Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,218
- Reazioni
- 1,390
Offline
Veramente li ha tutti, e girano pure meglioIl PC e’ la piattaforma definitiva … l’unica sfiga e’ che non ha i titoli Nintendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente li ha tutti, e girano pure meglioIl PC e’ la piattaforma definitiva … l’unica sfiga e’ che non ha i titoli Nintendo
Magico che conferisce la medaglia d'onore a sé stessoLo sono. Ne ho sempre parlato bene o male, a seconda di come nintendo supportava, senza condizionamenti di sorta.
merce rara in un posto dove vige il tifo e la partigianeria, avere utenti così. Super partes![]()
Sì, ma è giusto ragionare così.Lo sono. Ne ho sempre parlato bene o male, a seconda di come nintendo supportava, senza condizionamenti di sorta.
merce rara in un posto dove vige il tifo e la partigianeria, avere utenti così. Super partes![]()
Però non vale prendere post della fase Nintendaro, in questo momento siamo nella fase...boh mi sono perso un attimo![]()
Levati con questo buonsenso per favore che stiam parlando coi paladini dei super partes e quelli che piratano i giochiComunque non capirò mai il dover per forza imporre la presunta superiorità del parco giochi di una console quando si può benissimo ammettere che l’una offre cose l’altra non ha e viceversa.
Poi vabbè, se dobbiamo mettere la coroncina a delle multinazionali a cui non frega nulla, NULLA della vostra tifoseria da stadio allora mea culpa.
Ridicolizzare anni e anni di Switch soltanto perché ci si sta approcciando a titoli che condividono forme di pensiero diverse rispetto al modus operandi Nintendo è alquanto patetico, scusatemi.
E questa cosa vale anche all’inverso.
...La fase boxara è durata quanto il Milan nei derby, non volevo esagerare
Devo dire che questa mi ha fatto sbellicare dalle risate
Assolutamente si, come pensi io possa permetterni una BMW senno'Comunque caro Vendrick non son convinto che alle compagnie non freghi nulla del tifo da stadio. Per me Nintendo sgancia pecunia, così come fa per le recensioni.
ne sono abbastanza convinto![]()
Non capite neanche gli scherziche vita triste che avete
Oggi ti vuoi far nemici proprio tuttiTe ne sparo un’altra: watchmen invecchiato male
Nintendo ha l’OnlyFans.Comunque caro Vendrick non son convinto che alle compagnie non freghi nulla del tifo da stadio. Per me Nintendo sgancia pecunia, così come fa per le recensioni.
ne sono abbastanza convinto![]()
No ragazzi, qui si ragiona per partigianeria, ma apri la sezione playstation e guarda i giochi in prima, seconda, terza e quarta pagina
parlo di giochi, ovvero esclusive e third (questi ultimi che per un nintendaro sono e saranno esclusive ancora per parecchio tempo).. è un’abbondanza mai vista di titoli di qualità, quantità, cura, ambizione e valori produttivi.
titoli tripla A dalla portata bestiale.. è tutto pazzesco e incredibile
per quelli che invece citano il pc.. Non centra niente il pc. Qui si parla di console, è tutta un’altra cosa.
io neanche con tutti i soldi del mondo mi farei un pc, visti gli sbattimenti
Post automatically merged:
![]()
Non è questione di pensare è una questione oggettiva.non penso
Post automatically merged: