Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che le line-up di PC e PS5 non sono sovrapponibili, il PC ha giochi assenti su PS5 e viceversa, se anche fosse vero per quale motivo l'acquisto inutile dovrebbe essere la PS5 e non il PC? Ci sono validssimi motivi per preferire l'uno o l'altra senza un vincitore assoluto.cosa ci sarebbe di cosi' imperdibile da giustificare l'acquisto di una ps5 ? Parlando di titoli che rimangono su ps5 e non finiscono su pc dopo un anno ... ah sono possessore di ps5, pc di fascia ultra e Switch non parlo di cose che non so
ma ormai basta aspettare un anno e gran parte delle esclusive sony te le ritrovi su pc, quali sono quelle che sicuramente non arriveranno su pc e sono assolutamente imperdibili ?Premesso che le line-up di PC e PS5 non sono sovrapponibili, il PC ha giochi assenti su PS5 e viceversa, se anche fosse vero per quale motivo l'acquisto inutile dovrebbe essere la PS5 e non il PC? Ci sono validssimi motivi per preferire l'uno o l'altra senza un vincitore assoluto.
God of war 2022 non si sa quando arrivera' e se arrivera'.ma ormai basta aspettare un anno e gran parte delle esclusive sony te le ritrovi su pc, quali sono quelle che sicuramente non arriveranno su pc e sono assolutamente imperdibili ?
Io non aspetto con il cero in mano sperando che tra 1 anno l'esclusiva che mi piace arrivi su PC, con inoltre il rischio di avere un port che gira da schifo come spesso accade.ma ormai basta aspettare un anno e gran parte delle esclusive sony te le ritrovi su pc, quali sono quelle che sicuramente non arriveranno su pc e sono assolutamente imperdibili ?
Senprense arriva, tlou 2 sono passati quasi 4 anni e ancora non se ne parla di uscire su pcIo non aspetto con il cero in mano sperando che tra 1 anno l'esclusiva che mi piace arrivi su PC, con inoltre il rischio di avere un port che gira da schifo come spesso accade.
attenzione io ho detto accoppiata pc-switch quindi unicorn non rientra nei giochi che non posso usufruireGod of war 2022 non si sa quando arrivera' e se arrivera'.
The last of us 2 ancora dopo quasi 4 anni e' esclusiva.
Inoktre alcuni giochi terze parti rimangono solo su co soke come unicorn overlord
A stare ad attendere con il lumino in mano non mi va e ad oggi ancora ps5 ha senso di esistere
Infatti GT7 è uscito 11 mesi fa ed è un giochino facilmente rimpiazzabile con quel capolavoro di FM2023. Oppure no?ma ormai basta aspettare un anno e gran parte delle esclusive sony te le ritrovi su pc, quali sono quelle che sicuramente non arriveranno su pc e sono assolutamente imperdibili ?
Si ma final fantasy 7 ci rientra pero'attenzione io ho detto accoppiata pc-switch quindi unicorn non rientra nei giochi che non posso usufruire
gli altri due sono titoli che arriveranno sicuramente su pc, quindi a livello logico non c'è piu' motivo, ovviamente secondo me, di prendersi una ps5 o una xbox
poi ovvio se si vuole l'esclusiva temporale da giocare subito allora il discorso cambia
ovviamente era riferito alle esclusive PS5 non temporali visto che il discorso era rivolto alla mia affermazione pc-switch accoppiata perfetta , non pensavo ci fosse bisogno di scriverlo, prossima volta saro' piu' precisoa me viene da ridere perché è riuscito a spostare magistralmente l'attenzione dalla cazzata atomica (i giochi sony so monnezza objectivelyyy) detta nell'altro post alla mera questione giochi sony su pc, questione inutile visto che ormai lo sappiamo che arriverà tutto su pcpoi mi chiedono perché non rispondo seriamente a sti post
Succede più spesso di quanto si pensi.a me viene da ridere perché è riuscito a spostare magistralmente l'attenzione dalla cazzata atomica (i giochi sony so monnezza objectivelyyy) detta nell'altro post alla mera questione giochi sony su pc, questione inutile visto che ormai lo sappiamo che arriverà tutto su pcpoi mi chiedono perché non rispondo seriamente a sti post
Ma veramente, si stanno facendo un bel sonnoNintendo sbrigati a presentare Switch 2![]()
Da capire chi è di terra 616Potrebbe anche essere il Morty di questo universo.![]()
Beh sì, come è esilarante sentire che PS5 è inutile perché i cross gen si possono giocare su PS4 da chi aveva WiiU in casa e il 3 marzo 2017 è corso in negozio a comprare Switch + BotW.![]()