
Del resto la domanda di zaza di un paio di pagine fa, ha ricevuto una sola misera risposta.

Il problema primordiale di tutta questa vicenda è proprio questo, si sono autoconvinti che questo sia un titolo migliore di un pokèmon random. Ma al di là di assets da catalogo UE gratuiti tecnicamente migliori, non si riescono ad ottenere altre motivazioni. :asd:
C'è un cortocircuito cerebrale in tutte le risposte che ha del comico.

Ci sono 10 esponenti validi totalmente ignorati. Ma no, tu vuoi Pablo perchè ha le tette finte che piacciono a te, ma non accetti il suo pene quindi di giorno scendi in piazza sperando che Pablo faccia una ricostruzione genitale e diventi Pablita, così che tu possa vivere felice e contento.
In attesa di ciò, invece di cercare qualcosa di più consono ai tuoi desideri, di notte ti cospargi di olio di cocco.

Senza contare che psssss lo dico a bassavoce per non urtare la sensibilità di nessuno.

I giochi vanno valutati tecnicamente anche contestualizzandoli alla macchina di riferimento, e Palworld, in base a dove gira in questo momento, sotto tutti i punti di vista è insufficiente nella stessa maniera di un pokèmon.

Tralasciando i Pokémon il paragone non sussiste:unsisi: spero lo sappiate che sono generi totalmente differenti se avessero fatto il clone gli piombava diretta una causa da pokérambo :asd:

Post automatically merged:

LOL il post sopra conferma TOTALMENTE quello che ho scritto, timing perfetto. :rickds:
lol lo dico io ogni volta che intervieni a sproposito col solo intento di spruzzare un po’ di veleno :asd:
io ho motivato ogni cosa, puoi non essere daccordo ma il tuo unico intento è quello di venirmi addosso.. solo che mi dispiace ma il giochino è stantio :asd: ci stiamo sulle palle vicendevolmente, lo sai benissimo, dunque se proprio non ce la fai mettimi in ignora e vivi sereno, se ce la fai :asd:

io prendero' la prossima switch come presi il 3DS dopo il DS e per sempre amore a Nintendo ... non cambia pero' il fatto che Palworld in EA sia tecnicamente un prodotto migliore dell'ultimo scarlatto/violetto .... sono contento del successo di Palworld nella speranza che la grande N inizi a prendere provvedimenti nei confronti di GF, lasciando stare tutta la problematica dei diritti, la situazione pokemon non puo' andare avanti cosi' , è buttare via un brand fortissimo con giochi di letame
ragazzi state ragionando in modo un po' astratto perché siete "offesi" dalla gestione del brand Pokémon degli ultimi anni, ma se vi soffermate su questi ragionamenti che fate vi accorgerete che non vanno da nessuna parte e che sono parecchio di superficie, sia nella valutazione dello stesso Palworld come qualcosa di così avanti da poter muovere le montagne, sia nel suo rapporto con la serie Pokémon.
Si sta facendo un grande errore, che mi puzza anche di clickbait dei siti, nell'affiancare Pokémon a questo titolo e a svilupparci una discussione di qualsiasi tipo intorno, se non quella dei presunti furti di modelli. Stiamo parlando molto probabilmente di una cosa che sta conquistando una sua fetta di mercato, che quanto durerà nel tempo è tutto da vedere, ma che comunque non toccherà in alcun modo gli affari di The Pokémon Company nei prossimi tempi, così come è sempre stato per le centinaia di altri titoli simili alla serie di Game Freak, in altri casi ben più simili.
A me sembra, appunto, una discussione che è stata plasmata da chi ci sta facendo articoli su articoli affiancandolo a Pokémon.

PKMN ovviamente a livello tecnico e di polishing è ingiustificabile. In generale, e ancor di più considerando che parliamo del brand più grande del mondo.

Ma non per colpa di Palworld e del suo assets mashup... E' una questione che si discute da anni, ben prima di vedere mezzo plagio di Palworld.

C'è un cortocircuito cerebrale in tutte le risposte che ha del comico.

Ci sono 10 esponenti validi totalmente ignorati. Ma no, tu vuoi Pablo perchè ha le tette finte che piacciono a te, ma non accetti il suo pene quindi di giorno scendi in piazza sperando che Pablo faccia una ricostruzione genitale e diventi Pablita, così che tu possa vivere felice e contento.
In attesa di ciò, invece di cercare qualcosa di più consono ai tuoi desideri, di notte ti cospargi di olio di cocco.
Ma quali sono i 10 esponenti?rimanendo in tema Pokémon forse nexomon si salva..

Tralasciando i Pokémon il paragone non sussiste:unsisi: spero lo sappiate che sono generi totalmente differenti se avessero fatto il clone gli piombava diretta una causa da pokérambo :asd:
Bubu il problema non è minimamente Palworld, come ti scrissi di là. Il problema è vedere esultare di fronte ai plagi nella speranza che GF migliori, invece di fare l'unica cosa che il consumatore può fare per dare un sano segnale al mercato: non comprare.

Ed invece no, lo compro due volte.

Ma quali sono i 10 generi ?rimanendo in tema Pokémon forse nexomon si salva..
Appunto. Si tratta di sono indie.. smt ha atmosfere del tutto diverse, i dq boh, mai giocati ma non sortiscono lo stesso effetto.

spiace per chi ha bruciore intestinale ma il mondo, mica Magico, sta decretando il successo di questo gioco. Prendetevela con loro se uno sticazzimon random non ha fatto successo e lo conoscono giusto gli sviluppatori e le rispettive zie

Come hanno fatto causa a Square per Dragon Quest Monsters o a Capcom con Monster Hunter Stories ?

Diciamo che con il plagio dei modelli, avrebbero ben più in mano che la sola ispirazione di genere, del tutto all'ordine del gioco nel mondo videoludico.

E si torna a non vedere la differenza tra ispirazione e plagio.

lol lo dico io ogni volta che intervieni a sproposito col solo intento di spruzzare un po’ di veleno :asd:
io ho motivato ogni cosa, puoi non essere daccordo ma il tuo unico intento è quello di venirmi addosso.. solo che mi dispiace ma il giochino è stantio :asd: ci stiamo sulle palle vicendevolmente, lo sai benissimo, dunque se proprio non ce la fai mettimi in ignora e vivi sereno, se ce la fai :asd:

Che tu ti sia inventato sta cosa che ce l'abbia con te è solo la solita carta vittimista per uscirsene dalla discussione. È il tono da cw classico che uso con tutti e che non è tanto dissimile da chi ti risponde quando non è d'accordo con te, se non ti sta bene o non riesci a reggerla ci sono tante sezioni scudo dove ti puoi ritirare e alzare il contatore post a suon di rosik, e risatine di gruppo come si sta facendo in sezione pc. :asd:

Tornando alla discussione, mi potresti ripetere queste motivazioni? Devo averle perse.

Il problema non è neanche dire palworld> pokemon SV

Anche perché anche l'onicomicosi è migliore di scarlatto e violetto, il problema per me sono vari:

1) elogiare un titolo perché va contro GF anche se non si capisce come, essendo su un altra piattaforma con utenza differente, di genere differente

2) lamentarsi della mancanza di innovazione, di originalità di pokemon ed elogiare un prodotto che prende a piene mani (ma anche piedi) da altro, una chimera di cose altrui

3) credere che GF inizi a sviluppare giochi con amore e non per soldi supportando uno sviluppatore che vuole soldi e seguire le mode

4) Difendere il titolo per le vendite alte, indice di qualità del titolo stesso (per Pokemon invece non vale)

5) Puntare e il ridurre tutto al "ue uagliò basta che ci divertimm" cosa, anche questa, non valida però per pokemon.

6) Ridurre il tutto ad una guerra e al rosicamemto altrui

Se volete che GF migliori NON ACQUISTATE. Se acquistate e state a lamentarvi siete parte del problema.

Bubu il problema non è minimamente Palworld, come ti scrissi di là. Il problema è vedere esultare di fronte ai plagi nella speranza che GF migliori, invece di fare l'unica cosa che il consumatore può fare per dare un sano segnale al mercato: non comprare.

Ed invece no, lo compro due volte.
Vabbè anche a me è capitato di assaggiare il melone due volte nonostante mi avesse fatto cagare la prima. E pure la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro