Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si l'ideale sarebbe stato offrire due versioni una con oled e l'altra senza, con la dovuta differenza di prezzo :sisi:
Anche se non ritengo che sia una cosa così importante o impattante tale da precludere un acquisto

Si l'ideale sarebbe stato offrire due versioni una con oled e l'altra senza, con la dovuta differenza di prezzo :sisi:
Anche se non ritengo che sia una cosa così importante o impattante tale da precludere un acquisto
Io toglierei anche i tasti, assolutamente non necessari

che due grandissimi coglioni, sapevo sarebbe andata così :facepalm2:
col cazzo che ti mettono la doppia scelta all'uscita quando dopo 3-4 anni te la fanno ricomprare nuova
ritornare a LCD dopo aver provato OLED è lo schifo

il giochetto "versione base LCD" versione aggiornata "Oled" paro paro a switch suonerebbe come qualcosa di troppo premeditato a questo giro.
Mi lancio in avanti con un salto temporale senza senso, ma già penso che una revisione di Switch 2 potrebbe non puntare solo sullo schermo.

Ed è già Switch 2 Pro.

Io comunque sono fortunato, avendo la versione 2019 non ho mai visto la luce divina dell'Oled, sono ancora nella caverna.

Quadra coi report precedenti.

Dài non fate gli schizzinosi, ci giochiamo titoli a 360p tirandocela coi colori sgargianti, adesso ci giocheremo titoli a 1080 ma con colori relativamente morti.
Scambio accettato.

Tanto in futuro avremo comunque entrambe le cose.

Datemela ora.
Anche a tubo catodico.

Penso non ci siano dubbi che LCD al lancio (dubito ci saranno altre scelte al D1) sia per una precisa scelta di contenimento dei costi avendo investito tanto sul chipset.
Per me possono anche non metterci lo schermo, tanto ci giocherò sempre su TV :asd:
Post automatically merged:

Gliela comprerei anche senza schermo.
Ecco appunto. Condivido.

Frega niente del display, anche se ci dovessero essere più modelli dell'oled non me ne farei nulla non giocando praticamente mai in portabilità :asd:

Io mi sto rendendo sempre più conto di quanto sia ormai distante dalla “filosofia” inculatoria di mamma cashgrabberendo

Non lo so a sto giro sai? Mi girano vorticosamente le @@ questa volta
Non te la prendere ma a me leggendo i tuoi post pare proprio semplicemente che tu sia completamente fuori dal target Nintendo.
Cerchi una esperienza premium con IP Nintendo, cosa che ha abbandonato dai tempi del Gamecube dato i pessimi risultati commerciali.
Tu vuoi un hardware top, non necessariamente portatile, pari o superiore alle console di attuale generazione a prescindere dal prezzo.
Il target di Nintendo è mantenere un prezzo minore della concorrenza e proporre qualcosa di diverso dagli altri con una console portatile da buone specifiche (perché anche switch al lancio lo era) su cui far girare le sue IP proprietarie in primis.
Tu vuoi la Nintendo dei primi anni 2000 che non esiste più e non tornerà più, visto che il mercato stesso ha dato segno con le vendite di switch che non vuole neanche più quella Nintendo, ma vuole questa di ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro