Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ovvio. Tra l’altro stupido il commerciante, gliel’ho anche detto.. “guarda che ti mangi un boootto di vendite eh…” :asd:
Mica e' detto avresti fatto la i tuoi acquisti, e' stato bravo a vekderti la ps5 meno venduta intanto :sisi:
Post automatically merged:

commento sensatissimo. Incredibile il passo indietro sugli lcd

Altro commento: la gente sta incazzata nera, giustamente

I completely agree. Stop getting mad at palworld and ask why Nintendo with their billions of dollars. Can't make a freaking modern game. I have an OLED switch. Give me an oled model option from day one. This makes no sense.. games are going to look better on the oled switch than the new switch stupid..
O metti la potenza o metti lo schermo oled

Vabbé aspetto la oled in caso, tanto ho un backlog che sto a posto fino a switch 3 :dsax:

Il tizio giustamente dice una cosa: datemi una cazz di opzione al day one. Vuoi fare la versione barbona per la massa? Va bene, ma dammi anche la versione premium, così io scelgo
Su questo ti do ragione, fammi pagare anche un centone di piu' per avere una console oled

Se non sbaglio Nintendo non ha mai fatto doppie versioni al lancio. L'oled arriverà (purtroppo) più avanti :sadfrog:

Datemela ora.
Anche a tubo catodico.

Penso non ci siano dubbi che LCD al lancio (dubito ci saranno altre scelte al D1) sia per una precisa scelta di contenimento dei costi avendo investito tanto sul chipset.

Più che contenimento costi, per me è una mossa anche in ottica revisione tra 3-4 anni.

Faranno il modello lite e Oled pure qui.

Più che contenimento costi, per me è una mossa anche in ottica revisione tra 3-4 anni.

Faranno il modello lite e Oled pure qui.
Anche, ma non credo sia così determinante. Per una revisione puoi inventarti tante cose al di là dello schermo. A naso credo che vogliano che sta Switch2 arrivi sul mercato il più economicamente competitiva possibile, penso che la soglia (stimata) dei 399 sia abbastanza sensata come limite per il D1 della Console.

Se non sbaglio Nintendo non ha mai fatto doppie versioni al lancio. L'oled arriverà (purtroppo) più avanti :sadfrog:
Solo con nintendo invece di andare avanti si va indietro

Datemela ora.
Anche a tubo catodico.

Penso non ci siano dubbi che LCD al lancio (dubito ci saranno altre scelte al D1) sia per una precisa scelta di contenimento dei costi avendo investito tanto sul chipset.
Ma a me frega zero delle tue politiche di contenimento dei prezzi, mi stai chiedendo bei soldi per un’esperienza peggiorativa della console che ho già in mano.
Se fosse vero, cosa che al 95% sarà, sarà la classica barbonata nintendo che non capisce che non siamo più negli anni 90, bim bum bam, il calippo e i pantaloncini corti ascellari d’estate

Ultima modifica:

Dai che il prossimo Pokemon sara´ piu´ Palworld e meno Pokemon :asd:

Da qualche parte bisogna pure tagliare se si vuole puntare ad un prezzo competitivo, la scelta dello schermo LCD al D1 ci sta. La versione OLED arriverà tra qualche anno, quando avranno abbattuto in parte i costi di produzione e avranno più margine

Tra l’altro iter visto e stravisto, sia con Switch, sia con Steam Deck e probabilmente accadrà la stessa cosa Portal

Da qualche parte bisogna pure tagliare se si vuole puntare ad un prezzo competitivo, la scelta dello schermo LCD al D1 ci sta. La versione OLED arriverà tra qualche anno, quando avranno abbattuto in parte i costi di produzione e avranno più margine

Tra l’altro iter visto e stravisto, sia con Switch, sia con Steam Deck e probabilmente accadrà la stessa cosa Portal
In questo caso saluti e baci cara N, se ne riparla fra qualche anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro