Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io manco sotto tortura spenderei 1000-1200 euro per farmi un PC potente quanto una console, non avere le esclusive della console, per poi avere pure la rottura di coglioni dell’ottimizzazione dei giochi e del tempo perso a smanettare coi settaggi.Se proprio dovessi scegliere io mi farei un PC ad oggi, piuttosto che una PlayStationil PC fortunatamente lo ho già, quindi il prossimo acquisto sarà switch 2, quando cala TANTO di prezzo una ps5. Non è che ci siano mille motivi per prendersela ad oggi
Ma è un pc, non una console. Restiamo a parlare di console, non centrano nuente le altre piattaforme Che hanno tutt’altro costo ed esperienza d’uso (per me peggiore al 100%, per altri migliore)O forse la partigianeria sta nel vedere tutto rosa e fiori da una parte e ridurre a party game l'altra... ripeto, non è che PlayStation sia passata da tutto a nulla ma per una serie di condizioni, tra cui i port PC che devono essere considerati in un discorso di questo genere, non è più la piattaforma killer di un tempo. Il che non vuol dire che faccia schifo o sia peggio di Nintendo, i cui limiti sono ben conosciuti.
Impostazioni tra l'altro sdoganate su consoleMa che rotture deve avere il PC? Che massimo il tempo di ottimizzazione delle performance (opzionale se il gioco gira già benissimo) richiede qualche secondo? Non capisco![]()
soliti luoghi comuni di chi il pc non lo ha mai nemmeno sfioratoMa che rotture deve avere il PC? Che massimo il tempo di ottimizzazione delle performance (opzionale se il gioco gira già benissimo) richiede qualche secondo? Non capisco![]()
E nemmeno lo vuole sfioraresoliti luoghi comuni di chi il pc non lo ha mai nemmeno sfiorato
quindi parli di cose di cui non sai nulla, ottimoE nemmeno lo vuole sfiorare
Io non parlo di PC infatti. Mi hanno tirato in mezzoquindi parli di cose di cui non sai nulla, ottimo
poi ok che siamo in console war ma qui la gente si triggera perchè non è capace di parlare in modo obiettivo.
ma daltronde parliamo di interisti, che cosa ne possono capire in generale![]()
Bel tentativo di sviare dal discorso comunque. Il nintendaro non ammetterà mai la sua inferiorità sul fronte giochi, sono di una ipocrisia allucinante![]()
Parole dure, di un uomo davvero stranoBel tentativo di sviare dal discorso comunque. Il nintendaro non ammetterà mai la sua inferiorità sul fronte giochi, sono di una ipocrisia allucinante
Post automatically merged:
Io non parlo di PC infatti. Mi hanno tirato in mezzo
benissimo, ma hai risposto con una boiataBel tentativo di sviare dal discorso comunque. Il nintendaro non ammetterà mai la sua inferiorità sul fronte giochi, sono di una ipocrisia allucinante
Post automatically merged:
Io non parlo di PC infatti. Mi hanno tirato in mezzo
Beh, non proprioIl PC e’ la piattaforma definitiva … l’unica sfiga e’ che non ha i titoli Nintendo
se vuoi videogiocare devi comprare Playstation E Nintendo. Il resto sono chiacchiere prive di fondamento.se voglio videogiocare devo comprare playstation. Poi, se mi avanzano tempo e soldi, posso pensare di affiancare una nintendo per qualche recupero..