Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però chi scimmiotta fortnite fa una finaccia.
Ironic
Una volta creata la fanbase difficilmente si schioda di lì, sopratutto se ci hanno speso dindi in microtransazioni.
 
Visto che si parla ancora di palworld , piu esplicativa di cosi .... .Dubito che cmq a G. freaks possa interessare un minimo. Inoltre i generi sono decisamente diversi
palworld.JPG
 
Bah ovvio è un parolone xD
il genere per cui tutti i pcisti sbavano + i pokémon per cui il mondo intero è affascinato (e non c'entra cosa si pensa della qualità dei giochi) + l'estetica più mainstream dall'avvento di Fortnite a oggi

E non ti pare ovvio? :asd:
 
il genere per cui tutti i pcisti sbavano + i pokémon per cui il mondo intero è affascinato (e non c'entra cosa si pensa della qualità dei giochi) + l'estetica più mainstream dall'avvento di Fortnite a oggi

E non ti pare ovvio? :asd:

Se fosse ovvio l'avrebbero già fatto da un bel pezzo.
Il fenomeno Palworld è tutto tranne che ovvio :asd:
 
Probabilmente nessuno ha avuto il coraggio di copiare così spudoratamente i design dei pokemon

Certo, ma è pur vero che sto gioco non se lo inculava nessuno e veniva deriso ogni volta che appariva in qualche conferenza. Fino all'uscita manco è stato creato un topic in nessuna sezione...

Da queste basi mi pare difficile che fosse cosi "ovvio" il successo del titolo xD
Post automatically merged:

Col senno di poi è facile parlare ahah
 
Il successo di un titolo dipende anche da variabili a noi sconosciute, da qualche caratteristica che ha acchiappato il pubblico. È il motivo per cui ci chiediamo perché pokemon faccia più di 20mln di copie :asd:
Poi alcuni titoli beneficiano del periodo di uscita, come Animal crossing new horizon, oppure basti vedere la differenza di vendite tra FFXV e il XVI con quest'ultimo che merita di più. Eh sono tanti i fattori.
Certo è che si, in questo caso, si parte da una base moooolto avvezza al pubblico medio.
 
Da ragazzi, nessuno di voi avrebbe scommesso mezzo centesimo su un titolo del genere.

E' partito per il meme ed ha attecchito il 10000% in più delle aspettative. Ma era IMPOSSIBILE anche solo immaginare una run del genere. Tutto era tranne che OVVIO :asd:
Post automatically merged:

Come se per craftopia "Ma è zelda, ovvio che vada bene" lol
 
7 milioni in 5 giorni neanche tlou eh.. questo è un successo che va al là degli influencer, e pesca a piene mani dalla voglia della gente di usare i pokemon in un gioco serio
 
Certo, ma è pur vero che sto gioco non se lo inculava nessuno e veniva deriso ogni volta che appariva in qualche conferenza. Fino all'uscita manco è stato creato un topic in nessuna sezione...

Da queste basi mi pare difficile che fosse cosi "ovvio" il successo del titolo xD
Post automatically merged:

Col senno di poi è facile parlare ahah
Non so, deriso si ma la voglia di provarlo secondo me c'era, altrimenti non avrebbe fatto questi numeri.
Come le cose trash... e pokemon :sard:
 
Si ma io devo ancora capire le sue assolute novità e qualità rispetto ad altri tale da meritarsi questo successo :asd:
Non vale il "è divertente". Quella genialità di game design, quella cura nella regia e nelle animazioni, quella cura nella narrazione o nella trama, quella quantità di idee particolari, quella varietà di meccaniche, quella direzione artistica, quella personalità che altri non hanno, quelka colonna sonora.Qualcosa che faccia dire "ah beh allora lo merita rispetto a titolo x che fa le stesse cose".
 
Si ma io devo ancora capire le sue assolute novità e qualità rispetto ad altri tale da meritarsi questo successo :asd:
Non vale il "è divertente". Quella genialità di game design, quella cura nella regia e nelle animazioni, quella cura nella narrazione o nella trama, quella quantità di idee particolari, quella varietà di meccaniche, quella direzione artistica, quella personalità che altri non hanno, quelka colonna sonora.Qualcosa che faccia dire "ah beh allora lo merita rispetto a titolo x che fa le stesse cose".
Cheers Reaction GIF by MOODMAN
 
Si ma io devo ancora capire le sue assolute novità e qualità rispetto ad altri tale da meritarsi questo successo :asd:
Non vale il "è divertente". Quella genialità di game design, quella cura nella regia e nelle animazioni, quella cura nella narrazione o nella trama, quella quantità di idee particolari, quella varietà di meccaniche, quella direzione artistica, quella personalità che altri non hanno, quelka colonna sonora.Qualcosa che faccia dire "ah beh allora lo merita rispetto a titolo x che fa le stesse cose".
Scusa, fortnite perchè ha successo?
 
Non so, deriso si ma la voglia di provarlo secondo me c'era, altrimenti non avrebbe fatto questi numeri.
Come le cose trash... e pokemon :sard:

Bho, lo so che non è significativo ma per esempio non è mai stato creato un topic a riguardo qui se non all'uscita.... Secondo me non è che c'era tutta sta voglia xD
Non so voi, ma io quando appariva nelle varie conferenze ho sempre reagito cosi " Ma cos'è sta merda? :segnormechico: "
 
Scusa, fortnite perchè ha successo?
Perchè nella società moderna conta più il virale, conta far parte di un movimento, ingurgitare contenuti e produrne altrettanti, qualunque cosa per un pò di engagment, in particolare se non si sviluppa un senso critico e non si ha nessun tipo di attrazione verso la bellezza.
Fortnite si è espanso a macchia d'olio, perchè di facile usufruizione e perchè spinto a dovere. Da lì è partita la palla di neve. Ficcaci un mashup al limite del legale dei pokemon ed hai il tuo prossimo movimento virale. Non era ovvio solo perchè nessuno pensava che legalmente ci si potesse spingere così in là.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top