Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ah-shit-here-we-go-again-ah-shit.gif

Se proprio dovessi scegliere io mi farei un PC ad oggi, piuttosto che una PlayStation :asd: il PC fortunatamente lo ho già, quindi il prossimo acquisto sarà switch 2, quando cala TANTO di prezzo una ps5. Non è che ci siano mille motivi per prendersela ad oggi
Io manco sotto tortura spenderei 1000-1200 euro per farmi un PC potente quanto una console, non avere le esclusive della console, per poi avere pure la rottura di coglioni dell’ottimizzazione dei giochi e del tempo perso a smanettare coi settaggi.

Me lo dovrebbero regalare il PC per farmici giocare.

Sarà esilarante quando fra un anno quei giochi lì magicamente smetteranno di essere tali su Switch 2 e si citerà quello che non arriva fino a che non ci arriva

True story

O forse la partigianeria sta nel vedere tutto rosa e fiori da una parte e ridurre a party game l'altra... ripeto, non è che PlayStation sia passata da tutto a nulla ma per una serie di condizioni, tra cui i port PC che devono essere considerati in un discorso di questo genere, non è più la piattaforma killer di un tempo. Il che non vuol dire che faccia schifo o sia peggio di Nintendo, i cui limiti sono ben conosciuti.
Ma è un pc, non una console. Restiamo a parlare di console, non centrano nuente le altre piattaforme Che hanno tutt’altro costo ed esperienza d’uso (per me peggiore al 100%, per altri migliore)

parliamo di console.
E tra le console playstation offre TUTTO. nintendo, anche con la sua console più ricca di sempre, offre le briciole.

poi ok che siamo in console war ma qui la gente si triggera perchè non è capace di parlare in modo obiettivo.
ma daltronde parliamo di interisti, che cosa ne possono capire in generale :asd:

Ormai Xbox e PS sono console sempre più vicine ai PC che infatti ora tutti i loro giochi arrivano anche lì :asd:
Il concetto di console dedicata con architettura custom in grado di tirare fuori grafiche migliori, servizi di gioco unici impossibili su altri dispositivi non esistono più per loro.

Anzi, su PS5 per giocare a Helldivers devi pagare l'online, mentre su PC no :asd:

Ma quello centra un caz, io parlo da giocatore, voglio accendere e voglio giocare con la mia bella scheda 2070 (ps5) senza sbattimenti ne rotture.
basta parlare di PC, non centra nulla. È un mondo a parte

Ma che rotture deve avere il PC? Che massimo il tempo di ottimizzazione delle performance (opzionale se il gioco gira già benissimo) richiede qualche secondo? Non capisco :hmm:

Ma che rotture deve avere il PC? Che massimo il tempo di ottimizzazione delle performance (opzionale se il gioco gira già benissimo) richiede qualche secondo? Non capisco :hmm:
Impostazioni tra l'altro sdoganate su console :asd:

Il PC e’ la piattaforma definitiva … l’unica sfiga e’ che non ha i titoli Nintendo

Bel tentativo di sviare dal discorso comunque. Il nintendaro non ammetterà mai la sua inferiorità sul fronte giochi, sono di una ipocrisia allucinante :asd:
Post automatically merged:

quindi parli di cose di cui non sai nulla, ottimo
Io non parlo di PC infatti. Mi hanno tirato in mezzo

poi ok che siamo in console war ma qui la gente si triggera perchè non è capace di parlare in modo obiettivo.
ma daltronde parliamo di interisti, che cosa ne possono capire in generale :asd:
Bel tentativo di sviare dal discorso comunque. Il nintendaro non ammetterà mai la sua inferiorità sul fronte giochi, sono di una ipocrisia allucinante :asd:

Non una grande idea sfidarci bro

vabene.PNG

E questo nel 2019, quando la line up ancora era il 20% di quella attuale lol

Parole dure, di un uomo davvero strano

homer simpson news GIF

benissimo, ma hai risposto con una boiata
bastava riportare la discussione sui binari

Io comunque non sfiderei mai Morty ad una gara sul forum :slurp:

se voglio videogiocare devo comprare playstation. Poi, se mi avanzano tempo e soldi, posso pensare di affiancare una nintendo per qualche recupero..
se vuoi videogiocare devi comprare Playstation E Nintendo. Il resto sono chiacchiere prive di fondamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro