Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma intendi ufficiali?
Sì sì intendo ufficialmente che qualcosa si muova prima. I leak non li considero comunicazione (potrebbero capitare oggi, come non accadere).

Difficile per me. O al prossimo Direct o direttamente a maggio. Io punto su quest'ultimo :sisi:
Ci sta ci sta, sono sensazioni. :sisi:
Il prossimo Direct (settimana prossima) lo do only Switch1 al 100%.

Come no, meglio di xeno 2 col suo 82 :sisi:
Xeno 2 gira a 720p su TV e 400p in portatile, ci sta tutto un metacritic più basso, al di là della bellezza del titolo :unsisi:

C'è da capire se Nintendo seguirà la strategia "fluida" del passaggio generazionale, con un paio di anni di cross-gen come Sony, oppure se seguirà la vecchia via brutale di tutto e subito sulla nuova (Pokémon a parte che sicuramente usciranno sulla vecchia come già B/N 2 e Ultrasole).
Secondo me sarà una via di mezzo.
Anche per me, senza arrivare ai livelli esagerati di Ps5, qualche prodotto continuerà ad uscire su Switch per quanto meno tutto il 2025. Sia cross gen, ma non escludo anche qualche colpo di coda, specie da Software House giapponesi.

Che poi xeno 2, nonostante la risoluzione, nonostante lo spacchettamento dei cristalli, mi è piaciuto più di xeno 3 (futuro riconquistato a parte) :asd:

Comunque Switch a 139 milioni e console più venduta di sempre in Giappone 🤯
Numeri incredibili, il più grosso poi è il miliardo e duecento milioni di giochi venduti

(Morty altro assist.. e sfruttalo però :unsisi: )

Mi riferisco al fatto che i titoli fisici di xbox manco li vendono nei negozi, e ps5 ha una distribuzione giochi nei negozi buona, ma comunque in calo di gen in gen.
Un'esempio trony non è specializzato in videogame, ma comunque li tratta, fino alla gen ps4 i titoli sony li portava ancora e anche ad inizio gen li portava ancora, in questi giorni sono passato ed è sparita pure la sezione ps5, adesso vendono solo giochi switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro