Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma quali sono i 10 esponenti?rimanendo in tema Pokémon forse nexomon si salva..
Nexomon, Coromon e Cassette Beasts sono i più simili. Di monster collector ci sono pure i due MH Stories, TUTTI i Persona, qualche SMT, il primo Ni No Kuni, Digimon Cyber Sluth, Digimon Survive, Temtem. Monster Collector con ibridazioni o variazioni sul genere. Le alternative ci sono, è un fatto che il nostro magicissimo ignora perchè si è impuntato sulle tette di Pablo.

Bubu il problema non è minimamente Palworld, come ti scrissi di là. Il problema è vedere esultare di fronte ai plagi nella speranza che GF migliori, invece di fare l'unica cosa che il consumatore può fare per dare un sano segnale al mercato: non comprare.

Ed invece no, lo compro due volte.
Ma caxxo vuoi migliori che vende milioni con il cioccolato :asd:
Ma ci sta in pieno e l'incazzatura e la difesa Pokémon solo che mi fa sorridere l'ipocrisia di difendere GF quando prima si sparava peste e corna :unsisi:

Il 27 Febbraio sarà sicuramente una giornata interessante. :tè:

Nexomon, Coromon e Cassette Beasts sono i più simili. Di monster collector ci sono pure i due MH Stories, TUTTI i Persona, qualche SMT, il primo Ni No Kuni, Digimon Cyber Sluth, Digimon Survive. Monster Collector con ibridazioni o variazioni sul genere. Le alternative ci sono, è un fatto che il nostro magicissimo ignora perchè si è impuntato sulle tette di Pablo.
I primi tre ci stanno ma di quelli salvo solo il primo, il resto io lo considero un genere differente come i Digimon nel senso fratelli ché non si scontrano:unsisi:

Come hanno fatto causa a Square per Dragon Quest Monsters o a Capcom con Monster Hunter Stories ?

Diciamo che con il plagio dei modelli, avrebbero ben più in mano che la sola ispirazione di genere, del tutto all'ordine del gioco nel mondo videoludico.

E si torna a non vedere la differenza tra ispirazione e plagio.
Sto cercando di trovare il nesso con quello che ho scritto? :sowhat:

I primi tre ci stanno ma di quelli salvo solo il primo, il resto io lo considero un genere differente come i Digimon nel senso fratelli ché non si scontrano:unsisi:
Sono Monster Collector Bubu, non si scappa :asd: Il fatto che non seguano la parabola dell'allevatore/allenatore di un piccolo paesino che diventa il più forte di tutti e sconfigge coloro che voglio schiavizzare i mostri non li rende meno monster collector

Ma ci sta in pieno e l'incazzatura e la difesa Pokémon solo che mi fa sorridere l'ipocrisia di difendere GF quando prima si sparava peste e corna :unsisi:
Infatti non si difende Pokémon, che non ha bisogno di essere difeso, un titolo che anche al prossimo giro farà altri numeri da capogiro, non si difende quello, quanto il fatto che sto gioco e pratiche dietro, non sono sane, e le motivazioni di supporto dietro (Game freak devi chiudere1111!!!!) ancora peggio, e mostrano quanto i giocatori siano problematici.

Se poi continuano che appunto, non é un Monsters trainer (o come si chiamano) e che nonostante ciò, poi lo si voglia fare passare allo stesso tempo come un avversario dei Pokémon, tanto da far imparare qualcosa a Game Freak, bisogna accorgersi del cortocircuito dietro, di dover imparare qualcosa da un gioco che in realtà fa altro. Ancora peggio il fatto che sta venendo alla luce in quanti credano sia il primo gioco del genere dal 1996, visto che tu stesso chiedi altri nomi di giochi simili, quindi non conoscendo che ne esistano degli altri e robe storiche come Dragon Quest Monsters.

ma fammi capire...dove hai letto qua gente che ha difeso l'operato di GF dicendo che si sta comportando bene con gli ultimi titoli? No perche am e sembra che si voglia distorcere completamente la realtà. Le critiche a polwotd sono sull'originalità e il plagio con mostri fatti sfruttando ia con assets ed idee non tuoi, che rappresenta la morte dell'unicità e della creatività del singolo. Non capisco come questo singifichi difendere l'operato di GF ....scarlatto e violetto è stato massacrato giustamente da tutto il mondo (che poi cotinui a vendere è un altro discorso, quello è l'appeal di una saga affermata da 20 anni e trnasmediale), la quantità di meme che si è accumulata nel corso del tempo su quel gioco è infinita

Ultima modifica:
Che tu ti sia inventato sta cosa che ce l'abbia con te è solo la solita carta vittimista per uscirsene dalla discussione. È il tono da cw classico che uso con tutti e che non è tanto dissimile da chi ti risponde quando non è d'accordo con te, se non ti sta bene o non riesci a reggerla ci sono tante sezioni scudo dove ti puoi ritirare e alzare il contatore post a suon di rosik, e risatine di gruppo come si sta facendo in sezione pc. :asd:

Tornando alla discussione, mi potresti ripetere queste motivazioni? Devo averle perse.
Non hai capito: mi stai sulle palle così come io sto sulle tue. Ovunque intervieni per provocare, io ci ho anche provato ad avere discussioni civili con te ma i tuoi toni sono incompatibili con i miei, dunque non sono interessato a discutere perdendo il mio tempo con uno che non farà altro che provocare, provocare, provocare e piangere.

te lo scrivo chiaro e tondo, proprio per essere il più onesto e sincero possibile. Non ci può essere dialogo con una persona che come unico intento ha quello di provocare.

Sono Monster Collector Bubu, non si scappa :asd: Il fatto che non seguano la parabola dell'allevatore/allenatore di un piccolo paesino che diventa il più forte di tutti e sconfigge coloro che voglio schiavizzare i mostri non li rende meno monster collector
Comunque con Heroes Square o impara a inserire i livelli di difficoltà no da placebi o il pubblico resterà sempre quello :unsisi:

Io non difendo GF da un bel niente, non mi è piaciuta la loro deriva non compro un loro gioco da Pokemon Smeraldo. Perchè suppongo di aver raggiunto la maturità critica :unsisi:

Sto cercando di trovare il nesso con quello che ho scritto? :sowhat:
Te parli di clone, quindi clone di cosa ? Se non di modelli di genere allora, peccato che esistano da anni queste copie o ispirazioni, di quale tu chiedi anche i nomi, mostrando che neanche li conosci, e di come non sia arrivata SWAT a casa di nessuno per questo, perché non è plagio, ed è questa la differenza che non cogli. :asd:

Come non cogli che non si vuole difendere Pokémon e GF, a cui in pochi frega, perché non c'è bisogno di difendere un brand così grosso che non PAL non scalzerà minimamente, quanto semplicemente a molti non stanno bene (e si sta cercando quello) i metodo dietro al gioco, che definirei ben poco puliti.

Nexomon, Coromon e Cassette Beasts sono i più simili. Di monster collector ci sono pure i due MH Stories, TUTTI i Persona, qualche SMT, il primo Ni No Kuni, Digimon Cyber Sluth, Digimon Survive, Temtem. Monster Collector con ibridazioni o variazioni sul genere. Le alternative ci sono, è un fatto che il nostro magicissimo ignora perchè si è impuntato sulle tette di Pablo.
Non conosco bene gli altri.
Ma persona 5 non e' assolutamente conoatibile con un monster collector, hai la funzione di catturare dei mostri ma e' una cosa secomdaria all'economia di gioco.
E' come mettere il prossimo like a dragon tra queste categorie solo perche' si catturano i sugimon.

Sinceramente per quanto faccia pena questo Palworld senza parte e ne arte e lungi da me nel difenderlo
Non vedo molta differenza con i Pokemon dal punto di vista ludico
Vedo 2 titoli/brand dove fanno schifo entrambi ma in maniera e motivi diversi
Uno che copia e incolla dall'altro e sfruttando un IA in modo vergognoso
L altro che fa il minimo sindacale in modo vergognoso,ma hey, tanto la gente compra lo stesso quindi che importa

Mi avrebbe dato più fastidio se i titoli Pokemon fossero stati ludicamente buoni/stupendi
Invece no,quindi frega na mazza sinceramente di tutta sta storia
Palworld non toglie nulla ad un brand che almeno pad alla mano è un zombie che cammina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro