Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lo sono. Ne ho sempre parlato bene o male, a seconda di come nintendo supportava, senza condizionamenti di sorta.

merce rara in un posto dove vige il tifo e la partigianeria, avere utenti così. Super partes :sisi:
Magico che conferisce la medaglia d'onore a sé stesso

Lo sono. Ne ho sempre parlato bene o male, a seconda di come nintendo supportava, senza condizionamenti di sorta.

merce rara in un posto dove vige il tifo e la partigianeria, avere utenti così. Super partes :sisi:
obama-medal-meme-1hhv9m.jpg

Comunque non capirò mai il dover per forza imporre la presunta superiorità del parco giochi di una console quando si può benissimo ammettere che l’una offre cose che l’altra non ha e viceversa.
Poi vabbè, se dobbiamo mettere la coroncina a delle multinazionali a cui non frega nulla, NULLA della vostra tifoseria da stadio allora mea culpa.

Ridicolizzare anni e anni di Switch soltanto perché ci si sta approcciando a titoli che condividono forme di pensiero diverse rispetto al modus operandi Nintendo è alquanto patetico, scusatemi.
E questa cosa vale anche all’inverso.

Non capite neanche gli scherzi :asd: che vita triste che avete

Comunque non capirò mai il dover per forza imporre la presunta superiorità del parco giochi di una console quando si può benissimo ammettere che l’una offre cose l’altra non ha e viceversa.
Poi vabbè, se dobbiamo mettere la coroncina a delle multinazionali a cui non frega nulla, NULLA della vostra tifoseria da stadio allora mea culpa.

Ridicolizzare anni e anni di Switch soltanto perché ci si sta approcciando a titoli che condividono forme di pensiero diverse rispetto al modus operandi Nintendo è alquanto patetico, scusatemi.
E questa cosa vale anche all’inverso.
Levati con questo buonsenso per favore che stiam parlando coi paladini dei super partes e quelli che piratano i giochi
Post automatically merged:

La fase boxara è durata quanto il Milan nei derby, non volevo esagerare
...

Comunque caro Vendrick non son convinto che alle compagnie non freghi nulla del tifo da stadio. Per me Nintendo sgancia pecunia, così come fa per le recensioni.
ne sono abbastanza convinto :sisi:

Comunque caro Vendrick non son convinto che alle compagnie non freghi nulla del tifo da stadio. Per me Nintendo sgancia pecunia, così come fa per le recensioni.
ne sono abbastanza convinto :sisi:
Nintendo ha l’OnlyFans.

No ragazzi, qui si ragiona per partigianeria, ma apri la sezione playstation e guarda i giochi in prima, seconda, terza e quarta pagina

parlo di giochi, ovvero esclusive e third (questi ultimi che per un nintendaro sono e saranno esclusive ancora per parecchio tempo).. è un’abbondanza mai vista di titoli di qualità, quantità, cura, ambizione e valori produttivi.
titoli tripla A dalla portata bestiale.. è tutto pazzesco e incredibile :asd:

per quelli che invece citano il pc.. Non centra niente il pc. Qui si parla di console, è tutta un’altra cosa.
io neanche con tutti i soldi del mondo mi farei un pc, visti gli sbattimenti
Post automatically merged:

:ohyess::sard::segnormechico:

io al momento, forse, l'unico titolo per il quale prenderei ps5 è ff7 rebirth

Returnal ragazzi. Tutto bello quello che dite, la console war e così via ma Returnal vale l'acquisto della console. O su PC ma rigorosamente con il Dualsense o si perde parte dell'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro